Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superiori?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
    Ci stà, ormai hanno prestazioni esagerate già di serie per strade normali e più.
    Quello è un motivo, ma il fatto è che qui tra autovelox, traffico, limiti sempre più stringenti, controlli intensificati, non si può più circolare. Non riesco a rinunciare ad un'auto sportiva, ma almeno voglio viaggiare tranquillo ed essere in regola - o quasi -.
    La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

    Commenta


    • Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio

      Sicuramente. Tieni però presente che la centralina a quello che so è ancora inviolata, quindi bisogna montare un modulo che a 300 veri non ci arriva. Tieni anche presente che le cose sono un pò cambiate, e l'unica cosa che farò alla Yaris o a qualunque altra auto che prenderò sarà mappa/modulo, tubi in treccia dot 4 e pastiglie sportive. Stop.
      sì certo tutti iniziano così poi...l'assetto dove lo lasci? scarico? vuoi lasciare su l'opf che ti fa andare "in fiamme" il turbo?

      Commenta


      • Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio

        sì certo tutti iniziano così poi...l'assetto dove lo lasci? scarico? vuoi lasciare su l'opf che ti fa andare "in fiamme" il turbo?
        No, no, davvero farò solo mappa e resisterò al diavolo tentatore.

        Vade retro, diavolo tentatore che mi induci nel peccato dell'elaborazione.

        A proposito, Dante non ha previsto un girone infernale per coloro che si lasciano sedurre dal fascino dell'elaborazione
        La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

        Commenta


        • Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio

          No, no, davvero farò solo mappa e resisterò al diavolo tentatore.

          Vade retro, diavolo tentatore che mi induci nel peccato dell'elaborazione.

          A proposito, Dante non ha previsto un girone infernale per coloro che si lasciano sedurre dal fascino dell'elaborazione
          Vedremo...poi la guiderai ed inizierai a scoprire le cose che non ti piacciono e che poi vorrai cambiare...

          Commenta




          • Commenta


            • ottimi piazzamenti per la Honda CTR e la i20N

              1° e 4° posto per la BMW, sticaxxi
              Ultima modifica di baltoro 06; 08-12-2021, 17:50.
              La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

              Commenta


              • Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
                ottimi piazzamenti per la Honda CTR e la i20N

                1° e 4° posto per la BMW, sticaxxi
                io piuttosto direi che la cosa sorprendente che abbaiano preferito un berlinone da quasi 2 tonnellate a supersportive iperblasonate (notare chi è all'ultimo posto )

                https://www.evo.co.uk/news/204368/ev...-subscribe-now
                Ultima modifica di roky; 08-12-2021, 18:32.

                Commenta


                • Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio

                  io piuttosto direi che la cosa sorprendente che abbaiano preferito un berlinone da quasi 2 tonnellate a supersportive iperblasonate (notare chi è all'ultimo posto )

                  https://www.evo.co.uk/news/204368/ev...-subscribe-now
                  Sicuro, già non mi piacciono quei berlinoni super cavallati e pesanti come carri armati, poi non capisco come abbiano fatto a preferirlo alla Aston Martin, alla Ferrari e alla Huracan (la mia preferita)
                  La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                  Commenta


                  • Non saprei se darci ancora peso a certe prove.......
                    Senza scherzare roky, io ero indeciso tra una i20 e la SF90, ora so che è meglio la i20?
                    Una i30 allora la metto tra un f16 e l'ultimo eurofigher o sbaglio qualcosa io?

                    Mentre m3 comp è ala pari della civic ed i20, in cosa giusto per capire se i voti sono stati dati da bendati, drogati e alcolizzati...
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                      Non saprei se darci ancora peso a certe prove.......
                      Senza scherzare roky, io ero indeciso tra una i20 e la SF90, ora so che è meglio la i20?
                      Una i30 allora la metto tra un f16 e l'ultimo eurofigher o sbaglio qualcosa io?

                      Mentre m3 comp è ala pari della civic ed i20, in cosa giusto per capire se i voti sono stati dati da bendati, drogati e alcolizzati...
                      è il solito ecoty

                      https://drive.google.com/file/d/1BVC...qUfZb4hKk/view

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X