Originariamente inviato da Peppe.83
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superiori?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
Commenta
-
La demenza sui social è veramente dilagante... Secondo me IMPLODERANNO. Troppo offerta, tutti che voglio essere presenti e farsi vedere. Richiamano attenzione solo contenuti dementi. Un saluto!
Commenta
-
Originariamente inviato da GIOMA® Visualizza il messaggioLa demenza sui social è veramente dilagante... Secondo me IMPLODERANNO. Troppo offerta, tutti che voglio essere presenti e farsi vedere. Richiamano attenzione solo contenuti dementi. Un saluto!La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.
Commenta
-
Lo posto qui perchè non so dove metterlo.
https://www.youtube.com/watch?v=zykHjmUmdiQ
Che ne pensate? E' una minkyata oppure sarà davvero il futuro?La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.
Commenta
-
Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggioLo posto qui perchè non so dove metterlo.
https://www.youtube.com/watch?v=zykHjmUmdiQ
Che ne pensate? E' una minkyata oppure sarà davvero il futuro?
E poi... Morte dell'elettrico??
Non è neanche nato è già morte dell'elettrico?? Non che mi dispiacerebbe... Ma se come si dice il futuro deve essere quello....Life is racing. Evertything else is just waiting.
"La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
MY TWITTER @emanueleragni81IL MIO CANALE YOUTUBE
Commenta
-
Originariamente inviato da ragnofurious Visualizza il messaggio
Bah... Mi sembra che ci siano diverse cose che non tornano.
E poi... Morte dell'elettrico??
Non è neanche nato è già morte dell'elettrico?? Non che mi dispiacerebbe... Ma se come si dice il futuro deve essere quello....La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.
Commenta
Commenta