Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Audi A3 1.9 TD 105 cv del 2008

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Audi A3 1.9 TD 105 cv del 2008

    Originariamente inviato da ZioPigTurbo Visualizza il messaggio
    scacciafighe ? ommiodio speriamo di no
    basta k tu monta calamita!
    Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

    Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

    Ezra Pound

    Commenta


    • #32
      Re: Audi A3 1.9 TD 105 cv del 2008

      Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
      oddio, potrebbe essere visto come un giocattolo per bambini cresciuti, non sò se uno sfilatino sia visto come molto virile
      Originariamente inviato da ZioPigTurbo Visualizza il messaggio
      Imho invitare a salire una femmina su un auto sfilatino, croissant o baguette.. secondo me' ha delle controindicazioni.
      la femmina vuole l'auto comoda, climatizzata e feschion percui direi che acchiappa di piu' il RangeRover piuttosto che la supersportiva ribassata.

      - - - Aggiornato - - -

      auto per attirare le femmine.. ci sarebbe da aprire una discussione ... ahahahahah

      non avete colto l'ironia, non la vuole vedere nessuna, e se vuole salirci è per provare l'ebrezza una volta, ma poi basta, poi va meno già con 40 kg di donna, quindi che rimangano a piedi LOL
      "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
      (cit.zovert)
      HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
      WikiNociva
      MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

      Commenta


      • #33
        Re: Audi A3 1.9 TD 105 cv del 2008

        Che era ironico l'avevo sospettato, era un "filino" esagerato
        Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

        Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

        Originariamente inviato da MoH
        Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

        Commenta


        • #34
          Re: Audi A3 1.9 TD 105 cv del 2008

          Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
          apriamola cazzo!!!!!

          ma più che auto per attirare femmine io direi auto scacciafighe!
          io ne ho già due!!!, ma almeno la bravo sembra da bravo ragazzo, a posto, che si fa i conti giusti, che gli frega na sega delle auto, tutto casa e chiesa, ma "cosa serve il gancio traino? hai la roulotte?"..."c'era già..." anche se la tentazione di "commercio in auto rubate" è tanta delle volte
          "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
          (cit.zovert)
          HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
          WikiNociva
          MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

          Commenta


          • #35
            Re: Audi A3 1.9 TD 105 cv del 2008

            Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
            almeno la bravo sembra da bravo ragazzo
            Non so se le becco male io, tutte vogliono Giulietta e A3/Golf (meglio Audi se dovessi scegliere) e rigorosamente bianca, la mia è grigio "bronzo"
            -

            Commenta

            Sto operando...
            X