Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

parliamo della 205 gti in palio, sparita l'auto, sparito il 3d aperto da un utente

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: parliamo della 205 gti in palio, sparita l'auto, sparito il 3d aperto da un utent

    Originariamente inviato da dafde Visualizza il messaggio
    io mi faccio suora

    forse li ha visti ma erano molto usurati e il rosso centrale è diventato uno pseudo-marroncino stanco
    no no...è che qualcuno arrivato troppo forte in curva ha levato il piede di botto e ha sperimentato "il famoso sottosterzo" dei "go kart francesi"....li si che gli interni diventavano marroni!
    zio pig...va a da via al cù va!
    Ultima modifica di dr.beetle; 02-01-2015, 17:32.

    Commenta


    • #42
      Re: parliamo della 205 gti in palio, sparita l'auto, sparito il 3d aperto da un utent

      Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
      veramente per quelli della tua età c'era la simca rally III ......
      la simca rallye 3 non è stata mai venduta in italia (e che bomba che era!), mentre la rallye 2 ero troppo piccolo ma specie verde acido con le finiture nere mi piaceva da matti! e pure bianca era troppo truce!

      Commenta


      • #43
        Re: parliamo della 205 gti in palio, sparita l'auto, sparito il 3d aperto da un utent

        Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
        la simca rallye 3 non è stata mai venduta in italia (e che bomba che era!), mentre la rallye 2 ero troppo piccolo ma specie verde acido con le finiture nere mi piaceva da matti! e pure bianca era troppo truce!
        assieme alla prinz TTS sdesso sarebbero quasi dei mezzi "fuorilegge" per la "pericolosità"
        Ultima modifica di roky; 02-01-2015, 17:36.

        Commenta


        • #44
          Re: parliamo della 205 gti in palio, sparita l'auto, sparito il 3d aperto da un utent

          Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
          trovami un gti con gli interni marroni e mi faccio prete......

          "molto sottosterzanti"....zio pig te l'ho già detto una volta.....te ste auto qui non le hai non dico mai provate, ma nemmeno viste dal vivo...
          lo so che la gti non ha gli interni marroni, mi riferivo (ovviamente) alle altre 205
          eddagli co sto zio maiale

          Commenta


          • #45
            Re: parliamo della 205 gti in palio, sparita l'auto, sparito il 3d aperto da un utent

            Cmq e' una grande auto della serie 2 niente si e' mai avvicinato alla 205 come la 106 d'altronde
            "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
            "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
            "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

            Commenta


            • #46
              Re: parliamo della 205 gti in palio, sparita l'auto, sparito il 3d aperto da un utent

              sinceramente preferisco i turbo quindi una 205 gti anche la 1,900 non la prenderei mai
              preferisco mille volte una Uno turbo oppure un Renault 5 turbo

              Commenta


              • #47
                Re: parliamo della 205 gti in palio, sparita l'auto, sparito il 3d aperto da un utent

                Beh certo prenderle da una aspirata avendo una turbo non e' neanche il massimo...
                "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

                Commenta


                • #48
                  Re: parliamo della 205 gti in palio, sparita l'auto, sparito il 3d aperto da un utent

                  Originariamente inviato da dafde Visualizza il messaggio
                  io mi faccio suora

                  forse li ha visti ma erano molto usurati e il rosso centrale è diventato uno pseudo-marroncino stanco
                  io si, la pelle nera era talmente usurata che quello guidatore era diventato marrone LOL

                  del mio vicino di casa, bianca,assetto,distanziali,scarico remus (mi pare)di un cupo pauroso, era già vecchiotta ai tempi, quando ci facevamo i seghini noi il "figo" di 20 anni aveva la punto gt nera(presa nuova), il 25/30 enne il golf 3 gti 16( 16 si pronunciava seeedici, indice di una marea di cavalli in più per gente che sognava il ciao/phantom nonostante fosse il 98)

                  Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
                  madonna come me la sarei rivenduta 10 giorni dopo!
                  mi correggo,me la sarei rivenduta dopo 10 giorni ammesso di riuscire a salvarle il culo da qualche castagno/salice/platano di quelli vivi che attraversano sempre la strada
                  "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
                  (cit.zovert)
                  HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
                  WikiNociva
                  MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

                  Commenta


                  • #49
                    Re: parliamo della 205 gti in palio, sparita l'auto, sparito il 3d aperto da un utent

                    Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
                    Beh certo prenderle da una aspirata avendo una turbo non e' neanche il massimo...
                    e come sempre quelli che parlano non l'hanno mai nemmeno provata....se no altro che uno turbo e 5gt (un cesso ancora a carburatore che solo i francesi potevano concepire..).
                    Assetto, freni e tenuta nemmeno da paragonare con la 1.9......e dell'affidabilità non parliamone che si evitano imbarazzi...
                    Ultima modifica di dr.beetle; 05-01-2015, 20:21.

                    Commenta


                    • #50
                      Re: parliamo della 205 gti in palio, sparita l'auto, sparito il 3d aperto da un utent

                      Una grande auto la 205! Il 1.9 poi da sbavo
                      "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                      "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                      "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X