Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio per gli acquisti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Consiglio per gli acquisti

    lo so che le integrali possono essere impegnative, anche perchè sono tutte datate, e immagino spremute a dovere, era solo un idea
    ci sarebbe l'Audi S1 che mi piace assai, ma 35000€ sono un pelino fuori budget(!) e quelle poche usate sono sempre
    oltre i 30.000€ .

    Commenta


    • #32
      Consiglio per gli acquisti

      Domanda: questo mezzo da divertirmento, deve essere obbligatoriamente al posto della micra, quindi assolvere il compito di semplice mezzo di trasporto quando serve, o c'è l'eventuale possibilità di affiancarlo, mantenendo anche l'utilitaria?
      Life is too short, to drive boring cars...
      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

      Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

      Commenta


      • #33
        Re: Consiglio per gli acquisti

        No, la micra deve andarsene, sia per finanziare la nuova , sia perchè in casa siamo in due e mia moglie ha preso la mia MX5 1.8 sport
        che avevo quando ho preso la 350Z e non la molla per niente al mondo.
        non deve essere solo divertente, ma anche assolvere la funzione di trasporto quotidiano, vacanze, spesa al supermercato etc.

        Commenta


        • #34
          Re: Consiglio per gli acquisti

          335i che ti ho suggerito prima?

          Commenta


          • #35
            Re: Consiglio per gli acquisti

            Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
            senza il ring o altre piste, basta un semaforo o qualsiasi altra strada .......
            e non capisco in base a cosa si parla di perfezione sulla prima serie di 350, ok per la linea, estetica ecc....
            ma parlando di prestazioni,curva e dritto ......che penso sia quelo che conta per una coupè 3500cc ..........basta una golf 5 rimappata per metterla in crisi.
            che poi uno preferisce la zeta anche con soli 200cv è un altro conto.
            peppe non scherzare dai...il golf 5 mappato...

            Commenta


            • #36
              Re: Consiglio per gli acquisti

              Originariamente inviato da pafalco Visualizza il messaggio
              No, la micra deve andarsene, sia per finanziare la nuova , sia perchè in casa siamo in due e mia moglie ha preso la mia MX5 1.8 sport
              che avevo quando ho preso la 350Z e non la molla per niente al mondo.
              non deve essere solo divertente, ma anche assolvere la funzione di trasporto quotidiano, vacanze, spesa al supermercato etc.
              Appero, palato fino tua moglie, ti credo che non la vuole mollare la MX5
              Secondo me la megane Rs sarebbe l'ideale per te, ma da quanto ho capito preferisci le tedesche.
              La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

              Commenta


              • #37
                Re: Consiglio per gli acquisti

                335i rientra tra quelle che non posso considerare, oltre 300cv, a quel punto se potessi prenderei un 370Z, si trovano seminuove a 22000€
                che rabbia! penso all'ottusità di chi ci governa, il superbollo ha ucciso un mercato, sono convinto che ci abbiano rimesso, io per esempio
                quando avevo il 350Z pagavo quasi 800€ di bollo , l'IVA su un treno di gomme da 1000€ l'anno e faceevo 3 pieni al mese, di cui il 70% erano tasse,
                ora invece da me incassano il 70% in meno , e come me siamo parecchi.....

                Commenta


                • #38
                  Re: Consiglio per gli acquisti

                  Originariamente inviato da pafalco Visualizza il messaggio
                  335i rientra tra quelle che non posso considerare, oltre 300cv, a quel punto se potessi prenderei un 370Z, si trovano seminuove a 22000€
                  che rabbia! penso all'ottusità di chi ci governa, il superbollo ha ucciso un mercato, sono convinto che ci abbiano rimesso, io per esempio
                  quando avevo il 350Z pagavo quasi 800€ di bollo , l'IVA su un treno di gomme da 1000€ l'anno e faceevo 3 pieni al mese, di cui il 70% erano tasse,
                  ora invece da me incassano il 70% in meno , e come me siamo parecchi.....
                  Riguardo il prezzo delle Z, era quello che ti dicevo prima.

                  Riguardo l'ottusità dei ns. governanti, quoto in pieno !!!!!!!!!!!!
                  La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Consiglio per gli acquisti

                    è lo stesso motivo per cui ho desistito dal prendermi un 2.0 turbo (nel mio caso specifico una STI)

                    se vuoi una integrale "tuttofare" potresti considerare una impreza WRX che non paga il superbollo.

                    IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Consiglio per gli acquisti

                      Originariamente inviato da pafalco Visualizza il messaggio
                      335i rientra tra quelle che non posso considerare, oltre 300cv, a quel punto se potessi prenderei un 370Z, si trovano seminuove a 22000€
                      che rabbia! penso all'ottusità di chi ci governa, il superbollo ha ucciso un mercato, sono convinto che ci abbiano rimesso, io per esempio
                      quando avevo il 350Z pagavo quasi 800€ di bollo , l'IVA su un treno di gomme da 1000€ l'anno e faceevo 3 pieni al mese, di cui il 70% erano tasse,
                      ora invece da me incassano il 70% in meno , e come me siamo parecchi.....
                      Vai sul 328i allora! Ne ho tenuto uno per un mesetto (non mio) ed é davvero un gran motorino pure quello.. stessa concezione del 335i, ma piú piccolo e meno potente..
                      246 km/h su autobahn.. arriva tranquillo ai 250 limitati (segnati ovviamente).

                      Il sound é meno aggressivo, ma in modalitá sport+ il turbo sbuffa come sulle punto GT piú tamarre

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X