Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto utilizzata per pochi km al giorno

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Auto utilizzata per pochi km al giorno

    ma infatti, il motore dei furgoni (ovviamente) deve privilegiare la coppiain basso, piuttosto che la potenza in alto.
    altrimenti affrontare le salite o le partenze a pieno carico sarebbe quasi impossibile.
    Tornando al discorso principale, nei paesi nordici si utilizzano i riscaldatori per stemperare il gelo del monoblocco.
    Invece sugli aerei a pistoni polari qualcuno aggiunge il kerosene per rendere più fluido l'olio.
    Direi comunque che il peggio del peggio è partire tardi la mattina e tirare le marce con 5°C di temperatura.
    Il minimo che può capitare è dover rifare la guarnizione della testata..
    English : CV boots = cuffie semiassi - AWD = 4x4 , FWD = Traz.Anteriore, RWD = Traz.Posteriore
    <misure del monitor>

    Commenta


    • #32
      Re: Auto utilizzata per pochi km al giorno

      Originariamente inviato da YodaDJ Visualizza il messaggio
      Questioni motoristiche a parte io comunque valuterei il motorino!
      Uno scooter 50 ti costa poco di gestione, lasci la tua auto tranquilla a casa, meno stress di traffico....
      Poi i giorni che piove molto prendi l'auto, ma non abiti in Inghilterra, no?

      è tanto che non ti fai fare un preventivo per un 50ino vero?
      ora ci sono delle fasce ritenute a rischio per cui un 25 enne con un 50 o un 125 si trova a pagare di più di un 40 enne con un bmw 1200 gs.....

      - - - Aggiornato - - -

      intendevo come costi assicurativi

      Commenta


      • #33
        Re: Auto utilizzata per pochi km al giorno

        esatto, per lo scooter 50 ......dalla 14a classe, con il prezzo dell'assicurazione ce ne compri un paio nuovi di 50ini ......costa meno da mantenere una Sportiva 600 race replica.....in Italia, poi se sei in qualche capoluogo particolare non ne parliamo proprio
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • #34
          Il Mio vecchio aprilia sr 50 , che uso tutti i giorni con qualsiasi meteo neve a parte, spendo 35 euro di bollo e sui 130 euro l'anno solo rca , non sono gestionali elevati. ...ah Bergamo Provincia uomo 38 anni mai incidente ...poi certoi giovani pagano di più questo è sicuramente vero. ..

          Commenta


          • #35
            Re: Auto utilizzata per pochi km al giorno

            Originariamente inviato da Simopuntogt Visualizza il messaggio
            Il Mio vecchio aprilia sr 50 , che uso tutti i giorni con qualsiasi meteo neve a parte, spendo 35 euro di bollo e sui 130 euro l'anno solo rca , non sono gestionali elevati. ...ah Bergamo Provincia uomo 38 anni mai incidente ...poi certoi giovani pagano di più questo è sicuramente vero. ..
            sicuramente è una vecchia polizza che ti porti avanti da anni.
            io ho qualche anno più di te e una decina di anni fa dovetti lasciar stare uno scooter 125 e cercare prima un 150 e poi un 250 perchè il 125 mi veniva fuori un preventivo imbarazzante....
            (novara uomo, 40 con nella stessa compagnia assicurativa 2 auto in classe 1B da 11 anni.....)

            - - - Aggiornato - - -

            mi dissero "125 è una categoria a rischio perchè sono ragazzini..."

            ma cazzo! il mezzo me lo intesto, lo guido solo io.....

            nada de nada.....

            Commenta


            • #36
              Re: Auto utilizzata per pochi km al giorno

              in 14a classe con un 50 ino, è difficile stare sotto i 1000 euro di assicurazione in grandi città.
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • #37
                Re: Auto utilizzata per pochi km al giorno

                a sto punto se puo' usufruire di una classe bassa con la bersani, si trova una panda del kaiser come quella che si è comprato il mio cane, da dargli 300 euro (ce ne sono a strafottere su subito.it...) e con 1000 euro totali ha una macchina da sbattimento con cui non farsi problemi di nessun tipo e dove i ricambi su ebay hanno prezzi commoventi (un faro anteriore carello 15 euro, specchio retrovisore esterno 7 euro, un paraurti 16 euro....)

