Re: Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superior
Da qualche anno a questa parte, lo penso in parte pure io, ma non perché lavora male, perché ormai sforna talmente tante mappe, che al cliente normale, che ormai paga un salasso per una mappa specifica, viene fatta una normale mappa basica ma comunque onesta e affidabile, ho molti colleghi che durante lo scorso anno e questo corrente sono usciti molto soddisfatti da Marino, dal 1600 tdi, alla tipo tjet GPL alla golf gti e Audi RS3.
Io personalmente non pagherei 400 500 euro per una mappa poco personalizzata e 1 oretta di lavoro.
L'ultima mappa che ho fatto, dopo 4 5 ore di prove a banco e in strada, ero talmente stufo di voler andare via e felice del miglioramento a 360 gradi, che ero io a dirgli basta e lui continuava..
Originariamente inviato da EvoTME
Visualizza il messaggio
Io personalmente non pagherei 400 500 euro per una mappa poco personalizzata e 1 oretta di lavoro.
L'ultima mappa che ho fatto, dopo 4 5 ore di prove a banco e in strada, ero talmente stufo di voler andare via e felice del miglioramento a 360 gradi, che ero io a dirgli basta e lui continuava..
Commenta