Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova focus rs: nuova erede delle Evo&STI?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Nuova focus rs: nuova erede delle Evo&STI?

    appena vista una polo R (WRC) LOL, nera, se non la conoscessi e non avessi notato la R sulla calandra non l'avrei notata, totalmente anonima, mi piace lol
    "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
    (cit.zovert)
    HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
    WikiNociva
    MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

    Commenta


    • Re: Nuova focus rs: nuova erede delle Evo&STI?

      Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
      fare la tua gp NUOVA voleva dire ai tempi comprare 18500 euro di GPA + ad occhio 20mila euro ( non ci vuole molto a fare i conti).
      ribadisco che hai fatto benissimo ma forse ti sfugge che se qualcuno non avesse fatto la "cazzata" d'averli spesi prima di te tu ora non l'avresti, cosa costerebbe una polo r elaborata con i km della tua gpa, presto detto poco più di cosa immagino tu l'abbia pagata,
      sto discorso per farti capire che i ragionamenti economici su ste auto valgono nulla, perchè se qualcuno li avesse fatti tu(come me)non avresti la tua auto.




      a te non rispondo manco più che è solo usura della tastiera




      una awd, piccola, leggera ( con gli standard e normative di oggi una 4x4 2.0turbo segmento polo,mini,punto peserebbe 1300 1400 kg tenendosi bassi con la dotazione) imho costerebbe a listino dai 35 ai 50, per avere delle auto che fanno schifo di interni (ditemi che una subby o una evo avevano degli interni non da L200) con sempre qualcosa di rotto che tanto poi comprerebbero i soliti 4 invasati, voi no perchè tanto "la compro usata " e risparmio, io non mi ci metto perchè con 50milaeuro compro delle auto da corsa vere e non robe per fare 4 tornanti che hanno bisogno di 200 mila euro di roba per diventare tali
      difatti è quello che costa l' S1

      Commenta


      • Re: Nuova focus rs: nuova erede delle Evo&STI?

        Originariamente inviato da Caronte89 Visualizza il messaggio
        Con qualche soldo meno (c.a. 32000€) c'è la, pressoché tecnicamente identica, S1 da 230cv...

        [qimg]http://images.passionperformance.ca/photos/1/5/2/152809_Audi_devoile_a_Geneve_ses_bolides_S1_et_S1_Sportback_2014.jpg[/qimg]

        e con poco si porta a 300 (e passa)cv

        Commenta


        • Re: Nuova focus rs: nuova erede delle Evo&STI?

          Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
          tornando in tema di EVO e STI, prima su Nuvolari vedevo interceptor, dove la polizia usa EVO e STI per acchiappare i malfattori, bello divertirsi così al lavoro.
          peccato che le adoperano al 70 % per dei controlli di routine

          Commenta


          • Re: Nuova focus rs: nuova erede delle Evo&STI?

            Originariamente inviato da dipsit Visualizza il messaggio
            Eccome. A mio padre è stata ritirata la patente proprio a causa di una vettura "undercover". Si trattava di una STI, sull'A1, correva l'anno 2005 se non erro, mio padre stava rientrando e nota questa sti che gli si attacca al culo. Aveva un 740d. Staccava senza troppi problemi la sti. Purtroppo aveva dei problemi e si attaccava una spia di surriscaldamento motore o che cazzo ne so. Quindi doveva decelerare ogni tanto, e la sti tornava sotto. il traffico si fa denso, rallenta e nota che il passeggero della sti si annota delle cose. Comincia a realizzare proprio quando lo affianca una pantera della polizia stradale. Fermato e ritirata la patente.GG

            più o meno la stessa cosa che succedeva anni fà sull' A32 (cosi mi dissero)

            Commenta


            • Re: Nuova focus rs: nuova erede delle Evo&STI?

              3-4 anni fà giravano intorno Roma e Milano le WRX SW grigie, ora onestamente non ci ho fatto più caso, anche perchè i 200 km orari se non con la moto non li posso passare più !!
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • Re: Nuova focus rs: nuova erede delle Evo&STI?

                Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
                appena vista una polo R (WRC) LOL, nera, se non la conoscessi e non avessi notato la R sulla calandra non l'avrei notata, totalmente anonima, mi piace lol
                sicuro che non fosse una "R-Line"?

                Commenta


                • Re: Nuova focus rs: nuova erede delle Evo&STI?

                  la GTI la riconosci dalla striscia rossa davanti, altrimenti non sono mai riuscito a riconoscerla .......


                  la R WRC non ha nemmeno la striscietta
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • Re: Nuova focus rs: nuova erede delle Evo&STI?

                    Allora lo fanno apposta a farle tt uguali maledetti!!!
                    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

                    Commenta


                    • Re: Nuova focus rs: nuova erede delle Evo&STI?

                      sono curiso di vedere se questoford 2.3 verrà condiviso e se si con che livelli di potenza con mazda e volvo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X