Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superiori?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • si avevo le trofeo

    mappa conservativa a 1,2 bar con circa 500cv e 70kgm, ora è tempo di dare su alla manetta della pressione

    Commenta


    • Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
      si avevo le trofeo

      mappa conservativa a 1,2 bar con circa 500cv e 70kgm, ora è tempo di dare su alla manetta della pressione
      Riguardo la mappa, vai di pressioni, prenderai un sacco di cv !!!!!!

      Riguardo le Trofeo R, molto interessante. Con TP, quei cv e Nm, pensavo che in quelle condizioni tenessero molto poco, anzi, che fossero quasi pericolose.

      Allora potrò azzardare a montare le Sport Cup 2 sulla mia Yaris, quando arriverà e se mai arriverà.
      La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

      Commenta


      • Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio

        Riguardo la mappa, vai di pressioni, prenderai un sacco di cv !!!!!!

        Riguardo le Trofeo R, molto interessante. Con TP, quei cv e Nm, pensavo che in quelle condizioni tenessero molto poco, anzi, che fossero quasi pericolose.

        Allora potrò azzardare a montare le Sport Cup 2 sulla mia Yaris, quando arriverà e se mai arriverà.
        per allora ci saranno le sport cup 3

        Commenta


        • Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio

          per allora ci saranno le sport cup 3


          La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

          Commenta


          • Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio

              Riguardo la mappa, vai di pressioni, prenderai un sacco di cv !!!!!!

              Riguardo le Trofeo R, molto interessante. Con TP, quei cv e Nm, pensavo che in quelle condizioni tenessero molto poco, anzi, che fossero quasi pericolose.

              Allora potrò azzardare a montare le Sport Cup 2 sulla mia Yaris, quando arriverà e se mai arriverà.
              Ovvio che guidavo super conservativo, o meglio ad andatura normale però la strada era davvero umida/bagnata e le gomme erano fredde sia per la notte passata fuori sia perchè c'erano tipo 5 gradi.

              Tu hai il 4wd potresti montare pure le slick tanto si guida da sola

              Commenta


              • Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio

                Riguardo la mappa, vai di pressioni, prenderai un sacco di cv !!!!!!
                sì posso guadagnare potenzialmente almeno un 100 cv (turbo buoni per circa 650cv) ma poi mi servirebbero delle slick per uscire dalle curve in confronto una vecchia GT2 sarebbe più gestibile rispetto alla mia
                Ultima modifica di EvoTME; 12-10-2022, 10:11.

                Commenta


                • Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio

                    Ovvio che guidavo super conservativo, o meglio ad andatura normale però la strada era davvero umida/bagnata e le gomme erano fredde sia per la notte passata fuori sia perchè c'erano tipo 5 gradi.

                    Tu hai il 4wd potresti montare pure le slick tanto si guida da sola


                    Penso che non andrò oltre le Cup 2, non voglio mica ammazzarmi su per i tornanti

                    La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio

                      sì posso guadagnare potenzialmente almeno un 100 cv (turbo buoni per circa 650cv) ma poi mi servirebbero delle slick per uscire dalle curve in confronto una vecchia GT2 sarebbe più gestibile rispetto alla mia
                      Sarebbe buona solo per la pista
                      La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X