Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ennesima legge idiota all'italiana

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Ennesima legge idiota all'italiana

    Infatti è davvero impossibile rilevare da quanto tempo una persona usufruisce di un veicolo in mancanza di un contratto scritto.

    IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

    Commenta


    • #22
      Re: Ennesima legge idiota all'italiana

      alla fine dell'articolo che ho postato è scritto infatti che nn si può riuscire a risalire, tra privati, quanto tempo sia passato da quando ha preso l'auto l'utilizzatore!! esempio: prendo l'auto intestata a un mio amico. come fa un agente a sapere se l'ho presa da più o meno di 30gg?? dove è scritto?? se nn sei tu scemo che glielo dici... è impossibile!! si dovrà fare chiarezza su sta cosa!!!
      Life is racing. Evertything else is just waiting.
      "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
      Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
      MY TWITTER @emanueleragni81
      IL MIO CANALE YOUTUBE

      Commenta


      • #23
        Re: Ennesima legge idiota all'italiana

        Originariamente inviato da ragnofurious Visualizza il messaggio
        alla fine dell'articolo che ho postato è scritto infatti che nn si può riuscire a risalire, tra privati, quanto tempo sia passato da quando ha preso l'auto l'utilizzatore!! esempio: prendo l'auto intestata a un mio amico. come fa un agente a sapere se l'ho presa da più o meno di 30gg?? dove è scritto?? se nn sei tu scemo che glielo dici... è impossibile!! si dovrà fare chiarezza su sta cosa!!!
        potrebbero "inventarsi" una cosa simile alle carte tachigrafiche degli autotrasportatori , magari anchi con l'aggiunta di un avviamento con impronta digitale

        Commenta


        • #24
          Re: Ennesima legge idiota all'italiana

          http://www.alvolante.it/news/Intesta...sazioni-338032

          Commenta


          • #25
            Re: Ennesima legge idiota all'italiana

            Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
            potrebbero "inventarsi" una cosa simile alle carte tachigrafiche degli autotrasportatori , magari anchi con l'aggiunta di un avviamento con impronta digitale
            e allora l'auto si accendra' solo inserendo la tessera sanitaria nell' apposito lettore e solo dopo aver eseguito il test dell' alcohol e le analisi dei sangue..
            poi dalla centrale sara' inviato il nulla osta alla partenza e via wi-fi attiveranno il gps, la telemetria, la telecamera e la scatola nera.
            ma non prima di aver passato il test visivo ed udutivo collegandosi in videoconferenza direttamente con la commissione medica militare fascista !
            ovviamente tutto sara' registrato nel database dello stato di poolizia internazionale, che alla prima infrazzione blocchera' l'automezzo e il contro corrente con un comando software irrevocabile.

            ao' so peggio de Orwell..

            - - - Aggiornato - - -

            si, ma se il familiare non e' convivente, tipo la nonna, la zia ? eppoi come si fa' a dire 30 giorni o 10 ?
            se inoltre l'auto viene utilizzata da due persone al 50% ? cosa bisognerebbe fare ?
            una lista di tutte le persone abilitate a condurre quell' auto ?
            English : CV boots = cuffie semiassi - AWD = 4x4 , FWD = Traz.Anteriore, RWD = Traz.Posteriore
            <misure del monitor>

            Commenta


            • #26
              Re: Ennesima legge idiota all'italiana

              Originariamente inviato da ZioPigTurbo Visualizza il messaggio
              e allora l'auto si accendra' solo inserendo la tessera sanitaria nell' apposito lettore e solo dopo aver eseguito il test dell' alcohol e le analisi dei sangue..
              poi dalla centrale sara' inviato il nulla osta alla partenza e via wi-fi attiveranno il gps, la telemetria, la telecamera e la scatola nera.
              ma non prima di aver passato il test visivo ed udutivo collegandosi in videoconferenza direttamente con la commissione medica militare fascista !
              ovviamente tutto sara' registrato nel database dello stato di poolizia internazionale, che alla prima infrazzione blocchera' l'automezzo e il contro corrente con un comando software irrevocabile.

              ao' so peggio de Orwell..

              - - - Aggiornato - - -


              si, ma se il familiare non e' convivente, tipo la nonna, la zia ? eppoi come si fa' a dire 30 giorni o 10 ?
              se inoltre l'auto viene utilizzata da due persone al 50% ? cosa bisognerebbe fare ?
              una lista di tutte le persone abilitate a condurre quell' auto ?
              ci stanno lavorando da alcuni anni e la soluzione è vicina

              Commenta


              • #27
                Re: Ennesima legge idiota all'italiana

                Originariamente inviato da ZioPigTurbo Visualizza il messaggio
                si, ma se il familiare non e' convivente, tipo la nonna, la zia ? eppoi come si fa' a dire 30 giorni o 10 ?
                se inoltre l'auto viene utilizzata da due persone al 50% ? cosa bisognerebbe fare ?
                una lista di tutte le persone abilitate a condurre quell' auto ?
                è quello che ho detto!!!!
                Life is racing. Evertything else is just waiting.
                "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
                Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
                MY TWITTER @emanueleragni81
                IL MIO CANALE YOUTUBE

                Commenta


                • #28
                  Re: Ennesima legge idiota all'italiana

                  Originariamente inviato da ragnofurious Visualizza il messaggio
                  è quello che ho detto!!!!
                  mah speriamo che non iniziano a fare multe a discrezione del funzionario di turno preposto..
                  English : CV boots = cuffie semiassi - AWD = 4x4 , FWD = Traz.Anteriore, RWD = Traz.Posteriore
                  <misure del monitor>

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Ennesima legge idiota all'italiana

                    Originariamente inviato da ZioPigTurbo Visualizza il messaggio
                    mah speriamo che non iniziano a fare multe a discrezione del funzionario di turno preposto..
                    ripeto... cos'ì com'è ora nn è molto chiara la cosa!! aspettiamo eventuali chiarimenti che, per forza di cose, dovranno arrivare!!
                    Life is racing. Evertything else is just waiting.
                    "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
                    Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
                    MY TWITTER @emanueleragni81
                    IL MIO CANALE YOUTUBE

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Ennesima legge idiota all'italiana

                      Ma logicamente, secondo me, farà fede un precedente controllo, della serie "L'abbiamo fermata 2 mesi fa a bordo di questa stessa auto, intestata ad un altro, perchè?"

                      Non è una legge fatta per colpire chi si fa prestare l'auto dall'amico o per chi guida l'auto del nonno, è fatta per chi fa il furbo e guida auto intestate a extracomunitari o a chi elude il fisco
                      Ultima modifica di Bastinchio; 09-11-2014, 08:53.
                      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                      Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                      Originariamente inviato da MoH
                      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X