Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio per gli acquisti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Consiglio per gli acquisti

    Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
    Sono d'accordo che la 350Z sia una di quelle macchine da considerarsi simbolo o punto di riferimento.
    Ma la Megane III rs come prestazioni pure le suona a destra e a manca, ed è pure divertente da guidare. La 350Z rimarrà sicuramente un punto di riferimento, un esempio di bellezza stilistica, contenuti tecnici ed equilibrio dinamico, ma la anche la megane regale grandi soddisfazioni.
    si ma leggendo prima sembrava quasi si stesse parlando di una macchina con prestazioni da utilitaria......

    IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

    Commenta


    • #22
      Re: Consiglio per gli acquisti

      Si. Che a me piaccia la Megane penso ormai l'abbiano capito tutti, ma la 350Z resta una delle auto simbolo, un'auto a sé, io la metto assieme alla M3 E46 CSL, non certo come prestazioni ma come auto ben riuscita nel suo insieme, un'auto che ha "qualcosa in più".
      La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

      Commenta


      • #23
        Re: Consiglio per gli acquisti

        Ti consiglio di NON provare la 370Z, altrimenti la compri ad occhi chiusi
        Io la provai anni fa.... che dire, prestazioni, comfort e un botto di optional! Fa storcere il naso ai puristi, ma offre molto! E finalmente hanno tolto quella noiosa barra nel posteriore che occupa mezzo bagagliaio

        Ma un 335i? L´ho avuta, é un motore MOSTRUOSO! Potente, non consuma molto, sound spettacolare, spinge dai bassi costante. E hai comunque una serie3 berlina che offre comfort e "spazio".
        Oppure un 135i, ancora meglio, se rientra nelle dimensioni e nel prezzo (forse c´era solo coupé?)

        Commenta


        • #24
          Re: Consiglio per gli acquisti

          Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
          Si. Che a me piaccia la Megane penso ormai l'abbiano capito tutti, ma la 350Z resta una delle auto simbolo, un'auto a sé, io la metto assieme alla M3 E46 CSL, non certo come prestazioni ma come auto ben riuscita nel suo insieme, un'auto che ha "qualcosa in più".
          aspè, da parte mia il CSL è perfetta, e forse ci paragonerei solo la zeta, ultima versione, la più affinata in tutto, motore,freni.assetto, la 313cv, e per il prezzo di serie penso resti una delle migliori in assoluto.
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • #25
            Re: Consiglio per gli acquisti

            Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
            Attendo il 3d dove la megane viene comparata con la sesto elemento! Ora anche la FAVOLOSA 350z che viene dal pianeta perfezione automobilistica viene affiancata da una semplice megane pompata per fare il giro veloce al nur.
            Sono due le cose o qui c'è gente che va al Nurburgring tutti i gg o questo e' uno scherzo ben riuscito.
            senza il ring o altre piste, basta un semaforo o qualsiasi altra strada .......
            e non capisco in base a cosa si parla di perfezione sulla prima serie di 350, ok per la linea, estetica ecc....
            ma parlando di prestazioni,curva e dritto ......che penso sia quelo che conta per una coupè 3500cc ..........basta una golf 5 rimappata per metterla in crisi.
            che poi uno preferisce la zeta anche con soli 200cv è un altro conto.
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • #26
              Re: Consiglio per gli acquisti

              Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
              Valuta anche che Impreza e Lancer sono più onerose da mantenere, ma questo sono sicuro che lo sai già. Se non hai problemi di spazio allora ti si apre il mondo, dipende da quanti km fai all'anno e da quanto sei disposto a spendere per mantenerla.
              Comunque qualche integrale ben messa si trova, non sono tutte spompate.

              Però scusa.....a pensarci bene se puoi mantenerti una integrale di rango puoi mantenerti anche una Z. secondo me dovresti riprenderti la 350 o la sua evoluzione 370. La 350 ce l'aveva il proprietario di un negozio che frequento, era bellissima, ben tenuta e curata, adesso l'ha venduta nell'usato si trovano a prezzi davvero convenienti e l'utente di una Z non è l'utente medio di una Subby o Evo, quindi rischi meno di prenderti una fregatura.
              quoto tutto il ragionamento, non fà una piega.
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • #27
                Re: Consiglio per gli acquisti

                Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                aspè, da parte mia il CSL è perfetta, e forse ci paragonerei solo la zeta, ultima versione, la più affinata in tutto, motore,freni.assetto, la 313cv, e per il prezzo di serie penso resti una delle migliori in assoluto.
                Si, direi che la CSL si avvicina molto alla perfezione.
                Riguardo la Z, se si considera anche il prezzo da nuova, non ha praticamente rivali.
                Se poi pensiamo alla versione Nismo, beh, anche qui ci avviciniamo alla perfezione.

                Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                quoto tutto il ragionamento, non fà una piega.
                Grassssssie
                La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                Commenta


                • #28
                  Re: Consiglio per gli acquisti

                  Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                  senza il ring o altre piste, basta un semaforo o qualsiasi altra strada .......
                  e non capisco in base a cosa si parla di perfezione sulla prima serie di 350, ok per la linea, estetica ecc....
                  ma parlando di prestazioni,curva e dritto ......che penso sia quelo che conta per una coupè 3500cc ..........basta una golf 5 rimappata per metterla in crisi.
                  che poi uno preferisce la zeta anche con soli 200cv è un altro conto.

                  Cioé, per te guidare una Golf 5 mappata o guidare una 350z é la stessa cosa?? Su dai, torniamo seri
                  Io la 350z l´ho provata... prima serie.. sull´FX35 che é un bisonte avevo lo stesso motore... roba da sbavo (sound, allungo, goduria di guida (la 350))

                  Secondo me tu non ne hai mai provata una...

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Consiglio per gli acquisti

                    La 350Z è una grande macchina, posso dirlo dopo essermela goduta per 6 anni, affidabilissima, molto appagante e divertente.
                    sulla mia avevo uno scarico (centrale diritto + terminale) fatto dal grande Bartoli di faenza, una scultura d'acciaio inox con un sound da paura
                    + aspirazione diretta e centralina, e credo superasse i 300cv, ma non ho mai fatto rullate. Mi ha davvero fatto crescere, ricordo che il primo anno
                    non ho mai pigiato il DSC off , poi però lo levavo anche sul bagnato..... ma basta coi rimpianti.
                    come ho detto non voglio e non posso più permettermi oggetti del genere, devo stare in zona no superbollo.
                    di Kilometri ne faccio circa 12000 l'anno per cui il consumo non è un grande problema, oggi vado a vedere una Scirocco 2.0 TSI Edition del 2013 con 20.000km
                    cerchi da 19 neri, esteticamente mi piace più della megane anche se so che dinamicamente è inferiore però mi piace molto, anche esteticamente, e poi i tedeschi come
                    qualità secondo me non si toccano

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Consiglio per gli acquisti

                      Originariamente inviato da pafalco Visualizza il messaggio
                      La 350Z è una grande macchina, posso dirlo dopo essermela goduta per 6 anni, affidabilissima, molto appagante e divertente.
                      sulla mia avevo uno scarico (centrale diritto + terminale) fatto dal grande Bartoli di faenza, una scultura d'acciaio inox con un sound da paura
                      + aspirazione diretta e centralina, e credo superasse i 300cv, ma non ho mai fatto rullate. Mi ha davvero fatto crescere, ricordo che il primo anno
                      non ho mai pigiato il DSC off , poi però lo levavo anche sul bagnato..... ma basta coi rimpianti.
                      come ho detto non voglio e non posso più permettermi oggetti del genere, devo stare in zona no superbollo.
                      di Kilometri ne faccio circa 12000 l'anno per cui il consumo non è un grande problema, oggi vado a vedere una Scirocco 2.0 TSI Edition del 2013 con 20.000km
                      cerchi da 19 neri, esteticamente mi piace più della megane anche se so che dinamicamente è inferiore però mi piace molto, anche esteticamente, e poi i tedeschi come
                      qualità secondo me non si toccano
                      Ok, ti ho riproposto la Z solo perché avevi parlato delle Integrali, che come costi di gestione siamo lì.
                      La Scirocco è una bella macchina, se ti piace vai sul sicuro. La Megane non a tutti piace, come qualità degli interni è sicuramente inferiore, ma come rapporto prezzo prestazioni non ce n'è per nessuno.
                      Ultima modifica di baltoro 06; 09-01-2015, 13:26.
                      La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X