Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superiori?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sportve con la S maiuscola vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superi

    allora....se parliamo potabile magari ci si capisce...se no è inutile...

    "per i Track day l'auto permette di girare senza problemi anche 30 giri di seguito parola non solo mia ( regalano un corso di guida ad ogni acquirente) ma dei sicuramente più esperti di me track daysti.... "

    questo l'hai scritto tu....io ho scritto che un auto di serie non fa 30 giri di seguito manco con padre pio sul cruscotto, e tu mi hai affermato il contrario.
    ti posso assicurare che anche la cuccia del mio cane spendendo il necessario fa 30 giri di pista senza soffrire...
    a sto punto abbiamo scoperto l'acqua calda, sloggo e vado su you jizz....

    ripeto..poi sono io che litigo con gli utenti e vado ot....

    cazzo....trentordici post per poi cagare finalmente che non si parla dell'auto di serie......

    Commenta


    • Re: Sportve con la S maiuscola vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superi

      Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
      non ci sono più auto aspirate da 100cv litro popolari semplicemente perchè un aspirato pompato emette più gas nocivi di un turbo compresso a parita di cv; da qui la loro morte
      Appunto. Giù il cappello ad un costruttore che ancora ci prova... quando tutti gli altri supercazzutissimi esperti (Renault, Honda...) hanno mollato...Per questioni economiche...marketing, nulla più.
      Life is too short, to drive boring cars...
      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

      Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

      Commenta


      • Re: Sportve con la S maiuscola vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superi

        sì ma il risultato quale è stato?? se non pessimo deludente...potevano metterci un 1.6 turbo e avevo gli stessi pesi/ingombri rispetto a progettare ex novo un propulsore aspirato che non avrà futuro volente o nolente (e che non viene impiegato da nessun'altra parte oltretutto). Per me e un EPIC FAIL

        Commenta


        • Re: Sportve con la S maiuscola vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superi

          Purtroppo oggi non esiste più un culto automobilistico a causa delle restrizioni che ci impone la società ... comunque il discorso è differente ... dal commento precedente menzionato le f1 mi sono ricordato una cosa ...prima erano 3000 aspirate ... poi con il turbo sono diventati 1500 ... il turbo dona più potenza stop. Un camion con una turbina di un aereo è sportivo? Nope:/ non solo la potenza ma l'insieme rende l'auto sportiva . Poi ta tp tb na quello è a scelta di chi compra ... la storia definisce sportive le benzina tp con motore anteriore semplicemente perché quelle facevano ... se uno è un nostalgico vedrà le jappo uniche e sportive definendo le Hatch back supervitaminizzate performanti auto ... per me si equivalgono tutte in termini di costo /benefici ma le jappo che per adesso sono le uniche tp abbordabili le preferisco , avessi un amico con la rs subito chiederei di farci un giro ... e ricambiare con un giro in gt ... ma la 370z perché non la considerate? Aspirata e jappo e a 33.000€ ... sapete che non ci sono santi vero contro quella XD

          Commenta


          • Re: Sportve con la S maiuscola vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superi

            Beetle guarda che il motore regge senza problemi .... l'unica modifica ai freni che fanno gli abitué per essere più sicuri sono i tubi in treccia... maggiorare i freni è controproducente se non aumenti i cv ... se vuoi essere pignolo perdonami ma mica ti ho detto a cannone ...quello lo hai detto tu

            Commenta


            • Re: Sportve con la S maiuscola vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superi

              no infatti si entra in pista per fare foto del panorama....

              allora si...regge anche la regata 70S del mio vicino in pensione....

              Commenta


              • Re: Sportve con la S maiuscola vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superi

                Originariamente inviato da grosoliarmondi Visualizza il messaggio
                Beetle guarda che il motore regge senza problemi .... l'unica modifica ai freni che fanno gli abitué per essere più sicuri sono i tubi in treccia... maggiorare i freni è controproducente se non aumenti i cv ... se vuoi essere pignolo perdonami ma mica ti ho detto a cannone ...quello lo hai detto tu
                bella sta frase....me la incido con la chiave sul cruscotto, ovviamente riferita al track day...

                Commenta


                • Re: Sportve con la S maiuscola vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superi

                  Evo ma un 1600 turbo è spremuto ... se in Italia non possiamo elaborare le auto come ci piace e vanno tenute stock cosa che non accade nel resto del mondo mica è colpa di chi produce ... è colpa dell'Italia... metti 400 cv su un 1.6 turbo dai ...

                  Commenta


                  • Re: Sportve con la S maiuscola vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superi

                    Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
                    sì ma il risultato quale è stato?? se non pessimo deludente...potevano metterci un 1.6 turbo e avevo gli stessi pesi/ingombri rispetto a progettare ex novo un propulsore aspirato che non avrà futuro volente o nolente (e che non viene impiegato da nessun'altra parte oltretutto). Per me e un EPIC FAIL
                    Il risultato è deludente per chi ha altre prerogative in una vettura piuttosto che l'equilibrio o la progressione o quello che vi pare... Evidentemente quell'auto non è indirizzata al target di utenza che comunque ha notato la sua esistenza... Per chi vuole una jappo strappa asfalto di scelte ce ne sono diverse...
                    Oltretutto la sua accoglienza e le sue valutazioni sono influenzate dal concetto di auto sportiva che abbiamo nella nostra nazione...
                    Esempio stupidissimo: i superdiesel cazzuti che da noi hanno spopolato, appena passato il confine con la Svizzera si eclissano...le auto sono uguali, le possibilità e le mentalità no...
                    Life is too short, to drive boring cars...
                    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                    Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                    Commenta


                    • Re: Sportve con la S maiuscola vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superi

                      No intendo per uso stradale mamma mia ragazzi ... con 200 cv è inutile avere un impianto frenante da 500 cv ...ti inchioda e basta su strada ...la gt è stradale

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X