Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superiori?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio

    Per andare così sul dritto e passare sopra alla Yaris doveva avere 300 cv !!!!!!!!!

    I video jap sono fatti molto bene, solo che con le scritte in ideogrammi non si capisce una fava. Poi io non capisco neanche l'inglese così sono proprio tagliato fuori. Mi godo le immagini.
    effettivamente va davvero forte ma possibile ci siano già in giro kit volumetrici/turbo per il nuovo 2.4? Ne dubito onestamente

    Commenta


    • Sicuro non gli hanno fatto solo mappa e scarico.
      La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

      Commenta


      • Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
        Sicuro non gli hanno fatto solo mappa e scarico.
        secondo me proprio no: a parte ovviamente le sospensioni hanno cambiato l'lsd e accorciato il rapporto finale. Se guardi cosa ha in catalogo Cusco per la nuova gr86 non c'è nulla di specifico per le prestazioni del motore

        https://www.cusco.co.jp/en/images/20..._parts.PDF.pdf

        Commenta


        • Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio

          secondo me proprio no: a parte ovviamente le sospensioni hanno cambiato l'lsd e accorciato il rapporto finale. Se guardi cosa ha in catalogo Cusco per la nuova gr86 non c'è nulla di specifico per le prestazioni del motore

          https://www.cusco.co.jp/en/images/20..._parts.PDF.pdf
          Scusa ma non ho capito, secondo te quella GR 86 riguardo e prestaz. motoristiche è stock?
          La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

          Commenta


          • Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio

            Scusa ma non ho capito, secondo te quella GR 86 riguardo e prestaz. motoristiche è stock?
            non ci sono evidenze perchè abbia montato qualcosa tipo turbo o volumetrico: sulla gt86 che ha avuto l'incidente è chiaro che abbia il volumetrico della HKS ma qui di modifiche importanti non ce ne sono (a parte sicuro scarico visto che suona diverso). Poi se abbia mappa, scarico completo e quant'altro non te lo dire però la cosa mi sembra strana visto che è nuovissimo il modello
            Ultima modifica di EvoTME; 14-02-2022, 08:20.

            Commenta


            • Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio

              non ci sono evidenze perchè abbia montato qualcosa tipo turbo o volumetrico: sulla gt86 che ha avuto l'incidente è chiaro che abbia il volumetrico della HKS ma qui di modifiche importanti non ce ne sono (a parte sicuro scarico visto che suona diverso). Poi se abbia mappa, scarico completo e quant'altro non te lo dire però la cosa mi sembra strana visto che è nuovissimo il modello
              Ma scusa, non può andare via alla yaris di motore in quel modo. E' impossibile !!!!!!
              La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

              Commenta


              • Balto non capisco il giapponese ma a parte il finale diverso non ci vedo nulla di strano (inteso come modifiche); più che il motore quello che mi fa strano è come vada via sull'acqua: ha davvero un assetto ben fatto quella macchina

                Commenta


                • Si, è impressionante come vada su pista bagnata.

                  Riguardo il resto, è impossibile che un aspirato da 230 cv vada via sul dritto di motore ad un turbo da 260 cv, pesando oltretutto quasi uguale.
                  La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                  Commenta


                  • L'accorciamento del finale evidentemente funziona: ripeto, per me di motore è pressochè stock

                    Commenta


                    • Siamo passati dal troppo spompa al cammina troppo in un attimo
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X