Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superiori?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
    ci sono 90 cv dichiarati di differenza che non sono pochi, poi in realta l's58 è sottodichiarato che, unito al peso inferiore, la fanno andare più veloce costando meno. Se poi contiamo che le recensioni della m3 sono entusiastiche come qualità di guida il cerchio è chiuso
    Daccordo su tutto, ma da quel video quello che si vede è che le due ne escono quasi pari.

    Poi da come la vedo io le due sono nella stessa categoria: segmento E, marchio premium, sportive. Ci metto anche la Giulia QV, anche se è una berlina e le altre sono Station.
    La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

    Commenta


    • Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio

      Daccordo su tutto, ma da quel video quello che si vede è che le due ne escono quasi pari.

      Poi da come la vedo io le due sono nella stessa categoria: segmento E, marchio premium, sportive. Ci metto anche la Giulia QV, anche se è una berlina e le altre sono Station.
      viaggiano quasi pari e è vero ma in base a quanto detto sopra M3>RS6

      Per essere nella stessa categoria avrebbero dovuto schierare una M5 competition sw o testare una RS4 per audi (in ogni caso il risultato non sarebbe cambiato, anzi sarebbe stato ancora peggio per audi visto che la M5 vola e la RS4 è un chiodo in confronto alla M3)

      Commenta


      • Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio

        viaggiano quasi pari e è vero ma in base a quanto detto sopra M3>RS6

        Per essere nella stessa categoria avrebbero dovuto schierare una M5 competition sw o testare una RS4 per audi (in ogni caso il risultato non sarebbe cambiato, anzi sarebbe stato ancora peggio per audi visto che la M5 vola e la RS4 è un chiodo in confronto alla M3)
        Ah, adesso ho capito. Tu dici che l'Audi ha schierato la sua top di gamma della categoria mentre la BMW no. Ci sta, niente da dire.
        La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

        Commenta


        • Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio

          Il punto è proprio lì. Leggendo i vs. commenti pensavo ad una differenza quasi schiacciante, invece sulla partenza da fermo sono lì, nella ripresa è avanti l'Audi e nell'altra che non ricordo è avanti la BMW.
          Perchè ne esca male tanto da dire "povera Audi" e "una si comporta da buona sportiva, l'altra è un'onesta Audi", proprio non lo capisco.

          Detto per inciso sono convinto anch'io delle doti migliori da sportiva della BMW, ma sicuramente non si vede da quel video che avete postato
          Come detto da Evo, sono 2 categorie diverse.
          La M3 touring deve giocare con la Rs4...
          E visto come si comporta con la potentissima rs6, con la Rs4 sarebbe come giocare con il morto.
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio

            Come detto da Evo, sono 2 categorie diverse.
            La M3 touring deve giocare con la Rs4...
            E visto come si comporta con la potentissima rs6, con la Rs4 sarebbe come giocare con il morto.
            Si, adesso ho capito il vs. discorso. In effetti ho sbagliato io, la serie 3 è segmento D, non E, per cui la sua concorrente è la serie 4 Audi
            La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

            Commenta


            • Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio

              Si, adesso ho capito il vs. discorso. In effetti ho sbagliato io, la serie 3 è segmento D, non E, per cui la sua concorrente è la serie 4 Audi
              eh l'età avanza....

              Commenta


              • strano che stavolta al posto del solito discorso sui pneumatici più o meno performanti

                ci sia puntati sulla differenza di segmento & cv


                un confronto un l' RS3 forse era più giusto.... ( a no quest'ultima è un segmento inferiore )

                Commenta


                • Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                  strano che stavolta al posto del solito discorso sui pneumatici più o meno performanti

                  ci sia puntati sulla differenza di segmento & cv


                  un confronto un l' RS3 forse era più giusto.... ( a no quest'ultima è un segmento inferiore )
                  in un giro in pista gli pneumatici sono fondamentali, su un 0-400m con macchine 4wd decisamente meno

                  Cosa c'entra la rs3 che è una hot hatch con 400cv???

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio

                    eh l'età avanza....
                    I miei neuroni ogni tanto cominciano a perdere qualche colpo.
                    La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                      strano che stavolta al posto del solito discorso sui pneumatici più o meno performanti

                      ci sia puntati sulla differenza di segmento & cv


                      un confronto un l' RS3 forse era più giusto.... ( a no quest'ultima è un segmento inferiore )
                      Si, si, mischiamo un pò i discorsi. Pneumatici, segmenti, cv, prezzo e cilindrata.
                      La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X