Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dacia Duster restyling

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Dacia Duster restyling

    dai Roky cazzo! datti una sciacquata alla faccia che io indico la luna e tu stai guardando il dito!

    metti una duster e una coreana a scelta...

    benzina...diesel....gpl.....nutella.....paniscia...falla andare con quello che vuoi...

    poi prova a venderle....

    la gente le guarda e pensano che la dacia è renault mentre la coreana il 20% pensa che è cinese, il 30% la guarda come la mucca guarda il treno, il rimanente 50 si chiede cosa sia....

    diciamo che le possibilità di vendita sia 10 a 1.....

    Commenta


    • Re: Dacia Duster restyling

      Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
      dai Roky cazzo! datti una sciacquata alla faccia che io indico la luna e tu stai guardando il dito!

      metti una duster e una coreana a scelta...

      benzina...diesel....gpl.....nutella.....paniscia...falla andare con quello che vuoi...

      poi prova a venderle....

      la gente le guarda e pensano che la dacia è renault mentre la coreana il 20% pensa che è cinese, il 30% la guarda come la mucca guarda il treno, il rimanente 50 si chiede cosa sia....

      diciamo che le possibilità di vendita sia 10 a 1.....
      solo in italia

      ma non siamo più come dieci anni fà quando una coreana usata aveva 0 mercato e 0 valore

      e della dacia comunque è solo il duster che anche usato ha un certo mercato & valore le altre della gamma vengono deprezzate parecchio e a piazzarle è dura

      Commenta


      • Re: Dacia Duster restyling

        Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
        lascia stare il deprezzamento Roky...parlo di appetibilità come usato...
        coreana tutta la vita ......vista la lunga garanzia base della casa madre !!!

        - - - Aggiornato - - -

        Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
        solo in italia

        ma non siamo più come dieci anni fà quando una coreana usata aveva 0 mercato e 0 valore

        e della dacia comunque è solo il duster che anche usato ha un certo mercato & valore le altre della gamma vengono deprezzate parecchio e a piazzarle è dura
        ti quoto in pieno, e un duster usato a 10 mila euro chi lo prende se con 2 lire in più lo tiro fuori dal conce ?
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • Re: Dacia Duster restyling

          avete fatto due esempi del cazzo ragazzi....

          ovvio che stiamo parlando del duster....cazzo Peppe prova tu a vendere la Logan 1a serie usata! manco se la metti nel kinder sorpresa la vogliono! è un duster usato a 10mila, se in tasca hai solo 10 mila o come finanziamento ti danno solo 10mila, te lo fai piacere e lo compri, se no ti fai l'abbonamento del bus.
          ma poi perchè 10mila? chi ha mai detto 10mila? e una coreana a 10mila? cosa cambia?

          e ovvio che è cosi in italia...io è dell'italia che sto parlando! ok non siamo più ai tempi della Hyundai Pony, ma fidati che si vende meglio una grande punto di 5 anni che una rio di 5 anni....
          la garanzia lunga Peppe la lascio a chi vuole andare a morire di tagliandi all'infinito in concessionaria.
          mi bastano 2 anni...se va bene va bene...se non va bene la smercio e passo ad altro...
          io il tagliando me lo sono fatto stamattina: olio e filtro con la spese di 21 euro totali....se devo pagare l'olio 20 euro al kg+filtro+manodopera+smaltimento olio+usura chiave a nastro filtri+usura brugola tappo+grattata di coglioni del meccanico per 6 anni allora mi prendo una Ghibli usata e continuo a tagliandarmela da solo che faccio prima...

          - - - Aggiornato - - -

          ah...


          prima che rispondete...siete due suocere cavillose, pitinfie e pettegole!
          Ultima modifica di dr.beetle; 29-11-2014, 19:06.

          Commenta


          • Re: Dacia Duster restyling

            ma hai sempre il ciclo ..........non te passa mai !!!!!!
            PS per la garanzia non sò da quale secolo non serve andare più in casa madre a pagare il doppio .......
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • Re: Dacia Duster restyling

              si ma raccontala tutta....non devi andare alla casa madre ma comunque in centri autorizzati....
              col piffero che puoi andare da Giggino il meccanico...

              Commenta


              • Re: Dacia Duster restyling

                qualsiasi officina,regolare, che rilascia fattura,e che usa materiali pari o superiori a quelli previsti .....e sei apposto.
                che poi se sei sfigato e crepi una car nuova (come accade spesso), preparati ad avere un buon legale,perchè la casa madre non ti dà il bolide nuovo su un piatto d'argento senza battere ciglio ....
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta


                • Re: Dacia Duster restyling

                  Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                  qualsiasi officina,regolare, che rilascia fattura,e che usa materiali pari o superiori a quelli previsti .....e sei apposto.
                  che poi se sei sfigato e crepi una car nuova (come accade spesso), preparati ad avere un buon legale,perchè la casa madre non ti dà il bolide nuovo su un piatto d'argento senza battere ciglio ....
                  infatti....se non fosse che dovrei scrivere parecchio e tediarvi con un racconto dei miei capireste perchè delle garanzie me ne faccio ben poco e non ci credo più....fosse per me preferirei uno sconto del 30% sull'acquisto in cambio della rinuncia alla garanzia....

                  Commenta


                  • Re: Dacia Duster restyling

                    Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                    qualsiasi officina,regolare, che rilascia fattura,e che usa materiali pari o superiori a quelli previsti .....e sei apposto.
                    che poi se sei sfigato e crepi una car nuova (come accade spesso), preparati ad avere un buon legale,perchè la casa madre non ti dà il bolide nuovo su un piatto d'argento senza battere ciglio ....
                    perchè in italia gli acquirenti non sono tutelati a dovere

                    Commenta


                    • Re: Dacia Duster restyling

                      Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
                      infatti....se non fosse che dovrei scrivere parecchio e tediarvi con un racconto dei miei capireste perchè delle garanzie me ne faccio ben poco e non ci credo più....fosse per me preferirei uno sconto del 30% sull'acquisto in cambio della rinuncia alla garanzia....
                      scelta fatta da me ( e messa sul contratto) sulla mia penultima auto ......!!! e per fortuna mi è andata bene, per la precisione sconto del 33,33%
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X