Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova auto, o quasi.. suzuki samurai ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Nuova auto, o quasi.. suzuki samurai ?

    Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
    e da quando sul libretto ci scrivono che è di interesse storico? io ho nel cruscotto la tessera ASI che attesta che l'auto è di interesse storico. mai visto scritto sul libretto. ne iscritte ne omologate dato che in negozio avevamo un Karmann Ghia targa oro....

    poi tanto se gli gira si inventano le stronzate, come quando qui da me la domenica bisognava essere almeno in 3 per poter circolare...
    io sono stato fermato (sono finito pure sul TG3 regione...ho ancora una foto) mentre con mia figlia andavo da mia madre a 70 km di distanza.
    "sto andando dalla mia mamma vecchia e malata che vuole vedere la nipotina"

    "si...ma dovete essere in 3....poteva portare sua moglie cosi eravate in 3"

    mi avvicino all'orecchio del vigile come per non farmi sentire da mia figlia: "mia moglie è morta da poco....."

    mi hanno ridato i documenti e mi hanno augurato buon viaggio...

    sull' ultimo numero di ruote classiche articolo a pag. 108-109

    non la faccio lunga , ma c'è un conflitto tra art. 60 e articolo 180 , e che quindi un proprietario di un'auto con il certificato CRS potrebbe essere bloccato durante un controllo nelle zone dove ci sono i blocchi delle € 0 ( blocchi non applicabili alle auto di interesse storico)

    soluzione : annotazione sul libretto di circolazione, comunque anche quà si possono avere intoppi, qualche motorizzzione si rifiuta di fare questi aggiornamenti

    chi vuole fare l'aggiornamento deve fare riferimento a questa circolare

    http://www.asifed.it/wp-content/uplo...storico_MV.pdf
    Ultima modifica di roky; 10-09-2014, 21:00.

    Commenta


    • #32
      Re: Nuova auto, o quasi.. suzuki samurai ?

      Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
      sinceramente per me il fuoristrada non fa per te.....

      sono lenti.....più della grande punto
      consumano tanto.....molto più della grande punto
      hanno più di 20 anni.....per cui fidati...si rompono
      Mettere le mani su carburatori non è un problema, è leletronica che mi ferma..

      Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
      Scusa, ma hai detto che percorrerai strade dove passano solo pickup... Quindi vuol dire che non ti serve una auto particolarmente piccola, non mi risulta ci siano pickup di dimensioni piccole.
      Io ti dico di guardare i Vitara o i Pajero Pinin, 100 volte meglio come auto per la tangenziale ma buone in off road, sennò anche Daihatsu Feroza
      si ok ma cerco piccolo perchè voglio anche un auto piccola che la trovo piu comoda anche nell'uso quotidiano..
      Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

      Commenta


      • #33
        Re: Nuova auto, o quasi.. suzuki samurai ?

        Non è che Vitara, Feroza e Pajero Pinin siano enormi
        Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

        Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

        Originariamente inviato da MoH
        Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

        Commenta


        • #34
          Re: Nuova auto, o quasi.. suzuki samurai ?

          si ma vitara ha i seguenti svantaggi :

          -tanta elettronica
          -non storico
          -motori piu grossi = piu assicurazione

          il feroza non lo conoscevo, mi piace ma non ne trovo a milano..
          Ultima modifica di Lacym; 10-09-2014, 22:22.
          Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

          Commenta


          • #35
            Re: Nuova auto, o quasi.. suzuki samurai ?

            Originariamente inviato da Lacym Visualizza il messaggio
            si ma vitara ha i seguenti svantaggi :

            -tanta elettronica
            -non storico
            -motori piu grossi = piu assicurazione

            il feroza non lo conoscevo, mi piace ma non ne trovo a milano..
            il feroza è perfettamente comparabile al vitara come dimensioni e motorizzazioni

            se non ti và bene uno , nemmeno l'altro dovrebbe fare al caso tuo

            Commenta


            • #36
              Re: Nuova auto, o quasi.. suzuki samurai ?

              Originariamente inviato da Lacym Visualizza il messaggio
              si ma vitara ha i seguenti svantaggi :

              -tanta elettronica
              -non storico
              -motori piu grossi = piu assicurazione

              il feroza non lo conoscevo, mi piace ma non ne trovo a milano..
              Un Vitara del 1994 (20 anni precisi) quanta elettronica vuoi che abbia?
              Inoltre credi che fra 1.3 e 1.6 cambi molto?

              http://www.autoscout24.it/Details.as...887&asrc=st|as
              Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

              Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

              Originariamente inviato da MoH
              Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

              Commenta


              • #37
                Re: Nuova auto, o quasi.. suzuki samurai ?

                Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                sull' ultimo numero di ruote classiche articolo a pag. 108-109

                non la faccio lunga , ma c'è un conflitto tra art. 60 e articolo 180 , e che quindi un proprietario di un'auto con il certificato CRS potrebbe essere bloccato durante un controllo nelle zone dove ci sono i blocchi delle € 0 ( blocchi non applicabili alle auto di interesse storico)

                soluzione : annotazione sul libretto di circolazione, comunque anche quà si possono avere intoppi, qualche motorizzzione si rifiuta di fare questi aggiornamenti

                chi vuole fare l'aggiornamento deve fare riferimento a questa circolare

                http://www.asifed.it/wp-content/uplo...storico_MV.pdf
                interessante....non ne sapevo nulla....

                vabbeh....alla fine siamo sempre sullo stesso discorso....si abusa dello status di storica e alla fine chi di dovere si incazza e ci vanno di mezzo tutti....noi italiani siamo appassionati del risparmio più che altro...

                Commenta


                • #38
                  Re: Nuova auto, o quasi.. suzuki samurai ?

                  Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                  Un Vitara del 1994 (20 anni precisi) quanta elettronica vuoi che abbia?
                  Inoltre credi che fra 1.3 e 1.6 cambi molto?

                  http://www.autoscout24.it/Details.as...887&asrc=st|as
                  se vabbe ma è conciato malissimo, in confronto il samurai che sono andato a vedere è un auto nuova..
                  bhe ha sempre una centralina, il samurai no..
                  Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Nuova auto, o quasi.. suzuki samurai ?

                    Ah beh, la temibile centralina....
                    Si sta avvicinando una apocalisse elettromagnetica che cancellerà l'elettricità dal pianeta, distruggendo le componenti elettroniche e non sono stato avvisato?

                    Ho linkato il primo Vitara milanese che ho trovato, neanche ho guardato le foto
                    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                    Originariamente inviato da MoH
                    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Nuova auto, o quasi.. suzuki samurai ?

                      Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                      Ah beh, la temibile centralina....
                      Si sta avvicinando una apocalisse elettromagnetica che cancellerà l'elettricità dal pianeta, distruggendo le componenti elettroniche e non sono stato avvisato?

                      Ho linkato il primo Vitara milanese che ho trovato, neanche ho guardato le foto
                      Secondo me preferisce carburatori perchè così può farsi una buona parte della manutenzione, non la vedo sbagliatissima come cosa

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X