Re: Sportve con la S maiuscola vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superi
Era stato anche il mio pensiero, poi però mi sono dovuto ridimensionare in quanto i miei genitori iniziano ad avere una certa età, e se hanno bisogno devo essere abbastanza vicino da non metterci troppo tempo per tornare.
Re: Sportve con la S maiuscola vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superi
Sono vicino alla pensione e mi sto documentando sui paesi migliori dove andare a passare la 3a età, così finalmente potrò permettermi la Corvette
La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.
Si parla anche di una versione più cattiva che evochi la RS 500; parlano di 400 cv e -100 kg.
La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.
se mantengono il modus operandi della precedente rs non è affatto scontato che ne facciano uscire una davvero cattiva con circa 400cv e meno peso; di sicuro sarà un bel mostro (mi vengono in mente le vecchie evo FQ che vendevano solo in UK)
Sono vicino alla pensione e mi sto documentando sui paesi migliori dove andare a passare la 3a età, così finalmente potrò permettermi la Corvette
Visto che sono già due anni che mi sto documentando, mi permetto un consiglio: Portogallo!
Rispetto all'Italia: costo della vita più basso, clima meridionale, agevolazioni fiscali per i pensionati stranieri che si trasferiscono e tante strade per la Corvette (altrimenti potevano andare bene anche Canarie o Bulgaria)!
Enormously impressive. It’s tricky to get anywhere near the car’s limits (assuming you haven’t prodded the ‘Drift’ button, at any rate), but you can certainly feel the rear axle at work; it doesn’t feel like a front-wheel-drive car at all – which is a triumph, and immediately makes the RS stand out in a sector already populated with so much exciting machinery.
Continuo con l'OT.
Per ora mi trovo bene, ma è da settembre che sono quà, quindi non molto. Non parlando bene tedesco, all'inizio i colleghi erano un po' distaccati, ma pian piano si sono avvicinati.
Meccatronico in una concessionaria che tra officina e vendita fa circa 90 dipendenti in 2 sedi. E dato che sono l'ultimo arrivato (quindi diciamo quello che possono prendere e spostare un po' come vogliono), un carrozziere è stato licenziato, uno è in ferie.....mi hanno messo in carrozzeria per questa settimana. Sempre qualcosa di nuovo da imparare!
Fine OT.
Commenta