Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superiori?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
    visto il video: per il giro della golf hanno tenuto buono il secondo più veloce perchè nel primo non era partito il vbox in più, in questo, c'è stato un grosso errore nell'ultima S in salita che secondo loro è costato almeno 1-1,5 secondi...ma non potevano rifarne un altro?? detto questo di sicuro sarebbe stata più veloce delle subaru (a naso quindi di un secondino). La cosa più sorprendente però è che sul rettilineo principale la velocità della subaru è uguale a quella della golf (ergo) ergo proprio piano sul dritto non vanno.
    Spiegano che le gemelle hanno sempre e cmq la tendenza a partire di posteriore che le rende divertenti certo ma poco adatte alla guida pulita

    Commenta


    • Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta




      • video molto interessante: brz con solo semislick, le altre elaborate ma con gomme sportive stradali. Non va affatto male. Cmq assolutamente sbalordito dalla ND che è la 1.5. penso che non ci sia null'altro da aggiungere



        questa addirittura volta
        Ultima modifica di EvoTME; 10-02-2022, 17:16.

        Commenta


        • Per ora ho visto solo il 2° video. Non so cos'hanno fatto alle 2 GR 86 ma avevano più motore della Yaris. Notare poi che gomme montavano e soprattutto che misure !!!!!!!!

          Sull'asciutto non c'era storia, ma sul bagnato pensavo che la Yaris si sarebbe difesa molto meglio. Boh
          La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

          Commenta












          • americana vittoriosa nonostante il motore "tecnologicamente" obsoleto
            Ultima modifica di roky; 10-02-2022, 22:06.

            Commenta


            • Merita per quella cifra, seconda avrei messo la Porsche, che perde ai punti quasi esclusivamente per il prezzo.
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta


                • Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
                  Per ora ho visto solo il 2° video. Non so cos'hanno fatto alle 2 GR 86 ma avevano più motore della Yaris. Notare poi che gomme montavano e soprattutto che misure !!!!!!!!

                  Sull'asciutto non c'era storia, ma sul bagnato pensavo che la Yaris si sarebbe difesa molto meglio. Boh
                  La vecchia gt86 ha il volumetrico, la nuova non ne ho idea. Cmq sono rimasto basito pure io da quanto va la nuova. Peccato non capire una cippa di cosa le hanno fatto.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio

                    La vecchia gt86 ha il volumetrico, la nuova non ne ho idea. Cmq sono rimasto basito pure io da quanto va la nuova. Peccato non capire una cippa di cosa le hanno fatto.
                    Per andare così sul dritto e passare sopra alla Yaris doveva avere 300 cv !!!!!!!!!

                    I video jap sono fatti molto bene, solo che con le scritte in ideogrammi non si capisce una fava. Poi io non capisco neanche l'inglese così sono proprio tagliato fuori. Mi godo le immagini.
                    La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio










                      americana vittoriosa nonostante il motore "tecnologicamente" obsoleto
                      infatti al capitolo motore è quella che prende meno e che consuma di più

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X