Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superiori?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sportve con la S maiuscola vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superi

    Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
    Scusa, ma a Monza, circuito super veloce dove la potenza conta tantissimo, una Cupra prende solo 2" da una Porsche GT3??!!!
    ho inventato i dati, prendendo come paragone il vecchio Ring, dove una TA gira meglio di Supercar ......... secondo i loro cronometrici
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • Re: Sportve con la S maiuscola vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superi

      Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
      Lasciamo perdere i record al Nurburgring. Nella prova postata da rocky ci sono i tempi nello stesso circuito fatto dallo stesso pilota. Quindi la variante pilota in questo caso non esiste ed i tempi assumono una maggiore verità.
      infatti i tempi sono più realistici, le variabili sono minime, meteo e tipologia di gomme montate dalla casa,di sicuro non hanno semislick strane,rollcage ecc..
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • Re: Sportve con la S maiuscola vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superi

        Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
        Si, lo scarico optional è davvero una libidine, ma anche quello di serie non è male. Non capisco come si faccia a dire che fa un brutto rumore.
        Perchè c'è gente che se non sente un urlo a 9000 giri, dice che non ha sound....
        ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
        /// "M", the most powerful letter in the world ///

        Commenta


        • Re: Sportve con la S maiuscola vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superi

          una TA è molto più facile da portare al limite rispetto ad altri tipi di macchine e questo vale soprattutto per la 4c che, da quanto ho letto, non mi sembra il massimo della facilità di guida. Questo per dire che non mi sorprenderei del fatto che io (che mi considero nel novero della gente comune) andrei più forte con la mia meggy che non con una 4c. Detto questo ho un gran rammarico che sabato non sono riuscito a confrontarmi a Monza proprio con una 4c che era nel mio stesso turno

          Per quanto riguarda il massimo dell'efficacia in pista è la leon sub8 la più veloce delle TA (cioè di rs e type r): in qualsiasi prova che abbia visto è sempre stata lei la più veloce (che non vuol dire essenzialmente la più divertente). Tra l'altro la leon e la type r sono presenti nell'ECOTY di quest'anno. Curioso di sapere come va a finire. Rocky non spoilerare......
          Ultima modifica di EvoTME; 04-11-2015, 10:43.

          Commenta


          • Re: Sportve con la S maiuscola vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superi

            Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
            una TA è molto più facile da portare al limite rispetto ad altri tipi di macchine e questo vale soprattutto per la 4c che, da quanto ho letto, non mi sembra il massimo della facilità di guida. Questo per dire che non mi sorprenderei del fatto che io (che mi considero nel novero della gente comune) andrei più forte con la mia meggy che non con una 4c. Detto questo ho un gran rammarico che sabato non sono riuscito a confrontarmi a Monza proprio con una 4c che era nel mio stesso turno

            Per quanto riguarda il massimo dell'efficacia in pista è la leon sub8 la più veloce delle TA (cioè di rs e type r): in qualsiasi prova che abbia visto è sempre stata lei la più veloce (che non vuol dire essenzialmente la più divertente). Tra l'altro la leon e la type r sono presenti nell'ECOTY di quest'anno. Curioso di sapere come va a finire. Rocky non spoilerare......

            nemmeno una piccola anteprima ?

            Commenta


            • Re: Sportve con la S maiuscola vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superi

              Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
              dipende poi anche dalle condizioni climatiche
              Si, d'accordo, però meno variabili ci sono e più i tempi assumono un aspetto comparabile.

              Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
              ho inventato i dati, prendendo come paragone il vecchio Ring, dove una TA gira meglio di Supercar ......... secondo i loro cronometrici
              Ah, ok, mi sembrava strano
              La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

              Commenta


              • Re: Sportve con la S maiuscola vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superi

                Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                infatti i tempi sono più realistici, le variabili sono minime, meteo e tipologia di gomme montate dalla casa,di sicuro non hanno semislick strane,rollcage ecc..
                Siamo in perfetta sintonia di pensiero

                Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
                Perchè c'è gente che se non sente un urlo a 9000 giri, dice che non ha sound....
                Ah, ho capito.
                La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                Commenta


                • Re: Sportve con la S maiuscola vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superi

                  Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
                  una TA è molto più facile da portare al limite rispetto ad altri tipi di macchine e questo vale soprattutto per la 4c che, da quanto ho letto, non mi sembra il massimo della facilità di guida. Questo per dire che non mi sorprenderei del fatto che io (che mi considero nel novero della gente comune) andrei più forte con la mia meggy che non con una 4c. Detto questo ho un gran rammarico che sabato non sono riuscito a confrontarmi a Monza proprio con una 4c che era nel mio stesso turno

                  Per quanto riguarda il massimo dell'efficacia in pista è la leon sub8 la più veloce delle TA (cioè di rs e type r): in qualsiasi prova che abbia visto è sempre stata lei la più veloce (che non vuol dire essenzialmente la più divertente). Tra l'altro la leon e la type r sono presenti nell'ECOTY di quest'anno. Curioso di sapere come va a finire. Rocky non spoilerare......
                  Riguardo la 4C sono d'accordo, non deve essere una vettura facile nella guida impegnata.

                  Riguardo la Leon, è vero. Non mi piace come linea, è piena di elettronica ma devo ammettere che è tremendamente efficace, la migliore TA in pista. Nella prova postata da roky dice che ha un DA veramente efficace che fa la differenza.
                  La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                  Commenta


                  • Re: Sportve con la S maiuscola vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superi

                    Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                    nemmeno una piccola anteprima ?
                    nooo dai fail bravo!!!!

                    Commenta


                    • Re: Sportve con la S maiuscola vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superi

                      Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
                      nooo dai fail bravo!!!!
                      la tentazione è forte !!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X