Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi sono preso la bmw 118d 122cv

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da Simopuntogt Visualizza il messaggio
    Decisamente , buttare un auto perché non si è fatta la distribuzione nei tempi limite, con conseguente danno economico, è da abbienti.
    hai presente gli sceicchi che quando un'auto rimane senza benzina la cambiano ?
    Appunto sceicchi buttare un auto per non spendere300 euro. .. mboh non riesco a capire il concetto e il risparmio quali siano.

    Commenta


    • #32
      Re: Mi sono preso la bmw 118d 122cv

      ahahah cioè tu ti sei fatto milleottocentocinquanta paranoie per i consumi e poi ti vai a prendere un bmw sapendo a quali costi vai incontro quando si parla di manutenzione ahahah vabe

      Commenta


      • #33
        Re: Mi sono preso la bmw 118d 122cv

        Diciamo che voleva la bmw per fare il figo, nessuno sano di mente comprerebbe una serie 1 se non per quel motivo.a mio parere ripeto la serie 1 di bmw ha soltanto i costi, le plasticazze e un motore smorto non fanno una bmw ne tantomeno il prezzo alto della vettura in questione.meglio una seat!!!
        "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
        "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
        "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

        Commenta


        • #34
          Re: Mi sono preso la bmw 118d 122cv

          Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
          Diciamo che voleva la bmw per fare il figo, nessuno sano di mente comprerebbe una serie 1 se non per quel motivo.a mio parere ripeto la serie 1 di bmw ha soltanto i costi, le plasticazze e un motore smorto non fanno una bmw ne tantomeno il prezzo alto della vettura in questione.meglio una seat!!!
          con i motori giusti tipo il biturbo non è tanto smorta

          Commenta


          • #35
            Re: Mi sono preso la bmw 118d 122cv

            ma smuore verso i 100 mila km...quando fonde....
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • #36
              Re: Mi sono preso la bmw 118d 122cv

              Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
              ma smuore verso i 100 mila km...quando fonde....
              tanto chi si tiene (in italia ) una bmw quando oltrepassa i 100.000 km ?

              Commenta


              • #37
                Re: Mi sono preso la bmw 118d 122cv

                tutte quelle mezze fuse che non vendono !!!
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta


                • #38
                  Re: Mi sono preso la bmw 118d 122cv

                  Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                  tanto chi si tiene (in italia ) una bmw quando oltrepassa i 100.000 km ?
                  Scalano i km
                  -

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Mi sono preso la bmw 118d 122cv

                    Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                    hai presente gli sceicchi che quando un'auto rimane senza benzina la cambiano ?
                    non me ne parlare, ho quasi il portacicche pieno........
                    Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                    Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                    Ezra Pound

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Mi sono preso la bmw 118d 122cv

                      se la vuoi togliere, arrivo io a farti il favore !!!!!!!
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X