Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

new car....consigli e opinioni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: new car....consigli e opinioni

    Purtroppo non riesco a caricare le foto della mia che cmq è un po modificata, queste sono stock come mamma renault le ha fatte e se vi fate un giro sul web ne vedete di ancora meglio...

    Commenta


    • #42
      Re: new car....consigli e opinioni

      senza tener conto del budget possiamo metterci anche una bella 599 gto......cacate a parte la clio è un progetto nuovo rispetto alla musa che a confronto ha 10 anni quindi sono 2 macchine imparagonabili!!
      Originariamente inviato da Alex83
      Vediamo vediamo...


      tanto c'è tempo, sentiamo che dicono gli altri del forum, di sabato sera vanno al gay village e non possono scrivere....

      Commenta


      • #43
        Re: new car....consigli e opinioni

        Io la trovo brutta, un passo indietro rispetto alla precedente, ma siamo OT
        -

        Commenta


        • #44
          Re: new car....consigli e opinioni

          Originariamente inviato da Dk094 Visualizza il messaggio
          senza tener conto del budget possiamo metterci anche una bella 599 gto......cacate a parte la clio è un progetto nuovo rispetto alla musa che a confronto ha 10 anni quindi sono 2 macchine imparagonabili!!
          Ma qualcuno ha avuto il coraggio di paragonarle , sfottendo pure...

          P.S: la cosa interessante è la varietà di cromature che possono dare vita a vetture uniche e personali...
          Ultima modifica di dipsit; 16-01-2015, 00:18.

          Commenta


          • #45
            Re: new car....consigli e opinioni

            Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
            Io la trovo brutta, un passo indietro rispetto alla precedente, ma siamo OT
            Penso che sei uno dei pochi a pensarla così, la clio 3 nelle versioni non rs o gt era veramente bruttina IMO, ritieni meglio una musa?

            Commenta


            • #46
              Re: new car....consigli e opinioni

              Assolutamente no!
              -

              Commenta


              • #47
                Re: new car....consigli e opinioni

                Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
                Assolutamente no!
                Bene, fine OT

                Commenta


                • #48
                  Re: new car....consigli e opinioni

                  Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                  allestimento,colore,cerchi ecc...
                  tipo stà versione
                  [qimg]http://quotazioni-auto-usate.motorionline.com/foto-modelli/lancia-musa.jpg[/qimg]


                  altrimenti,assetto,cerchi after ecc...sempre senza esagerare

                  E´ un auto davvero troppo femminile... Io a 20 anni non guiderei mai quel furgone improfumato

                  Commenta


                  • #49
                    Re: new car....consigli e opinioni

                    io nemmeno a 30, ma per esigenza serve, quale è il problema?
                    qualcuno guida i carrofunebri, secondo voi per passione o per esigenza?
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta


                    • #50
                      Re: new car....consigli e opinioni

                      Originariamente inviato da dipsit Visualizza il messaggio
                      Purtroppo non riesco a caricare le foto della mia che cmq è un po modificata, queste sono stock come mamma renault le ha fatte e se vi fate un giro sul web ne vedete di ancora meglio...
                      era per far capire che giá di serie un modello bruttino puó diventare carino.
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X