Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ford Fiesta 1.0 101CV Ecoboost Turbo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Ford Fiesta 1.0 101CV Ecoboost Turbo

    Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
    in teoria 205 cv si riescono a tirare fuori



    205cv limitati, altrimenti i 500cv li poteva fare solo con un filtro della pilot.....
    IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
    IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
    http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

    Commenta


    • #12
      Re: Ford Fiesta 1.0 101CV Ecoboost Turbo

      Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
      205cv limitati, altrimenti i 500cv li poteva fare solo con un filtro della pilot.....
      sicuramente

      Commenta


      • #13
        Re: Ford Fiesta 1.0 101CV Ecoboost Turbo

        Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
        Infatti ha preso 110cv e aggiungendo pure due prese d'aria sul tetto e due antenne tuning fa i 240 all'ora, a gennaio ci monta pure un quarto cilindro e un turbo in più dovrebbe arrivare a 300cv. Siete solo invidiosi.
        Stai tranquillo che se poi metto le luci blu mi aggiunge altri 50Cv e 250N.m.

        Commenta


        • #14
          Re: Ford Fiesta 1.0 101CV Ecoboost Turbo

          Originariamente inviato da Riccardo Ba Visualizza il messaggio
          Stai tranquillo che se poi metto le luci blu mi aggiunge altri 50Cv e 250N.m.
          Come minimo
          IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
          IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
          http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

          Commenta


          • #15
            Re: Ford Fiesta 1.0 101CV Ecoboost Turbo

            ma solo io, partendo dal presupposto che
            1) motore nato per risparmiare
            2) motore troppo nuovo e ancora non studiato quindi si fa da cavia
            3) un millino turbo già tirato di suo
            4) prima vediamo se so usarli tutti questi 101cv
            lascerei perdere il motore?

            Commenta


            • #16
              Re: Ford Fiesta 1.0 101CV Ecoboost Turbo

              Originariamente inviato da AntonioCooper Visualizza il messaggio
              ma solo io, partendo dal presupposto che
              1) motore nato per risparmiare
              2) motore troppo nuovo e ancora non studiato quindi si fa da cavia
              3) un millino turbo già tirato di suo
              4) prima vediamo se so usarli tutti questi 101cv
              lascerei perdere il motore?
              come motore è decisamente più collaudato del bicilindro fiat

              vedendo quante verioni sono disponibili si capisce che in ford ci credono

              e sono 3 anni che vince il titolo di motore dell' anno della sua categoria

              Commenta


              • #17
                Dai, non mandiamo in vacca anche questa discussione! Il ragazzo si vede che è inesperto e manca di conoscenza, ma si è presentato senza strafottenza!

                Visto che la Fiesta è praticamente nuova io procederei in maniera leggera:

                Ok a scarico + pannello + mappa: considerato che in Ford lo stesso motore lo vendono in versione 125cv non è impensabile aspettarsi tale livello di potenza con questi lavori.

                Freni: intanto spremi a dovere quelli originali, quando sarà il momento dischi e pastiglie di maggiore qualità saranno un buon upgrade! Dietro lascia pure i tamburi!

                4 Eibach mica fanno male eh...
                Lo Yoda in azione ad Imola... YouTube - Imola 7 Giugno 2009 on board
                a Monza... YouTube - Speed Day 2010 - Italian Style - Alfa 156 on board
                e a Precenicco!!! YouTube - Giro in pista Precenicco 12/12/2010 Alfa 33 16v in guida sporca!

                Commenta


                • #18
                  Re: Ford Fiesta 1.0 101CV Ecoboost Turbo

                  Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
                  205cv limitati, altrimenti i 500cv li poteva fare solo con un filtro della pilot.....


                  Pivello che sei Golia, se ci mette questo tocca gli 800 come niente
                  -

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Ford Fiesta 1.0 101CV Ecoboost Turbo

                    Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                    come motore è decisamente più collaudato del bicilindro fiat

                    vedendo quante verioni sono disponibili si capisce che in ford ci credono

                    e sono 3 anni che vince il titolo di motore dell' anno della sua categoria
                    quello è vero roky però il senso del mio intervento è che non metterei mai mano a una cosa astrusa come un millino 3 cilindri turbo già tirato di suo, sul telaio della fiesta poi passerei proprio la mano. Partirei da una base più semplice, conosciuta, resistente (e prima di dire che resiste io le valuterei fra 4-5 anni e 150-200.000km)
                    Per il resto se proprio c'è quest'esigenza (se è la tua prima auto non so come non ti bastino quei cv, sfruttali a fondo) proprio perchè ci sono le 125cv io emulerei quelle e poi solo molle magari delle eichban prokit ricalibrando gli angoli oppure se vuoi proprio esagerare assetto e frenanza della st, stop. Posso capire la voglia di cucirsi l auto addosso ma fidati che i sentimenti sono le uniche cose gratis al mondo: rotture di coglioni dalle fdo, qualcosa random che si spacca, i consumi maggiori quindi se sei giovane la usi meno, manutenzione maggiore e in ogni caso avresti fra le mani un auto che di per se basta poco per rifarle la fiancata sia di dritto sia di curva. So che l intervento ti darà molto fastidio, tempo fa davano fastidio anche a me però gradirei lo rileggessi mettendoti nei panni di chi parla con il senno di poi.
                    Ultima modifica di AntonioCooper; 26-12-2014, 09:57.

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Ford Fiesta 1.0 101CV Ecoboost Turbo

                      Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
                      [qimg]http://scooterracingshop.it/3624-thickbox_default/filtro-aria-str8-helix-cromato-led-blu-.jpg[/qimg]

                      Pivello che sei Golia, se ci mette questo tocca gli 800 come niente
                      Si illumina???? questa e' potenza! Il tuning fa passi da gigante
                      "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                      "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                      "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X