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
                  Originariamente inviato da Simopuntogt Visualizza il messaggio
                  Il Mio vecchio aprilia sr 50 , che uso tutti i giorni con qualsiasi meteo neve a parte, spendo 35 euro di bollo e sui 130 euro l'anno solo rca , non sono gestionali elevati. ...ah Bergamo Provincia uomo 38 anni mai incidente ...poi certoi giovani pagano di più questo è sicuramente vero. ..
                  sicuramente è una vecchia polizza che ti porti avanti da anni.
                  io ho qualche anno più di te e una decina di anni fa dovetti lasciar stare uno scooter 125 e cercare prima un 150 e poi un 250 perchè il 125 mi veniva fuori un preventivo imbarazzante....
                  (novara uomo, 40 con nella stessa compagnia assicurativa 2 auto in classe 1B da 11 anni.....)

                  - - - Aggiornato - - -

                  mi dissero "125 è una categoria a rischio perchè sono ragazzini..."

                  ma cazzo! il mezzo me lo intesto, lo guido solo io.....

                  nada de nada.....
                  Si, è tanto che ho questa polizza vero, ho la stessa compagnia assicurativa dell auto e anche li zero incidenti infatti sono in s1 o s2.

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Auto utilizzata per pochi km al giorno

                    Wow, quante risposte! grazie per i pareri.
                    Per la bici dovrei provare, a quel punto ne vale la pena solo se non torno a casa per pranzo (dovrei ingozzarmi) e quindi spendere sui 30 euro per mangiare a settimana, preferisco mangiare tranquillo e spenderli in benzina...!

                    La macchina in questione è un 1.4 aspirato ormai ha passato i 180mila km, e problemi al motore zero (sgrat..), per lo scooter è come dice dr.beetle, hanno dei costi assicurativi fuori dal mondo.
                    La spesa (tipo 2500euro) per comprare scooter usato + bollo + assicurazione + casco non la recupero nemmeno in un anno di utilizzo.

                    Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
                    a sto punto se puo' usufruire di una classe bassa con la bersani, si trova una panda del kaiser come quella che si è comprato il mio cane, da dargli 300 euro (ce ne sono a strafottere su subito.it...) e con 1000 euro totali ha una macchina da sbattimento con cui non farsi problemi di nessun tipo e dove i ricambi su ebay hanno prezzi commoventi (un faro anteriore carello 15 euro, specchio retrovisore esterno 7 euro, un paraurti 16 euro....)
                    Infatti in previsione di cambiare auto con una più prestante, l'idea del muletto non è male, avevo pensato ad una lupo diesel aspirata; un bel polmonazzo, ma almeno se devo buttare dei soldi su un mezzo di trasporto economico, sono al coperto e posso usarla sempre con pioggia e neve.
                    Il Guerriero non tenta di sembrare, egli è. Conosce il proprio valore e non lotta mai con chi non merita l'onore del combattimento. - P.Coelho
                    Gp Sport Sjet 1.4 16v Blu Magnetico / Assetto a ghiera AP, CDA specifico by Bmc, collettori Protoxide, catalizzatore brain 200cpi, centrale e terminale Ragazzon, Mappa, Impianto frenante 1.9Mjet con dischi Tarox sportjapan e pastiglie Ds2500

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Auto utilizzata per pochi km al giorno

                      Originariamente inviato da Ferra_ext Visualizza il messaggio
                      Wow, quante risposte! grazie per i pareri.
                      Per la bici dovrei provare, a quel punto ne vale la pena solo se non torno a casa per pranzo (dovrei ingozzarmi) e quindi spendere sui 30 euro per mangiare a settimana, preferisco mangiare tranquillo e spenderli in benzina...!

                      La macchina in questione è un 1.4 aspirato ormai ha passato i 180mila km, e problemi al motore zero (sgrat..), per lo scooter è come dice dr.beetle, hanno dei costi assicurativi fuori dal mondo.
                      La spesa (tipo 2500euro) per comprare scooter usato + bollo + assicurazione + casco non la recupero nemmeno in un anno di utilizzo.



                      Infatti in previsione di cambiare auto con una più prestante, l'idea del muletto non è male, avevo pensato ad una lupo diesel aspirata; un bel polmonazzo, ma almeno se devo buttare dei soldi su un mezzo di trasporto economico, sono al coperto e posso usarla sempre con pioggia e neve.

                      citroen saxo 1.5 D

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X