Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superiori?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio

    Non sapevo che avevi fatto un corso di guida, e sulla Gt3 !!!!!!!! Cappero !!!!!!!

    Bravo Peppe
    Nessun corso di guida, in un track nel giorno feriale, l'unico della mia vita in mezzo la settimana, la pista era semideserta, e c'era un azienda che noleggiata auto, dalla Clio rs alla gt3.
    E parlando con un istruttore tra un turno e l'altro, è salito prima con me sulla mia auto, gratis, dandomi comunque bei consigli, una decina di giri, e poi sono andato con lui, 3 giri guidava lui e 3 giri io, si partiva tipo da 50 euro 3 giri in Clio rs e mini Cooper S, 100 euro focus rs e similari, e 150 la gt3, e dovendo scegliere, la GT3.
    Però alla fine tra i giri lui con me è io con lui, si tipo un mini corso in pista è uscito fuori.
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio

      Nessun corso di guida, in un track nel giorno feriale, l'unico della mia vita in mezzo la settimana, la pista era semideserta, e c'era un azienda che noleggiata auto, dalla Clio rs alla gt3.
      E parlando con un istruttore tra un turno e l'altro, è salito prima con me sulla mia auto, gratis, dandomi comunque bei consigli, una decina di giri, e poi sono andato con lui, 3 giri guidava lui e 3 giri io, si partiva tipo da 50 euro 3 giri in Clio rs e mini Cooper S, 100 euro focus rs e similari, e 150 la gt3, e dovendo scegliere, la GT3.
      Però alla fine tra i giri lui con me è io con lui, si tipo un mini corso in pista è uscito fuori.
      Molto bene, bravo, anche per la scelta della GT3.
      La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

      Commenta


      • Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
        va bè, si sa poco o niente, però sembra che sarà 4wd.
        La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

        Commenta


        • Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • tempo della gt3 semplicemente mostruoso per avere solo 500cv e non è neppure la RS. A neanche 3 secondi dalla GT2 RS a parità di gomme

            Non male anche il balzo in vanti delle toyobaru: forse sta volta i cv dichiarati ci sono tutti

            https://www.caranddriver.com/feature...storical-data/
            Ultima modifica di EvoTME; 07-02-2022, 17:01.

            Commenta


            • Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
              ...........................................
              Non male anche il balzo in vanti delle toyobaru: forse sta volta i cv dichiarati ci sono tutti

              https://www.caranddriver.com/feature...storical-data/
              Si, la nuova GR 86 ha fatto un netto miglioramento rispetto alla versione precedente, ma era la vecchia ad essere un polmone, la nuova non è certo una scheggia. Ha fatto lo stesso tempo della Golf Gti che è la classica sportiva tuttofare. Mi sarei aspettato qualcosa di meglio.

              Certo se si guarda il tempo della Honda S2000, è incredibile come la tecnologia abbia migliorato le prestazioni.

              PS. notare il tempone della Honda CTR
              Ultima modifica di baltoro 06; 07-02-2022, 20:03.
              La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

              Commenta


              • eh beh la CTR è il canto del cigno della FK8 con anche le cup2: cmq sia tanta roba, per poco non è andata sotto i 3 min. Nel video successivo commentavano che ha fatto lo stesso tempo della forf GT del 2006: la ford guadagnava fino a 2sec sui rettilinei e la CTR tutto nelle curve

                Per le toyobaru ci sta quello che dici: il tempo in assoluto non fa gridare al miracolo però c'è anche da dire che la GTI sul dritto non è lenta (come tutte le VAG con il 2.0) ergo con le gomme normali che monta (michelin PS4) nelle curve guadagna non poco

                Commenta


                • Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
                  .......................................................

                  Per le toyobaru ci sta quello che dici: il tempo in assoluto non fa gridare al miracolo però c'è anche da dire che la GTI sul dritto non è lenta (come tutte le VAG con il 2.0) ergo con le gomme normali che monta (michelin PS4) nelle curve guadagna non poco
                  Si, ma la vecchia GT86 aveva meno cv, gomme che io monto sulla mia wagon, in quel caso aveva l'alibi per stare dietro alla Golf Gti. La nuova ha lo stesso rapporto peso potenza della nuova Gti, gomme buone, anzi, forse meglio della Gti, quindi anche in rettilineo dovrebbe spingere, non solo in curva. Adesso non ha più scuse e dovrebbe stare davanti alla tuttofare Gti.
                  La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                  Commenta


                  • quando usciranno i singoli video sarà interessante vedere le velocità di punta e alla corda delle varie curve: in ogni caso le toyobaru, con quel motore, non saranno mai dei fulmini di guerra sul dritto però andare forte come la gti su una pista dove il motore conta tanto come quella non lo vedo come una disfatta onestamente
                    Ultima modifica di EvoTME; 08-02-2022, 11:03.

                    Commenta


                    • Pensavo che col nuovo motore la GR 86 sarebbe andata molto meglio. Le prestazioni certo sono migliorate e sicuramente sarà anche più gradevole da guidare ai regimi medio-bassi, ma a quanto pare il motore resta ancora il punto debole della vettura, o perlomeno sicuramente non un punto di forza.
                      La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X