Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superiori?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sportve con la S maiuscola vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superi

    Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
    personalmente non mi è mai importato, e non mi importa tuttora, ma non avendo limite di soldi, scendo nel mio capannone dei sogni, dove avrò anche le chiavi della Megane e della Civic, ma penso che il 99% delle volte preferirei divertirmi alla guida di un Porsche GT3, una Lotus Exige, una Ferrari ecc....
    D'accordo Peppe. Ma tu preferiresti una blasonata non per il blasone in sé e per fare bella figura al bar o al ristorante, ma per il piacere di guida che da. Penso che qualunque appassionato la pensi allo stesso modo.

    Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
    se non è una recentissima, e parliamo del 2500-2700cc direi proprio che è un cancello, magari cancellino !!!!
    Forse di motore, almeno rapportato ai parametri attuali, ma di telaio andava, e va, ancora.
    La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

    Commenta


    • Re: Sportve con la S maiuscola vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superi

      ma con il Cayman in giro il vecchio boxster non ha senso.
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • Re: Sportve con la S maiuscola vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superi

        È uno dei primi esemplari. Credo un 2.500cc, poi ho parlato di posizione del cambio ma era uno steptronic abbastanza lento.
        Parliamo di un auto da 0-100 in 7 e mezzo per capirci. Una Clio rs Gordini (Gordini è solo un allestimento) gli gira attorno tipo satellite.
        Ma era per dire che in certe auto trovi la posizione di guida, uno sterzo fantastico, bulanciamneto, baricentro che nella Clio non trovi.

        Commenta


        • Re: Sportve con la S maiuscola vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superi

          ci stà, come dici una è pur sempre un utilitaria,anche se ha mille cv e gira come una F1, la base è quella.
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • Re: Sportve con la S maiuscola vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superi

            Ma te Pe? Tornerai a giocare con qualcosa? O hai parcheggiato un po'?

            Commenta


            • Re: Sportve con la S maiuscola vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superi

              Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
              In effetti il problema è che le Case stanno prendendo l'abitudine di fare il "tempone" con vetture preparate appositamente, per poi utilizzarlo come pubblicità trainante per le vetture di serie che però su quel tracciato sarebbero sicuramente meno performanti.

              L'unica onesta è stata l'Alfa che ha fatto correre sul tracciato una 4C stradale, col risultato che il suo 8' 04 fa una ben magra figura nei confronti del 7' 54 della Megane Trophy e del 7' 50 della CTR.

              veramente aveva i nastri adesivi che l'aiutavano ed era una preserie
              Ultima modifica di roky; 05-03-2015, 20:46.

              Commenta


              • Re: Sportve con la S maiuscola vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superi

                Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                Ma te Pe? Tornerai a giocare con qualcosa? O hai parcheggiato un po'?
                gioco con la moto.
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta


                • Re: Sportve con la S maiuscola vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superi

                  Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                  gioco con la moto.
                  grande

                  Commenta


                  • Re: Sportve con la S maiuscola vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superi

                    con l'auto mi diverto nella manutenzione ec...
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta


                    • Re: Sportve con la S maiuscola vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superi

                      Premetto che non mi piace sta honda e con quei soldi comprerei ben altro.

                      Comunque 7:50 con rolbar, pilota professionista, gomme serie e pista chiusa NON è poi sto gran tempone impossibile.

                      Durante la circolazione turistica con pista aperta (altre auto, bus, camper, moto, motorini ecc), con auto stradali senza rolbar e al volante persone normali con un gran manico, ho visto auto stradali fare quei tempi...e senza un team ufficiale al seguito.
                      Vespa GTS 250 i.e: 62000km
                      Ex Punto Gt Rustica®
                      Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

                      "Amici amici... e poi ti rubano la bici."
                      "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X