Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sportive con la S maiusc vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superiori?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sportve con la S maiuscola vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superi

    dagli articoli che ci sono in giro si legge che hanno curato molto l'aerodinamica (io ipotizzo cmq 280/300cv)

    Commenta


    • Re: Sportve con la S maiuscola vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superi

      Originariamente inviato da focus1.8 Visualizza il messaggio
      oh....per spingere una car a 270 km/H E F F E T T I V I con quel CX e una massa che non sarà sicuramente inferiore ai 1.350kg....ce ne vuole di ciccia eh??

      ALMENO 330cv....e la vedo dura lo stesso!
      La Focus Rs 2 che per dimensioni, massa, Cx, può essere comparata con la nuova Civic, per arrivare ai 264 km/h cronometrati necessita di 350Cv (RS 500). Magari la nuova Civic ha una aerodinamica migliore, ne dubito ma può essere, cmq. per arrivare ai 270 dichiarati più o meno la potenza deve essere quella, ovvero circa 350 cv. La vedo dura ma tutto può essere.

      Secondo me è più plausibile che i giornalisti si siano inventati sta storia dei 270 Km/h. Oppure che la notizia sia vera ma che la macchina ai 270 effettivi non ci arriverà mai.
      La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

      Commenta


      • Re: Sportve con la S maiuscola vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superi

        dipende cmq in che condizioni sia stata provata quella v.max

        qualcuno di voi ricorda il record della 155 Q4??

        365cv e 293km/h ufficialmente provati a Bonneville ben 23 anni fà.....

        IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

        Commenta


        • Re: Sportve con la S maiuscola vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superi

          io dubito fortemente posso avere più di 300cv; dato che hanno lavorato sull'aerodinamica (tipo fondo piatto) 270 sono plausibili. La megane rs, tipo la mia, con circa 320cv segna 277 di tachimetro e qualcosa c'era ancora prima del limitatore quindi, con un cx migliore, ci può stare

          A parte sul fare o non fare i 270, vediamo che handling ha e il prezzo

          Commenta


          • Re: Sportve con la S maiuscola vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superi

            esatto, prima aspettiamo che esce, e vediamo le prime prove reali.
            Anche se da parte mia, come Nociva e altri, sono quasi certo, che la TR sia diventata come la massa .....
            Ultima modifica di Peppe.83; 12-02-2015, 13:40.
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • Re: Sportve con la S maiuscola vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superi

              Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
              dipende cmq in che condizioni sia stata provata quella v.max

              qualcuno di voi ricorda il record della 155 Q4??

              365cv e 293km/h ufficialmente provati a Bonneville ben 23 anni fà.....
              No, proprio non ricordo.

              Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
              io dubito fortemente posso avere più di 300cv; dato che hanno lavorato sull'aerodinamica (tipo fondo piatto) 270 sono plausibili. La megane rs, tipo la mia, con circa 320cv segna 277 di tachimetro e qualcosa c'era ancora prima del limitatore quindi, con un cx migliore, ci può stare

              A parte sul fare o non fare i 270, vediamo che handling ha e il prezzo
              penso anch'io che non supererà i 300 cv. Le aspettative sono molte, vedremo se mamma Honda avrà voluto fare una vera sportiva oppure allinearsi a questi surrogati tutta elettronica
              La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

              Commenta


              • Re: Sportve con la S maiuscola vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superi

                Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                esatto, prima aspettiamo che esce, e vediamo le prime prove reali.
                Anche se da parte mia, come Nociva e altri, sono quasi certo, che la TR sia diventata come la massa .....
                Nooooooooooooooooooooooo, crollerà un mito !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                Commenta


                • Re: Sportve con la S maiuscola vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superi

                  come la Clio .........., e poi la Civic, l'ultima Type R, FN2 o come si chiama, non mi è mai sembrata incazzata come una EP3, tra peso,setetica interna ed esterna da fantascienza ecc... non mi è mai parsa la bomba racing di prima, anche se alla fine andava benone.
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • Re: Sportve con la S maiuscola vs scatolette-surrogato-sportive, sono poi così superi

                    La Fn2 sicuramente non era all'altezza del furgopizza, così come l'ultima Clio non è all'altezza della versione precedente. Andiamo male. Per fortuna che qualche eccezione c'è.
                    La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                    Commenta


                    • Baltò, OT: come fai a fare punta tacco con la td70? Io con una pedaliera sportiva sopra a quella originale della punto gt non ci riesco.
                      I pedali sono troppo disallineati per me...
                      Life is too short, to drive boring cars...
                      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                      Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X