annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superiori?
Comprimi
X
-
Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior
Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggiomi riferisco all'ultima golf gti da 245cv: ho visto una rullata fatta da Biesse giusto pochi gg fa (solo mappa, 100 ron) e hanno tirato fuori 307cv e 460nm. Scarico, filtro e IC MINIMO altri 20cv li prendi...vuol dire volare su una polo da 1250 kg
Diciamo che con scarico e mappa i 300 li pigli e forse qualcosina in più.La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.
Commenta
-
Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior
Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggioLa qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.
Commenta
-
rimane comunque un eccellente risultato, 300cv e 400/450 nm in totale sicurezza, partendo da 200cv ......su una polo poi.Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
"C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
Commenta
-
Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggioBel motore la nuova Fiesta ST.Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
"C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
Commenta
-
Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggiorimane comunque un eccellente risultato, 300cv e 400/450 nm in totale sicurezza, partendo da 200cv ......su una polo poi.
Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggioper me può essere il più veloce della terra, se devo spendere 25-30 mila euro per una SPORTIVA, IO prendo un 4 cilindri, a costo di arrivare qualche decimo dietro, perchè più ci penso e più non mi capacito .....una sportiva buona, di razza, TRE CILINDRI .......
Il dubbio resta sulla fluidità di marcia, bisognerebbe provarlo e vedere se va come il precedente 1,6 182 e 200cv, che era davvero un bel motore.Ultima modifica di baltoro 06; 28-10-2018, 16:41.La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.
Commenta
-
Regalatemi mi una cupra r !!Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
Commenta
Commenta