Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scelta prima auto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Scelta prima auto

    Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
    la differenza è che pur lenta la golf 1400 se vuole uscire una sera con gli amici non devono giocare a tetris per salire...
    le prestazioni non sono tutto...e paragonare la golf 1400 con la 500 1200 è come andare all'ospizio e farli sfidare sui 100 metri piani.....
    tanto vale stare comodi...
    in quanto a spazio ovviamente vince la golf pero bho, parlo per me, io ho la macchina per eccellenza più scomoda che ci sia tra le lavatrici, è capitato più volte che dovessi portare dei miei amici e o stavano stretti o non c'era abbastanza spazio e quindi non salivano, in entrambi i casi: cazzo mi frega degli altri, sono fiero di quello che guido, non mi compro una macchina in funzione degli altri, poi bho dipende da che esigenze ha l autore del topic

    Commenta


    • #32
      Re: Scelta prima auto

      si ma credo che per lo meno per le tue esigenze, non sale gente ma hai qualcosa in cambio che tu hai cercato in questa auto quando l'hai acquistata...
      merda per merda, meglio una merda comoda...

      Commenta


      • #33
        Re: Scelta prima auto

        Raga, non avete capito bene! A me il golf non piace molto, non me ne frega assolutamente niente se è un golf o una kia, cerco un auto divertente e comunque di buon livello. Io voglio sapere più info possibili sulla civic 1.4
        È quella che preferisco

        Commenta


        • #34
          Re: Scelta prima auto

          Originariamente inviato da jack560r Visualizza il messaggio
          Mi sa che la risposta di prima non me l ha mandata, comunque dicevo
          I costi di gestione di un auto medio-vecchia di segmento b o c non sono un problema, visto che ora ho la moto che mi costa forse anche più
          Purtroppo auto come le vecchie punto, uno, panda e simili non mi piacciono proprio e ho visto che con 2500 euro riesco a trovare un buon mezzo.
          Per il metano non è un problema,non ci farei moltissimi km, visto che la userei solo nei pomeriggi e nel tempo libero. Meglio benzina quindi
          Non ti parlo di scassoni.
          Ti parlo di un auto da usare proprio come un oggetto fine a se stesso. Da tenere il minimo indispensabile.
          Senza girarci intorno, con le normative per neopatentati da rispettare oggi, più un budget di 2500-3000 euro, di divertente non c'è niente...
          E per restare sulla Civic 1.4... è un polmone... possiamo trovarle un sacco di qualità, ma dubito che ti diverta...
          Life is too short, to drive boring cars...
          Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

          Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

          Commenta


          • #35
            Re: Scelta prima auto

            Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
            anche auto nel 06/2008 ha ottenuto 12.54'' sullo 0-100 e 156.9 km/h come vel. massima
            ok....vuol dire che abbiamo un nuovo punto di riferimento nel motorsport......sa solo la madonna da dove tirano fuori questi risultati con motori sempre più spompi e auto sempre più pesanti....

            Commenta


            • #36
              Re: Scelta prima auto

              Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
              anche auto nel 06/2008 ha ottenuto 12.54'' sullo 0-100 e 156.9 km/h come vel. massima
              La 500 1.2 non va una sega, c'è poco da fare. Per dire che va meglio la Bravo 1.4 ce ne vuole
              -

              Commenta


              • #37
                Re: Scelta prima auto

                Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
                ok....vuol dire che abbiamo un nuovo punto di riferimento nel motorsport......sa solo la madonna da dove tirano fuori questi risultati con motori sempre più spompi e auto sempre più pesanti....
                può anche darsi che all' epoca delle prove le auto date ai giornalisti fossero "particolarmente in forma"

                Commenta


                • #38
                  Re: Scelta prima auto

                  Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                  può anche darsi che all' epoca delle prove le auto date ai giornalisti fossero "particolarmente in forma"

                  illuminaci tu roky: è vero che quei valori sono dichiarati con il minimo di carburante e la misura più piccola di cerchi con auto spoglie a livello di optional per farle pesare il meno possibile?

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Scelta prima auto

                    Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
                    si ma credo che per lo meno per le tue esigenze, non sale gente ma hai qualcosa in cambio che tu hai cercato in questa auto quando l'hai acquistata...
                    merda per merda, meglio una merda comoda...
                    a questo punto si, è solo che a quanto avevo capito oltre alla civic era preso bene appunto dalla golf e allora comunque credo che tocchi dirlo che la golf 1.4 così come tante altre auto di quel segmento con motorizzazioni analoghe sono 3 spanne sotto le versioni più in voga

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Scelta prima auto

                      secondo me sono anche incentivati in altro modo meno regolare e legale che non coinvolgono azioni sull'auto stessa....

                      come accusarono per anni 4ruote.....

                      ragazzi è una vita che leggo prove su strada.....con quei cv, con quel peso, con l'acceleratore elettronico e tutti i tappi euro5 non ci si arriva a fare quei tempi.
                      poi se avete visto il video della rullata della 4a a 215 orari, come lamento sempre per la mia ypsilon, con un cambio cosi meno che meno....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X