Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superiori?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • beh non è che ci hanno messo un motore turbo o un aspirato tanto più grosso: sarà più pieno ma la sostanza più o meno è quella

    Commenta


    • Sostanza buona, come la prima del 2012.
      Ora se va meglio, tutto di guadagnato.
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • Balto da come parli, la golf 8 gti è un bidone!!!
        Ma alla prova dei fatti, come dimostrato negli ultimi anni, è una tuttofare che non sfigura in pista, anzi...
        Ed io come Evo, ritengo che se gira come una gti, su quella pista, dato per scontato che sul dritto va meno, non solo per i cv in sé, deve guadagnare in frenata o curva o uscita...
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
          Balto da come parli, la golf 8 gti è un bidone!!!
          Ma alla prova dei fatti, come dimostrato negli ultimi anni, è una tuttofare che non sfigura in pista, anzi...
          Ed io come Evo, ritengo che se gira come una gti, su quella pista, dato per scontato che sul dritto va meno, non solo per i cv in sé, deve guadagnare in frenata o curva o uscita...
          La Gti non è sicuramente un bidone, ma non è neanche il top della sportività. Voi accettate il fatto che sul dritto la GR 86 vada meno, ma io mi domando il perchè, visto che il rapporto peso/potenza tra le 2 è all'incirca uguale. Inoltre la coupè dovrebbe essere più aerodinamica della Golf e quindi avvantaggiata nei rettilinei.
          La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

          Commenta


          • secondo me va più piano perchè (diciamo in ordine di importanza):

            1) essendo aspirato non ha la coppia ad aiutare a tirare fuori dalle curve (in più è manuale e qualcosina si perde)
            2) i tfsi è risaputo che viaggiano e potrebbe avere pure qualche cv in più del dichiarato
            3) non è detto che i cv dichiarati ci siano ancora tutti...

            Qualcuno si ricorda che tempo ha fatto la gti 8 sul circuito di 4ruote? Si sicuro era più veloce della 7 ma non ricordo quanto

            Commenta


            • Non ricordo, ma ho trovato i rilevati della 8 gti normale, 0 100 in 6 punto zero...
              Sul km da fermo esce a 210 in 25 secondi
              Velocità max oltre 250 rilevati

              A me sembra che di motore ne abbia fin troppo per essere la golf sportiva entri level...
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • sul dritto viaggia (non parliamone con un banale stage 2), tra le curve se la cava: ovvio di sicuro non sarà mai divertente come una megane o una lama come la CTR ma ha anche altri scopi. La gt86 punta tutto sul divertimento. Onestamente (salvo grandi potenzialità inespresse del 2.4 di cui non credo proprio l'esistenza) preferisco la nd2: almeno ho 200kg in meno da portarsi dietro

                Commenta


                • Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                    Non ricordo, ma ho trovato i rilevati della 8 gti normale, 0 100 in 6 punto zero...
                    Sul km da fermo esce a 210 in 25 secondi
                    Velocità max oltre 250 rilevati

                    A me sembra che di motore ne abbia fin troppo per essere la golf sportiva entri level...
                    In effetti sono gran bei numeri per essere la Gti liscia.

                    Penso proprio che la GR 86 se li sogna di notte quei numeri

                    La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
                      .............................Onestamente (salvo grandi potenzialità inespresse del 2.4 di cui non credo proprio l'esistenza) preferisco la nd2: almeno ho 200kg in meno da portarsi dietro
                      Quoto, oppure la 124 Spid. Ab.

                      La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X