Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superiori?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sportve con la S maiuscola vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superi

    Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
    per Balto, ricordi da pelle d'oca ......
    https://www.youtube.com/watch?v=03SNQ_GmT0E
    Minkya Peppe, questo è un colpo basso. Non la dovevi postare. Divento malinconico quando rivedo la Abarthina.
    La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

    Commenta


    • Re: Sportve con la S maiuscola vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superi

      Magari adesso che lo ha scritto qualcuno su EVO, tutti prenderanno le difese della Toyobaru
      Ed i possessori di turbone strappasfalto correranno a venderle per prendere un chiodo che però fà tanto "intenditore"

      Eh, che pazienza che ci vuole
      Life is too short, to drive boring cars...
      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

      Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

      Commenta


      • Re: Sportve con la S maiuscola vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superi

        rimango fermissimo sostenitore della mia tesi e mi tengo ben stretta la mia scatoletta pseudo sportiva che tra l'altro or ora è a pomparsi i muscoli dal mio preparatore

        Commenta


        • Re: Sportve con la S maiuscola vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superi

          Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
          rimango fermissimo sostenitore della mia tesi e mi tengo ben stretta la mia scatoletta pseudo sportiva che tra l'altro or ora è a pomparsi i muscoli dal mio preparatore
          e fai bene...se puoi permetterti una macchina sola...la meggy è il massimo, ci vai a far la spesa e in pista in scioltezza.

          chissà se un giorno riuscirò a prenderla...
          Astra GTC 1.6 Turbo 16v
          Allestimento Cosmo, nero metallizzato, cerchi 18" pentarazze, vetri bruniti, IDS Plus, sedili pelle/tessuto, spoiler e minigonne OPC line, molle Eibach pro-kit, distanziali 5mm, downpipe libero inox, centrale con tubo dritto, terminale 120x80 canna forata, rimappatura centralina, bypass in alluminio, termocoppia Road Italia, wideband plx dm-6.


          XR 600R 1988
          Iscrizione FMI, forcelle Showa USD 47mm con molle Eibach, paramotore artigianale in alluminio, pinza freno CRF 2005, scarico X-Racing, termometro temp. olio, riser manubrio 35mm, portafaro mod. USA,parafango ant. CR 2000.

          Commenta


          • Re: Sportve con la S maiuscola vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superi

            Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
            Magari adesso che lo ha scritto qualcuno su EVO, tutti prenderanno le difese della Toyobaru
            Ed i possessori di turbone strappasfalto correranno a venderle per prendere un chiodo che però fà tanto "intenditore"

            Eh, che pazienza che ci vuole


            Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
            rimango fermissimo sostenitore della mia tesi e mi tengo ben stretta la mia scatoletta pseudo sportiva che tra l'altro or ora è a pomparsi i muscoli dal mio preparatore
            Sicuro, siamo in due a pensarla così.
            La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

            Commenta


            • Re: Sportve con la S maiuscola vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superi

              questa come la vedete

              http://www.auto.it/2015/01/30/honda-...ginevra/33201/

              a parte un'estetica troppo pesante (imo) secondo me andrà bella forte

              Mi pongo due domande:

              1) dove sarà la linea rossa
              2) se, e come sarà, la versione JDM....

              Commenta


              • Re: Sportve con la S maiuscola vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superi

                Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
                questa come la vedete

                http://www.auto.it/2015/01/30/honda-...ginevra/33201/

                a parte un'estetica troppo pesante (imo) secondo me andrà bella forte

                Mi pongo due domande:

                1) dove sarà la linea rossa
                2) se, e come sarà, la versione JDM....
                Vedremo come saranno le prestazioni. Di sicuro andrà forte, le premesse ci sono tutte.

                Prevedo che scipperà alla Megane il record al Ring e si contenderà con lei la palma della miglior sportiva TA di sempre.

                Anche a me non piace molto la linea, poi quelle 4 porte........

                Chissà se gli hanno messo un autobloccante meccanico o elettronico
                Ultima modifica di baltoro 06; 30-01-2015, 11:26.
                La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                Commenta


                • Re: Sportve con la S maiuscola vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superi

                  dire che è spaziale!!
                  cmq di JDM non sò quanto abbia perchè il motore lo costruiscono in USA mentre la macchina in UK

                  IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                  Commenta


                  • Re: Sportve con la S maiuscola vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superi

                    no io mi chiedevo se proprio i JAPPO si terranno una versione hardcore come è praticamente sempre successo per tutte le generazioni di civic

                    magari potrebbe avere un diff meccanico a controllo elettronico, a Ginevra lo sapremo...

                    Commenta


                    • Re: Sportve con la S maiuscola vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superi

                      E' presto per saperlo, deve ancora uscire e già parliamo di una versione JDM. Probabilmente la faranno e non la importeranno, come hanno sempre fatto.
                      La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X