Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanto avete speso per la vostra macchina??

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Io ho speso 800k per gli ammo, 600 per i freni, 120 per la barra duomi, 100k per il manometro olio, 70k per il terzo stop. Totale 1.690.000£ in 7 anni solo per il tuning. Poi se ci mettiamo anche lo stereo e tutti gli interventi non indispensabili (cambi olio dopo 5000km), saliamo parecchio.
    Cinghiale
    cinghiale@email.it
    "Nel dubbio molla il gas: per schiantarsi c'è sempre tempo..."

    Commenta


    • #22
      Allora nessuno batte i miei 8 milioni.Dite che sono malato????!!!???

      Commenta


      • #23
        Sicuramente c'è chi ti batte....probabilmente si vergogna a scrivere quanto ha speso!!!

        Commenta


        • #24
          ehm.....ehm...mi vergogno un pò......ma io ahime ho speso sopra ai miei 24 pali x la macchina 16 pali x il motore (zamuner ci si è ricomprato il camion x le integra ) e altri 4-5 x l'estetica......BBBUUUUUUAAAAAAAAAA mi viene da piangere....ma cmq se torno indietro rifarei tutto.......soprattutto dopo ogni accellerata a 9200 giri ihihihihihi
          La passione nn ha limiti....e anche se può sembrare STUPIDO ricordo a tutti gli scettici (che in questo forum neanche ci sono x fortuna) che c'è gente che si gioca 2 milioni a sera al videopoker o a mign..te, non che dobbiamo imitarli però almeno ho soddisfazioni!!!!!!!!!!!!!!!!
          HONDA RULEZ
          http://members.xoom.it/marcosdi

          Commenta


          • #25
            Hehehe.....tu guarda le coincidenze! Manco l'ho scritto e subito qualcuno mi ha dato la conferma! Cmq scherzo, sicuramente i tuoi soldi li hai spesi bene e il risultato ottenuto sarà senz'altro fantastico!

            Commenta


            • #26
              Non cè niente di cui vergognarsi!!!Hai fatto benissimo,l'importante è essere soddisfatti.Ovviamente io quanto ho speso lo ho detto solo perchè siamo qua nel forum,ma non lo direi mai a dei non appassionati perchè loro potrebbero veramente scandalizzarsi.Purtoppo non tutti ci capiscono!:rolleyes:

              Commenta


              • #27
                appunto stefano chi nn ci capisce apostrofandoci come stupidi lo trovi poi la sera dopo a buttare 200 carte al videopoker.....MA NOI SIAMO TROPPO I MIGLIOOOOOOOOORRRIIIIIII
                Che azz vuole capirne quello scemo che vuol dire tirare 3 marce e avere stampato sul viso quello strano sorriso da ebete che ci si autoscatena eheheheh e la gente che si gira x guardarci eheheh SONO SODDISFAZIONI CHE NN HANNO PREZZO
                HONDA RULEZ
                http://members.xoom.it/marcosdi

                Commenta


                • #28
                  Tutto non ha prezzo in questa passione:la spinta che ti catapulta in avanti,la tenuta paurosa,le ore passate a pulira la bestia e curarla in ogni piccolo particolare,le ore passate a parlare con gente che la pensa come te,ecc ecc ecc Pensa solo al forum che miracolo,persone appassionate che parlano insieme.Nessuno meglio di noi!!!

                  Commenta


                  • #29
                    Okey dato che tutti avete messo la spesa la metto anke io... Motore:9,5 pali \\ Assetto:2 pali \\ cerki da 18 piu' gomme:5.5 pali \\ Skariko: 1,5 pali \\ freni: 2 pali \\ estetika :1 palo \\ stereo 9 pali... ...tanti ma ke soddisfazioni!!!
                    partecipa anche tu alla FantaSBK

                    Commenta


                    • #30
                      Messaggio originariamente postato da MARKS3
                      Okey dato che tutti avete messo la spesa la metto anke io... Motore:9,5 pali \\ Assetto:2 pali \\ cerki da 18 piu' gomme:5.5 pali \\ Skariko: 1,5 pali \\ freni: 2 pali \\ estetika :1 palo \\ stereo 9 pali... ...tanti ma ke soddisfazioni!!!
                      certo di soldi ne hai spesi parecchi,pero' ............hai in mano un bel mostro
                      da quanto hai la S3?hai iniziato subito a modificarla?ciao

                      LA VIPERETTA

                      la mia SAXOTTINA a MONZA
                      la mia SAXOTTINA a MONZA 2

                      PORSCHE 911 GT2 CS '04....483CV
                      L'UNICA AUTO OMOLOGATA PER CORRERE SU STRADA!!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X