Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superiori?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

    Potenza specifica elevatissima!
    A me basta la metà, un 1000cc da 320cv!!
    Danno poi la garanzia o una volta uscito dal conce è tutto a rischio e pericolo!!
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

      Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
      Potenza specifica elevatissima!
      A me basta la metà, un 1000cc da 320cv!!
      Danno poi la garanzia o una volta uscito dal conce è tutto a rischio e pericolo!!
      quindi un bicilindrico ?

      Commenta


      • Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

        Sarebbe un gran bel bicilindrico.
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

          Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
          le prossime mercedes AMG utilizzeranno il 4 cilindri attualmente disponibile sull' A45 ulteriormente potenziato a 442 cv ed "ibridizzato" per arrivare ad una potenza di 643 cv

          https://www.automobilismo.it/come-me...20-litri-36626
          Valori pazzeschi, incredibili !!!!!!!!!!!!!!

          Non ho ancora guidato una ibrida e neanche l'ho provata come passeggero. Chiedo a chi di voi ne ha provata una, anche una normalissima auto da famiglia, com'è.
          Tutti noi appassionati siamo prevenuti nei riguardi di questi motori, ma agli effetti pratici abbiamo ragione oppure gli ibridi sono in grado di dare sensazioni sportive pari o molto vicine ai benzina puri ?
          La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

          Commenta


          • Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

            Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
            Valori pazzeschi, incredibili !!!!!!!!!!!!!!

            Non ho ancora guidato una ibrida e neanche l'ho provata come passeggero. Chiedo a chi di voi ne ha provata una, anche una normalissima auto da famiglia, com'è.
            Tutti noi appassionati siamo prevenuti nei riguardi di questi motori, ma agli effetti pratici abbiamo ragione oppure gli ibridi sono in grado di dare sensazioni sportive pari o molto vicine ai benzina puri ?
            bah esercizio di tecnica fine a sè stesso (o meglio per soddisfare le sempre più assurde norme sulla co2). Spendo 70/80k€ (minimo) per un'auto tipo m3 e mi ritrovo un 4 cilindri. Rimpiango i tempi (solo qualche anno fa) in cui le c63 amg montavano i v8 (e che v8)

            Commenta


            • Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

              Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
              bah esercizio di tecnica fine a sè stesso (o meglio per soddisfare le sempre più assurde norme sulla co2). Spendo 70/80k€ (minimo) per un'auto tipo m3 e mi ritrovo un 4 cilindri. Rimpiango i tempi (solo qualche anno fa) in cui le c63 amg montavano i v8 (e che v8)
              Ma tu sei salito su una ibrida?
              La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

              Commenta


              • Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

                Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
                Ma tu sei salito su una ibrida?
                ad alte prestazioni? No e la cosa sinceramente mi interessa poco

                Di sicuro andrà fortissimo ma dove è andato a finire il sound e la raffinatezza meccanica (intesa anche e soprattutto come piacere di sentirlo girare/cantare) di un v8?

                Commenta


                • Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

                  Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
                  ad alte prestazioni? No e la cosa sinceramente mi interessa poco

                  Di sicuro andrà fortissimo ma dove è andato a finire il sound e la raffinatezza meccanica (intesa anche e soprattutto come piacere di sentirlo girare/cantare) di un v8?
                  Aspetta Evo. Lo sei che sei un estimatore dei plurifrazionati, ma frena un attimo. Non voglio polemizzare, è che non sono mai salito su un ibrido, volevo solo sapere com'era. Anche un SUV o un pachidermone.
                  La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                  Commenta


                  • Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

                    salito su prius ma non fa testo...di sicuro quel motore, senza un aiuto elettrico, avrebbe un turbo lag spaventoso ma tra boost e turbo elettrico di sicuro lo hanno riempito sotto.
                    Per quanto mi riguarda, di certo, non è un propulsore che desidererei avere

                    Commenta


                    • Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior

                      Capito. Altri che mi dicono le loro impressioni ??
                      La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X