Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consigli per elaborare lancia musa 1.4 16 v

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: consigli per elaborare lancia musa 1.4 16 v

    Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
    mia cognata ce l'ha, il modello "vecchio" del 2008, 1.3 CDTI 75cv con il FAP, giuro che una vettura così triste non l'avevo mai vista......sarà per il colore (argento), per gli interni veramente opprimenti, per la colorazione della retroilluminazione (un moscio color ambra), per la scarsa insonorizzazione del motore.......
    e pensare che papà la voleva prendere, poi gli ho frantumato le palle per prendere la Bravo.

    Mi fate santo per questo?
    -

    Commenta


    • #42
      Re: consigli per elaborare lancia musa 1.4 16 v

      povero peppe!!!! me lo massacrate....
      Life is racing. Evertything else is just waiting.
      "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
      Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
      MY TWITTER @emanueleragni81
      IL MIO CANALE YOUTUBE

      Commenta


      • #43
        Re: consigli per elaborare lancia musa 1.4 16 v

        no tranquilli !!
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • #44
          Re: consigli per elaborare lancia musa 1.4 16 v

          da me a lavoro su 50 persone ci sono 4 Meriva multijet.......

          IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

          Commenta


          • #45
            Re: consigli per elaborare lancia musa 1.4 16 v

            Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
            Io impazzisco per le cause perse.
            Tutti bravi a far andare di più una 500 Abarth. Un comune smanettone, compra un kit turbo pronto, un kit intercooler pronto, uno scarico specifico, mette tutto su, và a mappare e fà 50 cavalli...
            Invece, l'elaborazione sul mezzo più ostico, e magari anche esteticamente improponibile, per me è divertentissimo.
            Antieconomico, sicuro...ma fantastico.
            Cose tipo la Multipla col T20 nel cofano, le Panda 1.2 16V, le Ka col 1.7 della Puma, mi fanno arrapare
            Anche elaborazioni "soft" comunque, mi divertono.
            Qui comunque budget permettendo le cose sono anche un pelo più facili se non sbaglio!
            Perchè non puntare sul t-jet? Di artigianale c'è solo da creare gli alloggiamenti per turbina ed Ic, no?

            Il lavorone sarebbe tutto il cablaggio per gestire il quadro strumenti, magari il clima auto, quelle menate lì!


            ps: a me la Musa piace, ma solo se è full optional! Il tetto apribile panoramico in vetro spacca i culi, specie su un'auto del genere!
            Lo Yoda in azione ad Imola... YouTube - Imola 7 Giugno 2009 on board
            a Monza... YouTube - Speed Day 2010 - Italian Style - Alfa 156 on board
            e a Precenicco!!! YouTube - Giro in pista Precenicco 12/12/2010 Alfa 33 16v in guida sporca!

            Commenta


            • #46
              Re: consigli per elaborare lancia musa 1.4 16 v

              A me non sembrava cosí terribile la Meriva.. certo non é il mio genere, ma una Fiat Idea secondo me é molto peggio esteticamente

              Commenta


              • #47
                Re: consigli per elaborare lancia musa 1.4 16 v

                Originariamente inviato da UcicC Visualizza il messaggio
                a leggere il numero dei tuoi scritti dove te la prendi con lei si direbbe il contrario...

                Io mi ero fatto l'idea che qualcuno in passato, possessore di Meriva, ti avesse
                fatto qualche sgarro... che ne so... con la moglie... una morosa...



                con Peppe si sta scherzando sulla macchina. moglie e morosa lasciale dove stanno se no parliamo anche di tua madre e ampliamo il discorso....che ne dici?
                l'ironia è un arte. essere pirla è una colpa.
                quando si scherza bisogna anche sapersi dare un limite, prima che te lo dia l'interlocutore, che tra parentesi con te non ha mai interloquito prima.
                impara a stare al mondo...

                ps

                troppo facile chiedere di editare in pm.

                non edito un cazzo. se non ti va bene segnala a un mod.
                evita altri pm per cortesia.
                Ultima modifica di dr.beetle; 07-11-2014, 20:10.

                Commenta


                • #48
                  Re: consigli per elaborare lancia musa 1.4 16 v

                  quà si trova qualcosa
                  http://www.protoxide.it/preparazioni/fiatpanda100.htm
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • #49
                    Originariamente inviato da YodaDJ Visualizza il messaggio
                    Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                    Io impazzisco per le cause perse.
                    Tutti bravi a far andare di più una 500 Abarth. Un comune smanettone, compra un kit turbo pronto, un kit intercooler pronto, uno scarico specifico, mette tutto su, và a mappare e fà 50 cavalli...
                    Invece, l'elaborazione sul mezzo più ostico, e magari anche esteticamente improponibile, per me è divertentissimo.
                    Antieconomico, sicuro...ma fantastico.
                    Cose tipo la Multipla col T20 nel cofano, le Panda 1.2 16V, le Ka col 1.7 della Puma, mi fanno arrapare
                    Anche elaborazioni "soft" comunque, mi divertono.
                    Qui comunque budget permettendo le cose sono anche un pelo più facili se non sbaglio!
                    Perchè non puntare sul t-jet? Di artigianale c'è solo da creare gli alloggiamenti per turbina ed Ic, no?

                    Il lavorone sarebbe tutto il cablaggio per gestire il quadro strumenti, magari il clima auto, quelle menate lì!


                    ps: a me la Musa piace, ma solo se è full optional! Il tetto apribile panoramico in vetro spacca i culi, specie su un'auto del genere!
                    La Musa allestimento platino con tetto panorama e cerchi 17 a me piace...che poi non sia una macchina resing sono d'accordo. ..sto invecchiando, adesso vendo GT e GP e compro una meriva come Peppe

                    Commenta


                    • #50
                      Re: consigli per elaborare lancia musa 1.4 16 v

                      Originariamente inviato da Simopuntogt Visualizza il messaggio
                      ..sto invecchiando, adesso vendo GT e GP e compro una meriva come Peppe
                      mamma mia ma invecchiate male eh! devono essere gli effetti del turbolag!

                      occhio che il passo successivo è andare a vedere gli scavi dei lavori stradali.....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X