Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superiori?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • il 1.5 della fiesta è un ottimo motore e, imo, ha un sound migliore del 4 coreano che suona come qualsiasi altro 4 cilindri su questo pianeta (oltre al fatto che è muto o quasi)

    Commenta


    • Tutte le prove che hanno comparato le 2 vetture hanno dato responso unanime, la I20 è migliore.

      Ho provato tempo fa per bene la Fiesta st 1,6 4 cil 200cv, beh, mi aveva stupito per la cattiveria di motore e precisione di sterzo e avantreno, davvero ottima !!!!!!!! E la 3 cil va anche di più ed ha pure l'LSD di serie.

      Cmq. tra le 2 io prenderei la i20
      La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

      Commenta


      • Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
        Le migliori RS
        i risultati della vendita

        https://www.evomagazine.it/venduta-a...llection-64655

        Commenta


        • Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
          il 1.5 della fiesta è un ottimo motore e, imo, ha un sound migliore del 4 coreano che suona come qualsiasi altro 4 cilindri su questo pianeta (oltre al fatto che è muto o quasi)

          Aspetta un attimo, il 4 cilindri fa schifo rispetto ad un 6, ed ora anche rispetto ad un 3?
          A questo punto penso che da piccolo ti sono caduti in testa 4 cilindri che li odi tanto
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio


            Aspetta un attimo, il 4 cilindri fa schifo rispetto ad un 6, ed ora anche rispetto ad un 3?
            A questo punto penso che da piccolo ti sono caduti in testa 4 cilindri che li odi tanto


            Peppe, te l'ho detto che a volte mi fai morire
            La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

            Commenta


            • Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio


              Aspetta un attimo, il 4 cilindri fa schifo rispetto ad un 6, ed ora anche rispetto ad un 3?
              A questo punto penso che da piccolo ti sono caduti in testa 4 cilindri che li odi tanto
              un 3 ha senz'altro un sound più caratteristico di un 4 (vibrazioni al minimo a parte). Nessun 4 cilindri TURBO al mondo suona bene. E no, non mi è caduto niente in testa da piccolo

              Commenta


              • ma volete mettere con il suono di un bicilindrico ?

                Commenta


                • Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                  ma volete mettere con il suono di un bicilindrico ?
                  qui andiamo un pò troppo all'estremo opposto...

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio

                    un 3 ha senz'altro un sound più caratteristico di un 4 (vibrazioni al minimo a parte). Nessun 4 cilindri TURBO al mondo suona bene. E no, non mi è caduto niente in testa da piccolo
                    Certo che il 3 suona caratteristico, ricordo dalla notte dei tempi, il collegamento di un motore che va male, che suona male, che fa cacare, dire che va a tre, però magari i tempi son cambiati, per 100 anni si usava dire che il motore fa schifo un motore che girava a tre, mentre ora nel nuovo millennio è un pregio...
                    Non per me, che trovo molti 4 cilindri suonare bene, mentre sempre per me, un 3 può andare meglio di una F1 a 30 mila giri, ma farà sempre schifo, per il sound... Fuori da ogni principio motoristico!!
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta


                    • de gustibus...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X