Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superiori?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sportve con la S maiuscola vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superi

    Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
    Boh. Per me una Rs4 tipo questa:

    [qimg]http://auto-detail.s3.amazonaws.com/QuattroWorld-Audi-RS4-Avant-Rare-Wagon-Detail-NWAS/QuattroWorld-Audi-RS4-Avant-Rare-Wagon-Detail-NWAS-17.jpg[/qimg]

    nel suo essere totalmente priva di un senso logico (relativamente piccola come wagon, troppo assetata per spostarsi, troppo ignorante per muoversi, troppo wagon per fare la sportiva etc) è fantastica.
    Una specie di "sleeper" di serie.
    Una realizzazione folle più assimilabile ad un "cretino" tipo uno di noi, che una cosa fatta da un costruttore.

    Una vettura tipo la Leon di cui sopra invece, boh. Ha tutti i contro della RS4 che ho postato, in più NON và quanto la RS4, non ringhia come la RS4 (hai voglia a mettere altoparlanti....) e non è manco bella come la RS4.
    Per quello sostengo che non riesco a capire a chi è destinata. O quantomeno che personalmente scoprire che esiste, mi è stato totalmente indifferente. Finchè non ho letto dell'altoparlante per il rumore del motore, lì mi è venuta voglia di iscrivermi ai terroristi©
    addio raga

    Commenta


    • Re: Sportve con la S maiuscola vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superi

      Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
      Neanche sotto tortura
      credo proprio di no

      Commenta


      • Re: Sportve con la S maiuscola vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superi

        non c'è che dire, va davvero forte. Mi chiedo con gomme abbia girato

        https://www.youtube.com/watch?v=QSt02xpRe9Y

        Commenta


        • Re: Sportve con la S maiuscola vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superi

          non c'è che dire, di motore viaggia troppo, 200 in 4^, 250 in 5^ e 6^ fino a 273 .....
          il tempo sembra 8 minuti, e poco prima del 7:50 il video sembra tagliato.
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • Re: Sportve con la S maiuscola vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superi

            cambia la luminosità in effetti; ciò non toglie che vada davvero forte; prestazioni a parte l'estetica è....ha un'estetica????

            Commenta


            • Re: Sportve con la S maiuscola vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superi

              Veramente una frusta quella Civic.

              Commenta


              • Re: Sportve con la S maiuscola vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superi

                Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
                non c'è che dire, va davvero forte. Mi chiedo con gomme abbia girato

                https://www.youtube.com/watch?v=QSt02xpRe9Y
                Lo dicevo che sarebbe andata a caccia del record ufficiale al Ring !!!!!
                7'50" incredibile, ha girato come la mitica M3 E46 CSL, più veloce della lotus Exige S da 350 cv. Boh, fin dove arriveranno queste TA
                Ma sbaglio o aveva un montato un roll cage?
                Cmq. il pilota è un gran manico, si sa chi è?

                Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                non c'è che dire, di motore viaggia troppo, 200 in 4^, 250 in 5^ e 6^ fino a 273 .....
                il tempo sembra 8 minuti, e poco prima del 7:50 il video sembra tagliato.
                Si, anche a me sembra strano, troppo per "soli" 280cv. Che sia un esemplare "particolarmente ben riuscito?"
                Ma quanto pesa la nuova ctr?
                La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                Commenta


                • Re: Sportve con la S maiuscola vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superi

                  Queste nuove trazioni anteriori grazie ad un elettronica che va a centellinare ogni singola ruota fanno numeri pazzeschi. Non so dove arriveranno...

                  Commenta


                  • Re: Sportve con la S maiuscola vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superi

                    monta il roll bar perché è un prototipo; non si sa che gomme monta...vediamo se poi fanno un test con una macchina definitiva

                    Commenta


                    • Re: Sportve con la S maiuscola vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superi

                      Invece il motore sarebbe?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X