Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi sono preso la bmw 118d 122cv

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Mi sono preso la bmw 118d 122cv

    anche un mio collega fa uguale, alla fine la sua gpunto sport 130 veleggia verso i 180milakm ( con solo la distribuzione fatta con consegunete cambio olio)e la ragione ora è da la sua visto cosa è valutata.
    "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
    (cit.zovert)
    HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
    WikiNociva
    MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

    Commenta


    • #22
      Re: Mi sono preso la bmw 118d 122cv

      io però non capisco il senso, se spendi 15000€ o più per un auto non hai 250€ da mettere ogni 30000km? alla fine magari la macchina va comunque, ma va peggio e magari consuma di più, per risparmiare forse quei 1500€ in 180000km, che poi le spese che incidono veramente sono altre..

      Commenta


      • #23
        Re: Mi sono preso la bmw 118d 122cv

        Originariamente inviato da Stefano87 Visualizza il messaggio
        io però non capisco il senso, se spendi 15000€ o più per un auto non hai 250€ da mettere ogni 30000km? alla fine magari la macchina va comunque, ma va peggio e magari consuma di più, per risparmiare forse quei 1500€ in 180000km, che poi le spese che incidono veramente sono altre..
        ragionamento giustissimo

        Commenta


        • #24
          Re: Mi sono preso la bmw 118d 122cv

          Poi ci si lamenta che le auto consumano o si rompono.

          IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

          Commenta


          • #25
            Re: Mi sono preso la bmw 118d 122cv

            Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
            Poi ci si lamenta che le auto consumano o si rompono.
            già

            poi sù un'auto nuova decade la garanzia se uno non fà la manutenzione programmata dalla casa costruttrice.....

            Commenta


            • #26
              Re: Mi sono preso la bmw 118d 122cv

              Originariamente inviato da Stefano87 Visualizza il messaggio
              io però non capisco il senso, se spendi 15000€ o più per un auto non hai 250€ da mettere ogni 30000km? alla fine magari la macchina va comunque, ma va peggio e magari consuma di più, per risparmiare forse quei 1500€ in 180000km, che poi le spese che incidono veramente sono altre..
              il fatto è che certe persone lo ritengono inutile, una ladreria, ecc ... una punto come quella del mio collega ad ora penso varrà dai 3 a 5mila valutata bene su un nuovo fiammante, sostiene che faccia ancora i 200 segnati ma io ci credo poco, io ,sempre pignolo sui tagliandi della mini era però un bagno di sangue per tutto il resto, io ho speso molto, lui zero, economicamente ha avuto ragione lui , non voglio sapere cosa ha trovato il mecca che ha fatto la distribuzione ma l'ha fatta, e l'auto funziona, magari poi gli salta una valvola per usura delle camme, ma quello è un motore duro a morire, difficile quindi, nella sua ignoranza ha anche avuto culo, spesso senza conoscenza vivi meglio, e spesso siamo noi che ci facciamo pare inutili
              "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
              (cit.zovert)
              HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
              WikiNociva
              MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

              Commenta


              • #27
                Re: Mi sono preso la bmw 118d 122cv

                esattamente lui dice cosi: che i meccanici ti fottono i soldi allora finche la macchina funziona parte e si muove non spende un euro in manutenzione....

                discorso problemi costosi che possono uscire: una volta che saltano fuori si sbarazza della macchina e ne prende una più fresca(è già successo)
                gli era partita la cinghia della distribuzione su una punto gt ha rotto le valvole,la testata ecc ecc la poi venduta cosi senza sistemarla

                i soldi comunque non gli mancano

                Commenta


                • #28
                  Re: Mi sono preso la bmw 118d 122cv

                  E uno a cui piace buttare via i soldi

                  IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                  Commenta


                  • #29
                    Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
                    E uno a cui piace buttare via i soldi
                    Decisamente , buttare un auto perché non si è fatta la distribuzione nei tempi limite, con conseguente danno economico, è da abbienti.

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Mi sono preso la bmw 118d 122cv

                      Originariamente inviato da Simopuntogt Visualizza il messaggio
                      Decisamente , buttare un auto perché non si è fatta la distribuzione nei tempi limite, con conseguente danno economico, è da abbienti.
                      hai presente gli sceicchi che quando un'auto rimane senza benzina la cambiano ?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X