Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cosa scegliere tra......

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    forse il discorso è... x ciò ke mi riguarda è la ragazza giusta x me... se poi magari la cosa dura poco... nn conta... se tu pensi ke sia la xsona giusta.. se la ami molto.... saresti disposto a buttare via kualunkue kosa x lei.
    ZATZY RACING

    Commenta


    • #12
      wow che parole saggie...
      G.S.R. Tuning Store - www.gsracing.it
      BatCoupè = Fiat Coupè Turbo 16v White Pearl - 3XXcv
      Peugeot 206 GTI

      Commenta


      • #13
        neanche a dirlo......... l'auto, e mi tengo la ragazza!
        Poi me ne compro un'altra più bella

        Commenta


        • #14
          donna donna donna! Non potrei farne a meno!
          Come dice osmosis la macchina si ricompra
          Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell’uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione."

          Commenta


          • #15
            Certo,anch'io ho votato la ragazza,la macchina alla fine resta solo un pezzo di ferro,che si può ricomprare,ma............le donne?non si finisce mai di capirle!!!!

            Commenta


            • #16
              Concordo con kobra, forse non si ha la ragazza veramente giusta ma almeno si pensa che lo sia e tanto basta.
              "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
              "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
              I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

              Commenta


              • #17
                Messaggio originariamente postato da Motardomaniaco
                ma............le donne?non si finisce mai di capirle!!!!
                Sagge parole!
                Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell’uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione."

                Commenta


                • #18
                  Messaggio originariamente postato da osmosis
                  Se la ragazza è quella giusta non ci si può rinunciare a nessun costo.

                  La macchina si può sempre ricomprare, la ragazza no
                  giustissimo ma se l'auto costa come la ragazza vestita da chanel e valentino per le feste mondane dei re e dei pascià sarei in dubbio...
                  ah ah...l'avevo già pensato io...
                  all-jap club fondatore!!!...^_^

                  Commenta


                  • #19
                    Messaggio originariamente postato da skullfeeler
                    giustissimo ma se l'auto costa come la ragazza vestita da chanel e valentino per le feste mondane dei re e dei pascià sarei in dubbio...
                    Se fosse così per me non sarebbe la ragazza giusta
                    "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                    "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                    I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

                    Commenta


                    • #20
                      Ricopioneeeeeeee!!!!!!! L'avevo fatta io questa domandaaaaaa!!!!!!
                      Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
                      Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
                      Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X