Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lavoro da sogno lontano da casa ? [vita WIP+ferrari+passione all'estero]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Lavoro da sogno lontano da casa ? [vita WIP+ferrari+passione all'estero]

    ti confermo ancora la mia max stima... soprattutto perchè da come scrivi percepisco la sensazione di uno che, con molti sacrifici, sta realizzando quello che ha sempre sognato!! sarò sincero... io nn avrei avuto tanta costanza e soprattutto forza.... soprattutto perchè nn riuscirei ad abituarmi a stare in un paese che nn è il mio (purtroppo)!! quindi ancora complimenti.... e nn mollare!!
    Life is racing. Evertything else is just waiting.
    "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
    Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
    MY TWITTER @emanueleragni81
    IL MIO CANALE YOUTUBE

    Commenta


    • #22
      Re: Lavoro da sogno lontano da casa ? [vita WIP+ferrari+passione all'estero]

      Ciao Mazz, anche io lavoro a Londra, faccio il grafico per una casa editrice che si occupa di eBook sulle auto d'epoca, stiamo per uscire con un libro sulla 250 GTO. Ho visto dove sta la tua officina! Siamo relativamente vicini, io sto a Richmond. Incontriamoci! Ti mando un mp!

      Commenta


      • #23
        Re: Lavoro da sogno lontano da casa ? [vita WIP+ferrari+passione all'estero]

        Mazz hai tutta la mia stima e approvazione!
        Leggo questa discussione a
        Con molto interesse.
        La cosa più bella é che stai facendo passi avanti grazie alla tua umiltà.
        L umiltà é un valore che pochi giovani hanno oggi...

        Creato da My Cool Signs

        Commenta


        • #24
          Re: Lavoro da sogno lontano da casa ? [vita WIP+ferrari+passione all'estero]

          ho capito che è meglio se non passo con la 8, gireranno fatture a 10 zeri :O

          che auto! visto che ti lamenti se ti fanno fare lo sposta macchina, se cercate qualcuno che lo faccia ...a disposizione
          "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
          "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
          "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

          Commenta


          • #25
            Re: Lavoro da sogno lontano da casa ? [vita WIP+ferrari+passione all'estero]

            Seguo... senza parole... Tutto ciò che potrei dire sarebbe inutile..


            Commenta


            • #26
              Re: Lavoro da sogno lontano da casa ? [vita WIP+ferrari+passione all'estero]

              la cosa che mi lascia un pò perplesso di questa stupenda officina e che nonostante le diverse Recreation sù base ferrari che hanno realizzato , continuino ad avere il mandato ufficiale , a maranello di solito non sono affatto contenti della creazione di queste "copie"
              Ultima modifica di roky; 22-12-2014, 19:47.

              Commenta


              • #27
                Re: Lavoro da sogno lontano da casa ? [vita WIP+ferrari+passione all'estero]

                prima di leggere tutto ,una cosa, ma la figa? com'è li?
                "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
                (cit.zovert)
                HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
                WikiNociva
                MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

                Commenta


                • #28
                  Re: Lavoro da sogno lontano da casa ? [vita WIP+ferrari+passione all'estero]

                  Originariamente inviato da Mazz Visualizza il messaggio


                  [qimg]https://lh5.googleusercontent.com/-CTXA5qBVff0/U_sZVxY7gbI/AAAAAAAAA0U/EI6ffTOCFkw/w1024-h577-no/IMAG0306.jpg[/qimg]

                  [qimg]https://lh3.googleusercontent.com/-pVPd8w0-sew/U_sYp3x3ScI/AAAAAAAAAzk/3clzOE87_r4/w1024-h577-no/IMAG0301.jpg[/qimg]
                  tia posso bestemmiare?

                  belin la p2!!!!
                  "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
                  (cit.zovert)
                  HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
                  WikiNociva
                  MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Lavoro da sogno lontano da casa ? [vita WIP+ferrari+passione all'estero]

                    Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
                    prima di leggere tutto ,una cosa, ma la figa? com'è li?
                    io la butto là......ci provo...... secondo me la figa da quelle parti è verticale come quelle che trovi qui. Poi magari mi sbaglio eh. LOL

                    (mazz rispondi perchè sono curioso pure io)
                    IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
                    http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
                    IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
                    http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Lavoro da sogno lontano da casa ? [vita WIP+ferrari+passione all'estero]

                      @noci ,hai visto la luce incassata nel pavimento, che gran figata!!!
                      "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
                      (cit.zovert)
                      HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
                      WikiNociva
                      MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X