Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consigli per elaborare lancia musa 1.4 16 v

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: consigli per elaborare lancia musa 1.4 16 v

    ma ce la fate !!!!!
    ognuno compra l'auto per le proprie esigenze, e fà bene, di questi tempi.
    Ma molti tra diesel e ibride continuano a sbagliare ,credendo di risparmiare ...........
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • #52
      Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
      ma ce la fate !!!!!
      ognuno compra l'auto per le proprie esigenze, e fà bene, di questi tempi.
      Ma molti tra diesel e ibride continuano a sbagliare ,credendo di risparmiare ...........
      Peppe scherzavo anche io volevo ironizzare senza offendere, ci mancherebbe

      Se dovessi prendermi un auto ora come ora sicuramente privilegerei comodità e praticità.

      Commenta


      • #53
        Re: consigli per elaborare lancia musa 1.4 16 v

        le ibride mi incuriosiscono...

        Commenta


        • #54
          Re: consigli per elaborare lancia musa 1.4 16 v

          Originariamente inviato da Simopuntogt Visualizza il messaggio
          Peppe scherzavo anche io volevo ironizzare senza offendere, ci mancherebbe

          Se dovessi prendermi un auto ora come ora sicuramente privilegerei comodità e praticità.
          non mi offendo per così poco, tranquillo.
          Dicevo solo che in questo periodo, non conviene ancora di più, sperperare euro dietro un auto.

          - - - Aggiornato - - -

          Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
          le ibride mi incuriosiscono...
          anche a me ,se le usi in città consumi pochissimo ........
          ma costano ancora troppo,quindi prima che le ammortizzi,con la maggior parte delle ibride le hai già schiacciate !!
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • #55
            Re: consigli per elaborare lancia musa 1.4 16 v

            la yaris non mi sembra costi moltissimo, ma secondo me non ha molto senso su un auto cosi piccola.
            quello che mi incuriosisce è che non essendo molto diffusa in italia, non ho ancora avuto modo di leggere i risultati nel tempo fino alla fine del ciclo vitale.

            Commenta


            • #56
              Re: consigli per elaborare lancia musa 1.4 16 v

              Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
              ps
              troppo facile chiedere di editare in pm.
              non edito un cazzo. se non ti va bene segnala a un mod.
              evita altri pm per cortesia.
              bene, niente PM.
              Non fregherà una cazzo a nessuno, ma visto che hai sottolineato solo il fatto che ti ho chiesto PER FAVORE
              di editare, mi permetto di aggiungere che prima di tutto MI ERO SCUSATO se avevo in qualche modo offeso.
              Evidentemente le scuse non sono state accettate, mi spiace.
              PGT -> FRS -> ICD -> 5A -> PTDI -> UP

              Commenta


              • #57
                Re: consigli per elaborare lancia musa 1.4 16 v

                mi spiace ma non accetto scuse da nessuno. quando si apre bocca bisogna assumersi la responsabilità di quello che si dice.
                a chiedere scusa dopo sono capaci tutti.
                comunque di questa diatriba come hai detto tu non frega un cazzo a nessuno per cui chiudiamola qui.

                Commenta


                • #58
                  Re: consigli per elaborare lancia musa 1.4 16 v

                  Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
                  la yaris non mi sembra costi moltissimo, ma secondo me non ha molto senso su un auto cosi piccola.
                  quello che mi incuriosisce è che non essendo molto diffusa in italia, non ho ancora avuto modo di leggere i risultati nel tempo fino alla fine del ciclo vitale.
                  proprio la yaris è una di quelle che ho provato di più, la possiede mio cugino,e come prezzi è l'unica avvicinabile ( mi sembra ), versione molto molto accessoriata, pagata 19 mila euro .......usandola esclusivamente in città, risparmi molto di benzina, ma non sò quanto ci voglia prima che cominci ad andare in guadagno rispetto alla versione normale ......e poi Toyota ultimamente stà facendo parecchi richiami.
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • #59
                    Re: consigli per elaborare lancia musa 1.4 16 v

                    Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
                    per cui chiudiamola qui.
                    si si ok!
                    PGT -> FRS -> ICD -> 5A -> PTDI -> UP

                    Commenta


                    • #60
                      Re: consigli per elaborare lancia musa 1.4 16 v

                      Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                      proprio la yaris è una di quelle che ho provato di più, la possiede mio cugino,e come prezzi è l'unica avvicinabile ( mi sembra ), versione molto molto accessoriata, pagata 19 mila euro .......usandola esclusivamente in città, risparmi molto di benzina, ma non sò quanto ci voglia prima che cominci ad andare in guadagno rispetto alla versione normale ......e poi Toyota ultimamente stà facendo parecchi richiami.
                      oddio.. Toyota fa richiami ma è un marchio sinonimo di affidabilità: le prime Yaris girano tuttora e sono indistruttibili.
                      19mila è molto distante dai 15mila che forse sono in versione base risicata....
                      possono sembrare tanti, ma alla fine una 500 di livello o una A1 costano gli stessi soldi. qui cambia che sono spesi per una tecnologia che pare valida....e francamente preferirei spenderli cosi.
                      tra i miei clienti ho una ditta che è alla 3a Prius consecutiva...ora una station che anche esteticamente non è male a differenza della berlina. solo che la usa un rappresentante che non conosco quindi non ho potuto chiedere lumi....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X