Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superiori?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • L'unica non integrale a migliorare i tempi con l'elettronica disinserita è la 911. Invece le integrali hanno migliorato tutte.

    Questo la dice lunga su molte cose.

    Ottima prova, intelligente.
    La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

    Commenta


    • Evooooo, guarda cosa ti ho trovato. Precipitati a comprarla , è introvabile !!!!!!!!!!!!

      https://www.autoscout24.it/annunci/p...age_stock-list
      La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

      Commenta


      • Con quella cifra penso ci sia la gt3 forse anche rs....
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta



        • Commenta


          • Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
            ma perchè queste comparazioni interessanti non le fanno anche in italia???
            La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

            Commenta


            • Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
              Finalmente sono riuscito a leggere e guardare il video. Ha preferito la Yaris nonostante fosse l'unica a montare le gomme invernali su strada asciutta e temperature elevate, cosa che l'ha penalizzata parecchio.
              La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

              Commenta


              • Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio

                ma perchè queste comparazioni interessanti non le fanno anche in italia???

                se non sbaglio c'è una rivista specializzata (elaborare mi pare si chiami ) che potrebbe fare delle comparative simili

                ma credo che i singoli preparatori non lo gradiscano

                Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio

                Finalmente sono riuscito a leggere e guardare il video. Ha preferito la Yaris nonostante fosse l'unica a montare le gomme invernali su strada asciutta e temperature elevate, cosa che l'ha penalizzata parecchio.


                qualcuno degli utenti del forum avrebbe a ridire sul fatto che non sono a pari gomme
                Ultima modifica di roky; 14-11-2022, 19:21.

                Commenta


                • Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio


                  se non sbaglio c'è una rivista specializzata (elaborare mi pare si chiami ) che potrebbe fare delle comparative simili

                  ma credo che i singoli preparatori non lo gradiscano



                  qualcuno degli utenti del forum avrebbe a ridire sul fatto che non sono a pari gomme
                  Rivista Elaborare ?? Mi pare di averla già sentita

                  Riguardo le gomme, beh, in effetti è stata penalizzata, ma era sul suo terreno ideale ed ha svettato comunque.
                  La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
                    Evooooo, guarda cosa ti ho trovato. Precipitati a comprarla , è introvabile !!!!!!!!!!!!

                    https://www.autoscout24.it/annunci/p...age_stock-list
                    vista dal vivo domenica scorsa a Monza, gran ferro

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio

                      vista dal vivo domenica scorsa a Monza, gran ferro
                      Gran ferro sì
                      La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X