Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

assicurazioni: addio tagliando esposto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: assicurazioni: addio tagliando esposto

    se davvero il sistema funzionasse, in teoria ci si dovrebbe aspettare meno assicurazioni false... quindi più gente che realmente fa l'assicurazione.... e di conseguenza un diminuzione del costo in generale delle polizze...!! ma credo ia solo fantascienza...!!!
    Life is racing. Evertything else is just waiting.
    "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
    Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
    MY TWITTER @emanueleragni81
    IL MIO CANALE YOUTUBE

    Commenta


    • #12
      Re: assicurazioni: addio tagliando esposto

      Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
      False...magari, almeno si sbattono a provarci
      Quà la gente gira senza proprio, manco con i tagliandi contraffatti.
      e lo farei pure io, dopo che l'assicurazzione mia ha sparato 800 euro l'anno per una SV650 usata che costava lo stesso prezzo.

      Commenta


      • #13
        Re: assicurazioni: addio tagliando esposto

        Originariamente inviato da ragnofurious Visualizza il messaggio
        se davvero il sistema funzionasse, in teoria ci si dovrebbe aspettare meno assicurazioni false... quindi più gente che realmente fa l'assicurazione.... e di conseguenza un diminuzione del costo in generale delle polizze...!! ma credo ia solo fantascienza...!!!
        Il problema oramai e' che se continua di questo passo, c'e' piu' privacy dentro un carcere che in un centro commerciale o per strada.

        Commenta


        • #14
          Re: assicurazioni: addio tagliando esposto

          Si però non stupiamoci di certe cose, non è che fino a ieri, non si sapeva nulla, la targa è un identificativo fin dalla notte dei tempi, legare dei dati importanti alla targa per le verifiche fondamentali, non è violazione della privacy, ma garantire la sicurezza degli onesti!, quante volte sentiamo di auto che fanno incidenti o investono e poi scappano e se si riesce a prendere giù il numero della targa per risalire a chi è il responsabile, cos'è?, violazione della privacy?
          Ben vengano questi controlli automatizzati, cominciamo a stanare gli "eternamente furbi" che vivono sugli onesti.
          ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
          /// "M", the most powerful letter in the world ///

          Commenta


          • #15
            Re: assicurazioni: addio tagliando esposto

            finiremo come nel romanzo di orwell ? tutti sanno che dal potere all' abuso di potere la strada e' breve.
            habbiamo permesso la circolazione sulle nostre strade di milioni di kamikaze, tanto che oramai in alcune citta'
            sembra di stare in mezzo al traffico di Bagdad, per poi invocare piu' securty.
            ma la "securty" potra' multare e sanzionare solo chi ha un nome e cognome e qualcosa da perdere, cioe' gli italiani onesti.

            i "furbi" ovviamente cloneranno le targhe e si faranno fotografare dall' autovelox, e al solito "vecchietto" arrivera' l'ingiunzione di pagamento con pignoramento immediato.
            Ultima modifica di Trombino<; 31-12-2014, 12:17.

            Commenta


            • #16
              Re: assicurazioni: addio tagliando esposto

              Originariamente inviato da Trombino< Visualizza il messaggio
              finiremo come nel romanzo di orwell ? tutti sanno che dal potere all' abuso di potere la strada e' breve.
              habbiamo permesso la circolazione sulle nostre strade di milioni di kamikaze, tanto che oramai in alcune citta'
              sembra di stare in mezzo al traffico di Bagdad, per poi invocare piu' securty.
              ma la "securty" potra' multare e sanzionare solo chi ha un nome e cognome e qualcosa da perdere, cioe' gli italiani onesti.
              ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
              /// "M", the most powerful letter in the world ///

              Commenta


              • #17
                Re: assicurazioni: addio tagliando esposto

                Originariamente inviato da ragnofurious Visualizza il messaggio
                Io sinceramente la vedo come una buona cosa! Giudicate voi!!

                http://www.autoblog.it/post/388090/a...%3A%2BAutoblog

                "il 2015 porterà un’importante novità per quanto riguarda le assicurazioni: dal prossimo 1 aprile, infatti, non sarà più necessario esporre il classico tagliando giallo sul parabrezza,"

                non potevano scegliere data migliore

                Commenta


                • #18
                  Re: assicurazioni: addio tagliando esposto

                  Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
                  non c'e' da stupirsi, in sostanza e' cosi'.
                  sapessi quanti sono i debiti non pagati venduti un tanto al kg alle agenzie di recupero ?
                  Nel senso che se io sono, diciamo un "libero cittadino del mondo" e mi arriva una multa sai cosa cosa ci faccio ?
                  se invece io sono un residente italico con un conto in banca e una piccola casa di proprieta', allora devo correre in banca a pagare.

                  Commenta


                  • #19
                    Re: assicurazioni: addio tagliando esposto

                    Adesso stiamo andando verso un'altro discorso, ma la sostanza è che se tu non assicuri l'auto e non ci paghi il bollo, bellamente ti fermano e ti sequestrano l'auto, però ben prima che tu "cittadino del mondo" combini qualcosa di irreparabile.
                    Non siamo ancora arrivati a questo, ma non siamo per nulla distanti.
                    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                    /// "M", the most powerful letter in the world ///

                    Commenta


                    • #20
                      Re: assicurazioni: addio tagliando esposto

                      perfettamente, in alcuni contesti la questione e' divantata tanto "selvaggia" che e' stato necessario arrivare alla confisca immediata, luci accese anche di giorno, ecc.ecc.
                      pero' dentro questi "proibizionismi" e' piu' facile identificare e sanzionare i residenti nazionali con nome e cognome piuttosto che i soliti ignoti.
                      che tradotto in cifre significa mettere le mani nel portafogli, con qualsiasi scusa, alla solita gente che paga da anni e anni.
                      Ultima modifica di Trombino<; 31-12-2014, 14:11.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X