Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova auto, o quasi.. suzuki samurai ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: Nuova auto, o quasi.. suzuki samurai ?

    Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
    quella del carburatore è una cazzata...........semplicemente sul carburatore ci devi mettere le mani, e ti assicuro da sul samurai da rogne....

    sull'iniezione non tocchi nulla e soprattutto nn ce ne è bisogno perchè non da problemi.......

    ora spiegatemi il senso di preferire il carburatore..............un samurai a carburatore per strada fa i 7-8 al litro....sper sia chiaro
    Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
    Perché, un fuoristrada con più di 20 anni ha bisogno solo di interventi sul carburatore?

    - - - Updated - - -



    Originariamente inviato da Lacym Visualizza il messaggio
    non capisco perchè dite che a carburatori dia problemi, ho sistemato per anni la uno 45 a carburatori e non è mai stata una volta dal meccanico, la moto l'ho presa a carburatori che non si accendeva, pulita i carburatori e 2 lavoretti e non da piu un problema..
    ho letto che comunque si possono montare facilmente i carburatori della tipo 1.4 che eliminano quei pochi interventi di taratura che ogni tanto vanno fatti

    io la macchina comunque la userei poco se fa 7/8km/l mi va bene e correre non corro, ho gia preso 2 multe in tangenziale, quindi piu di 90 adesso non vado

    Forse forse leggendo le intenzioni dell autore la mia supposizione non era così campata per aria o sbaglio?

    Commenta


    • #52
      Re: Nuova auto, o quasi.. suzuki samurai ?

      La 1.3 dava spesso problemi col carburatore tant'è vero che molti ne montavano uno differente. Sulla 1.0 che io sappia non ci sono noie particolari...

      Commenta


      • #53
        Re: Nuova auto, o quasi.. suzuki samurai ?

        infatti vendono anche un kit già fatto con una basetta diversa su cui montare un altro tipo di carburatore.

        IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

        Commenta


        • #54
          Originariamente inviato da Lacym Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti, sono intenzionato a cambiare la mia alfa mito (100.000km quasi)
          volevo prendere una macchina storica,che va dappertutto e che dia pochi problemi , ma soprattutto piccola

          ho trovato dei suzuki samurai in buone condizioni sui 4000 però ho dei dubbi :

          - Posso circolarci ? è euro 0
          - Devo usare l'additivo per la benzina o non serve ?
          - Consuma tanto il 1.3 benzina in autostrada ?
          - va piu o meno come una grande punto 1.2 o è ancora piu lenta ?

          Il grosso della strada casa/lavoro lo farò in moto, mi serve una macchina robusta e che mi porti ovunque, verrà usata principalmente in inverno in tangenziale e l'estate anche per fare una strada sterrata dove passano solo pick up
          avete altre auto simili da consigliarmi ?
          comunque la parte che ho messo in grassetto la puoi togliere, tanto sembra tu abbia già deciso che non vuoi altro che un Samurai
          Ultima modifica di Bastinchio; 11-09-2014, 17:17.
          Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

          Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

          Originariamente inviato da MoH
          Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

          Commenta


          • #55
            Re: Nuova auto, o quasi.. suzuki samurai ?

            Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
            comunque la parte che ho messo in grassetto la puoi togliere, tanto sembra tu abbia già deciso che non vuoi altro che un Samurai
            nono sto guardando anche un po' di feroza
            Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

            Commenta


            • #56
              Re: Nuova auto, o quasi.. suzuki samurai ?

              Originariamente inviato da Lacym Visualizza il messaggio
              nono sto guardando anche un po' di feroza
              La Feroza è più civile della Samurai ma in fuoristrada ti fa divertire anche lei. Attenzione ai cavi delle candele... che vanno a 3 ce n'è quante ne vuoi...

              Commenta


              • #57
                Re: Nuova auto, o quasi.. suzuki samurai ?

                hanno la centralina
                ps : l'ho guidata per anni, bei ricordi ma che consumo
                Ultima modifica di Bastinchio; 11-09-2014, 19:19.
                Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                Originariamente inviato da MoH
                Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                Commenta


                • #58
                  Re: Nuova auto, o quasi.. suzuki samurai ?

                  Originariamente inviato da Lacym Visualizza il messaggio
                  nono sto guardando anche un po' di feroza
                  c'è anche anche la versione marchiata bertone motorizzata BMW

                  di feroza in giro si trovano anche a 4 ruote permanenti senza riduttore (il tutto grazie alle leggi italiane del periodo)

                  - - - Aggiornato - - -

                  Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                  hanno la centralina
                  ps : l'ho guidata per anni, bei ricordi ma che consumo
                  io per anni ho guidato un Rocky

                  e anche quello per i consumi.....

                  Commenta


                  • #59
                    Re: Nuova auto, o quasi.. suzuki samurai ?

                    La avevo prima del Pajero, ma il mio sogno proibito è un 4Runner, lo trovo splendido ancora oggi ma si trovano tutti finiti e sinceramente sarebbe uno sfizio inutile

                    fine Ot
                    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                    Originariamente inviato da MoH
                    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                    Commenta


                    • #60
                      Re: Nuova auto, o quasi.. suzuki samurai ?

                      non mi è chiara una cosa...........prima chiede dei consumi e poi i consumi non sono un problema?

                      prima chiede che nn sia più lenta della grande punto......e poi non gli importa che è molto più lenta?
                      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                      se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X