Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio prima auto

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Consiglio prima auto

    Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
    E invece a una cosa simile hai mai pensato?? http://ww3.autoscout24.it/classified...613?asrc=st|as

    Come prima auto non sono male...devi solo avere un occhio di riguardo quando corri tanto. Uno qui ce l' ha nera opaca, cerchi grandi, bull-bar stereo, fa la sua porca figura.

    http://ww3.autoscout24.it/classified...135?asrc=st|as
    Certo, bel consiglio. A 18 anni a chi non è utile un bel fuoristrada del genere... consumi elevati, dinamica di guida terribile, prestazioni ridicole, ingombri esagerati...ah no dai, però è spaziosa, 3 porte e due posti netti...insomma il sogno di tutti.
    Per l'autore del thread : Leon o Ibiza 1.9tdi 90\110cv, Polo 1.4 Tdi
    Ultima modifica di RenaX; 26-01-2015, 12:28.
    Lampeggiarmi non farà la tua macchina più potente e avere un benzina non fa della tua macchina una F1 ma imparare a leggere ti eviterà sicuramente fdm!

    Commenta


    • #42
      Re: Consiglio prima auto

      Originariamente inviato da RenaX Visualizza il messaggio
      Certo, bel consiglio. A 18 anni a chi non è utile un bel fuoristrada del genere... consumi elevati, dinamica di guida terribile, prestazioni ridicole, ingombri esagerati...ah no dai, però è spaziosa, 3 porte e due posti netti...insomma il sogno di tutti.
      Per l'autore del thread : Leon o Ibiza 1.9tdi 90\110cv, Polo 1.4 Tdi
      ahahahahahahahahahaahahhahahahahaha e io aggiungo anche la gp 1.9 da 130 cv (erano 130 vero?) magari 5 porte per essere più partica.. o sempre rimanendo su gp anche se consumi e prestazioni sono un po penose facevano la 95cv versione sport che era più carina esteticamente

      Commenta


      • #43
        Re: Consiglio prima auto

        La 1.9 mjt c'era da 120 o 130 mi pare, però la vedo dura trovarne una messa bene con 3000 euro...

        Commenta


        • #44
          Re: Consiglio prima auto

          Da ex possessore io consiglio l alfa 147 1.9 jtd.
          È ancora una bella auto giovanile, buone prestazioni, ben rifinita, piacevole da guidare.

          Creato da My Cool Signs

          Commenta


          • #45
            Re: Consiglio prima auto

            Originariamente inviato da AntonioCooper Visualizza il messaggio
            ahahahahahahahahahaahahhahahahahaha e io aggiungo anche la gp 1.9 da 130 cv (erano 130 vero?) magari 5 porte per essere più partica.. o sempre rimanendo su gp anche se consumi e prestazioni sono un po penose facevano la 95cv versione sport che era più carina esteticamente
            Anche! Tutto dipende da che occasione riesce a trovare...probabilmente con la punto essendo più recente già si parte con un prezzo più alto :
            http://ww3.autoscout24.it/classified...354?asrc=fa|as
            Però ad esempio questa è una 3 porte ma molto molto onesta
            Ultima modifica di RenaX; 26-01-2015, 13:19.
            Lampeggiarmi non farà la tua macchina più potente e avere un benzina non fa della tua macchina una F1 ma imparare a leggere ti eviterà sicuramente fdm!

            Commenta


            • #46
              Re: Consiglio prima auto

              Originariamente inviato da RenaX Visualizza il messaggio
              Anche! Tutto dipende da che occasione riesce a trovare...probabilmente con la punto essendo più recente già si parte con un prezzo più alto :
              http://ww3.autoscout24.it/classified...354?asrc=fa|as
              Però ad esempio questa è una 3 porte ma molto molto onesta
              esatto renax, proprio ciò di cui stavo parlando: diesel, fiat punto= la rivendo bene bene

              Commenta


              • #47
                Re: Consiglio prima auto

                La Grande Punto col 1.9 era commercializzata in 2 versioni: il 120 a 3 o 5 porte, con allestimenti dynamic o emotion.
                Il 130 cv c'era solo 3 porte ed allestimento sport; all'epoca era il top di gamma, prima della Abarth...

                Vista l'età le assicurazioni diventano un bel salasso, io starei più contenuto...
                Lo Yoda in azione ad Imola... YouTube - Imola 7 Giugno 2009 on board
                a Monza... YouTube - Speed Day 2010 - Italian Style - Alfa 156 on board
                e a Precenicco!!! YouTube - Giro in pista Precenicco 12/12/2010 Alfa 33 16v in guida sporca!

                Commenta


                • #48
                  Re: Consiglio prima auto

                  premesso che più è grossa la cilindrata e più paghi di assicurazione e più sei giovane e più paghi di assicurazione, mi sento di sconsigliarti vivamente una cilindrata superiore ai 1400 se nn ti vuoi trovare a pagare premi assicurativi superiori al valore dell'auto.....per cui a mio parere lascia perdere alfa 147, fuoristrada vari e tutto il resto.......

                  punta invece sulla C2 1.4 hdi che ti hanno già proposto, auto semplice e telaisticamente divertente, motore affidabile e parco
                  ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                  se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Consiglio prima auto

                    poi da quando le 147 ormai fuori produzione da anni sono diventate affidabili? di motore posso anche essere d'accordo, ma dopo 30mila km hanno le sospensioni che vanno a spasso causa silentblock fatti con il Mars e impianto elettrico capriccioso.....

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Consiglio prima auto

                      Ma non soffrivano di svariate noie le GP 1.9 130cv?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X