annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Jeep Renegade

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Jeep Renegade

Il pianale è uno small wide 4x4, non credo sia mai stato usato.
    Gli angoli li ho visto anche io, diciamo che quelli di attacco e discesa bisogna vedere, spesso per esigenze stilistiche usano paraurti che soffocano. Bisognerebbe vedere.
    Per angolo di dosso è 26, ricordo che un Wrangler ne fa 23.

Risletto alla suzukina (guai a chi la tocca ) potrebbe usare motori che tolgano più d'impaccio (la jimny ha il 1.300 aspirato da 110Nm).
    Insomma, Paolo, magari farà schifo, ma son curioso di vederla all'opera.

Più che altro...siete riusciti a trovare il peso???

Commenta

1.447kg il 160cv (un suzukino ne pesa SOLO 1060kg per 85cv e una Lada Niva nuova 1300kg 80cv).

Commenta

si ho capito...sulla carta i dati la danno superiore...ma vorrei vedere un suzukino in twist con questa che deve imitarla...

23° quale wrangler? quello vero o il grasso maiale che fanno ora?

Commenta

Si, il nuovo 5 porte.
          Purtroppo noto che spesso parliamo di mancanza di auto passionali sportive.
          Ma il settore off road sta messo peggio. Si contano sulle dita di una mano le fuoristrada serie.
          Per questo una parentesi che SEMBRA leggermente meno SUV, l'accolgo con piacere. Magari ci sbatto la testa. Son o abituato.

Da capire per bene è se ha o meno le ridotte. No ridotte, no divertimento.
          Le ridotte sono un aspetto fondamentale. Se ci sono qualche speranza ci può essere.
          Altrinenti già si capisce l'impostazione da SUV.
          Ultima modifica di Alex83; 25-08-2014, 06:50.

Commenta

Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
            Bisognerà vedere se sarà il tipico piccolo SUV o qualcosa di meglio.
            Non mi aspetto un fuoristrada duro e puro, ma un buon prodotto.

Ancora è presto per dare giudizi, imho.

@roky ho letto su alvolante online delle ridotte e della possibilità di guadare mezzo metro.
            Ma ancora sono i discrezioni. Bisognerà vedere le prove tecniche di qualche rivista specializzata in or.

- - - Aggiornato - - -

Roky, mi co osci, sono una zappa in inglese, ma dal sito mi sembra di aver capito quel modello sia un 2.400cc con 9 marce automatico (nel caso facile le prime 4 siano ridotte).
            no niente ridotte
            il 9 marce è l'automatico che ultimamente stanno usando sulle jeep

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
            sei troppo ottimista...il telaio quello è.....
            ovvero un pianale di riciclo rialzato e adattato alla meglio per fare il piccolo suv.

guardato meglio sul link di Roky: angoli di attacco ridicoli, ruote piantate nei parafanghi....
            non ho bisogno di aspettare nessuna prova: non è un fuoristrada.
            oramai di fuoristrada veri ne usciranno sempre meno

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
            e continuerà ad esserci solo il suzukino....tra l'altro è un vero fuoristrada e fatto da chi da sembre costruisce questo genere di veicoli, e non da chi prende una 500 ricarrozzata e ci attacca il marchio jeep.
            non è attaccando il marchio jeep che si fa un fuoristrada, se no a sto telaio basterebbe attaccarci il marchio rovagnati per farne un prosciutto.
            e tra le piccole (soprattutto badando a costo-prestazioni) non dimentichiamo la lada niva.
            se poi ci serve solo per l'aperitivo allora andiamo a ordinare la jeep 500 ricarrozzata. magari twin air a metano...

- - - Aggiornato - - -

e per risparmiare Fwd, tanto quando nevica mica esco......

la niva , per quanto valida quante ancora ne vendono ?

in italia il 90 % dei "suv" oramai viene venduto solo nelle versioni 2wd......
            Ultima modifica di roky; 25-08-2014, 08:07.

Commenta

No ridotte no divertimento.

Commenta

Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                No ridotte no divertimento.
                mica è detto

dopo tutti i buggy non hanno ne ridotte ne 4wd eppure si divertono (almeno nella sabbia)

Commenta

Un buggy?
                  Imho, le ridotte sono condizione necessaria per parlare di fuoristrada.
                  Altrimenti i passaggi più impegnativi sono un problema.
                  Dai; vedremo.

Commenta

La versione Trailhawk della Renegade in vendita qui in USA ha le ridotte e il blocco del differenziale, come la Cherokee Trailhawk.

Interno della Renegade.

E' il tasto in alto a sinistra sul selettore di fronte al cambio.
                    Ultima modifica di pegaso650; 25-08-2014, 09:20.
                    Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
                    La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
                    La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

Commenta

purtroppo di VERI fuoristrada non ne fanno più.

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

Sto operando...
                      X