Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superiori?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
    Penso che li abbia poca trazione, su quel pistino, se poi non era pulito e asciutto, la vedo dura scaricare cv e nm a terra, vedendo i crono per settore, si vede che va bene e recupera solo nel tratto rosso, dove evidentemente la velocità è più alta e riesce a dare tutto.
    ghiacciato o quasi




    Commenta


    • Mamma mia.....!!!
      Test molto falsato per alcune auto.
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
        Mamma mia.....!!!
        Test molto falsato per alcune auto.
        3 trazioni integrali
        3 a motore & trazione posteriore
        3 a motore anteriore & trazione posteriore

        le tutte dietro dovrebbero essere le più svantaggiate , ma la porsche primegggia

        Commenta


        • Si, aspirata, non l'ho provata di persona, ma per logica e fisica a 2000 3000 giri ha la coppia di un 1300 1400 td
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio

            3 trazioni integrali
            3 a motore & trazione posteriore
            3 a motore anteriore & trazione posteriore

            le tutte dietro dovrebbero essere le più svantaggiate , ma la porsche primegggia
            Su terreni con scarsa aderenza le tutto dietro sono avvantaggiate rispetto a quelle con motore ant. e traz. post. perchè il maggior peso che grava al post. le permette migliore trazione. Ricordo al rally di Montecarlo ( che ai tempi addietro era bello innevato), le Porsche 911 non andavano niente male, ovviamente riportato agli anni fine 60-inizi 70.
            La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

            Commenta


            • Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio

              Su terreni con scarsa aderenza le tutto dietro sono avvantaggiate rispetto a quelle con motore ant. e traz. post. perchè il maggior peso che grava al post. le permette migliore trazione. Ricordo al rally di Montecarlo ( che ai tempi addietro era bello innevato), le Porsche 911 non andavano niente male, ovviamente riportato agli anni fine 60-inizi 70. :)
              dipende chi è alla guida

              Commenta


              • Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio

                dipende chi è alla guida
                Beh, questo sempre

                La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                Commenta


                • Ricordo a Monza, quando feci 3 giri con una vecchia GT3, l'istruttore a fianco, ribadiva sempre questa non è come la tua macchina, mi faceva frenare sempre prima, e mi faceva entrare in curva con il piede già pigiato sul gas, per paura che mi giravo, in sintesi, non potevo staccare all'ultimo e buttarla dentro, senza aver prima pelato il gas per appoggiare il culo, tant'è che giravo più piano della mia GPA...
                  Ma quando guidava lui, uno che insomma sa guidare, era tutto un altro andare.
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                    Ricordo a Monza, quando feci 3 giri con una vecchia GT3, l'istruttore a fianco, ribadiva sempre questa non è come la tua macchina, mi faceva frenare sempre prima, e mi faceva entrare in curva con il piede già pigiato sul gas, per paura che mi giravo, in sintesi, non potevo staccare all'ultimo e buttarla dentro, senza aver prima pelato il gas per appoggiare il culo, tant'è che giravo più piano della mia GPA...
                    Ma quando guidava lui, uno che insomma sa guidare, era tutto un altro andare.
                    Non sapevo che avevi fatto un corso di guida, e sulla Gt3 !!!!!!!! Cappero !!!!!!!

                    Bravo Peppe
                    La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                    Commenta


                    • Novità su questa
                      https://www.automoto.it/news/nuova-t...altre.html/amp
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X