Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scelta prima auto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Scelta prima auto

    bella bella, ma come detto in altre discussioni il clima ci vuole ......
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • Re: Scelta prima auto

      Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
      Peccato sia over come limiti, altrimenti anche una bella micra super sport non sarebbe stata male.

      Ottima macchina una Festa 1.2 16v 75cv in allestimento zetec. Gomme 185, e piccole caratterizzazioni sportive come spoiler. Va benone e tiene bene la strada. Inoltre più della 106 sport ha un comportamento più prevedibile il che non è male per un neopatentato.
      Altrimenti potresti valutare anche una Seicento abarth o se la trovi una M.Schumacher
      http://www.subito.it/auto/fiat-seice...-106713189.htm

      Anche se a livello di affidabilità ti consiglierei un occhiata anche alle varie Toyota Yaris.
      quasi 200 mila km e con impianto GPL montato da poco .........non mi fiderei
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • Re: Scelta prima auto

        Neanche io.
        Era la.prima che mi era capitata da postare.
        Diciamo che in generale mi fido poco di auto appartenuto a neopatentati.
        Personalmente i fatti cercherei proprio una yaris.
        Oppure una 106 versione normale.
        In generale diciamo.

        Commenta


        • Re: Scelta prima auto

          Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
          quasi 200 mila km e con impianto GPL montato da poco .........non mi fiderei
          Può scapparci l'affare invece.
          Tanti km = poco prezzo. Al massimo il costo dell'impianto. Poco poco sopra.
          Se non è battuta pesantemente è un piccolo affare. A gpl costa niente...

          Non parlo di quella del link eh, in genere... al figlio del mio capo, abbiamo trovato una Punto 188 1.2 con impianto a metano. 210.000 km, presa per 1500 Euro.
          E' una punto 1.2, per di più a metano, sprint zero, meno uno anzi. Ma fà il pieno con 8 Euro, 4 cerchi carini, ed è un signore. Clima, servo, centralizzate, 5 porte...non ha niente da rimpiangere da neo-patentato. Ah, no, una cosa si: che i suoi amici non prendono mai la loro auto perchè lui ce l'ha a metano allora si scrocca sempre la sua
          Life is too short, to drive boring cars...
          Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

          Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

          Commenta


          • Re: Scelta prima auto

            Originariamente inviato da mardok78 Visualizza il messaggio
            Ma infatti... La 106 proprio non piace?

            Ha tutto, una bella linea, consumi ridotti,un buon handling e mi ricordo che per le notti d'amore il riscaldamento scaldava di brutto!! ❤
            mardooook tu la macchina la devi scaldare con la tua passionalità non con il riscaldamentooooo ahahahahahahahha
            Originariamente inviato da dipsit Visualizza il messaggio
            Dura trovare auto che vanno con le regole da neo patentati, io mi sono preso la clio IV 1.5 dci e non mi pare proprio ferma ma il budget è completamente diverso... La 106 cmq mi piace e parecchio pure
            non è neanche male il clio dci è solo che lui fa sui 10.000km annui, oltretutto non l ho consigliata anche perchè il budget è ridotto, anche andandone a prendere una vecchia la trovi chilometrata e sapendo del problema delle bronzine mi pare sui 100.000km mi sarei sentito un po uno stronzo a consigliarla ahaha


            ma ora che ci penso una opel corsa?

            Commenta


            • Re: Scelta prima auto

              La corsa è un modello che non mi piace, comunque penso che mi oriento con i modelli che mi avete consigliato

              Commenta


              • Re: Scelta prima auto

                Originariamente inviato da jack560r Visualizza il messaggio
                La corsa è un modello che non mi piace, comunque penso che mi oriento con i modelli che mi avete consigliato
                giusto perchè è doveroso citarle per completezza: le yaris? dicono niente?

                Commenta


                • Re: Scelta prima auto

                  Mi da troppo da auto da ragazza, magari sbaglio

                  Commenta


                  • Re: Scelta prima auto

                    Originariamente inviato da jack560r Visualizza il messaggio
                    Mi da troppo da auto da ragazza, magari sbaglio
                    appena me ne vengono in mente altre scrivo e propongo

                    Commenta


                    • Re: Scelta prima auto

                      Ma la 206 é giá stata scartata? e perché?

                      Ha una linea ancora molto bella.. una delle auto piú longeve che abbia mai visto, a mio parere

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X