Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

se aveste parecchi soldi per comprarvi l auto ideale......

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    una cosa senza senso! sn le loro caratteristiche migliori!
    la serieta' in questo 3d e' da bannare
    °°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color]
    "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
    Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca

    Commenta


    • #82
      parekki soldi li spenderei per una skyline ma con il resto nn resterebbe normale per molto....
      AquileRacingTeam
      SRC club founder
      CDC -car designer club- founder
      i pedali nell'ordine in cui si trovano da sx a dx: PER CAMBIARE--NON SERVE--SEMPRE GIU'
      PiCiDì-potenza che devasta!!!
      una buona cartina ti porta dove vuoi-McGyver....ma senza la paglia non ti serve a niente!!!

      Commenta


      • #83
        io mi farei una lotus eshi biturbo........( motore audi rs6, 300km/h)
        la serieta' in questo 3d e' da bannare
        °°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color]
        "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
        Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca

        Commenta


        • #84
          R34, oppure una bella m3....
          NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

          Commenta


          • #85
            vedo ke la sky è la preferita da molti.........
            la serieta' in questo 3d e' da bannare
            °°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color]
            "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
            Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca

            Commenta


            • #86
              M3? SKYLINE? PORSCHE? MA SIETE IMPAZZITI....

              FIAT UNO 70 AGGRESSIVAMENTE BENZA E MODERATAMENTE NAFTA...

              UN MIO AMICO A DECISO DI VENDERLA.... QUASI QUASI...

              Hell is for heros

              Commenta


              • #87
                la migliore!
                la serieta' in questo 3d e' da bannare
                °°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color]
                "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
                Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca

                Commenta


                • #88
                  Messaggio originariamente postato da Gardus
                  un rozzissimo turbo!
                  perché rozzissimo
                  perché ti svernicia gli sportelli e gli spoiler? lascia perdere che ho visto in austria un m3 biturbo e altro che 100cv/litro
                  I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore
                  You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy

                  Speedcore Und Terror Für Alle!!!
                  America America, Stati Uniti... dalla falsità
                  CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!

                  Commenta


                  • #89
                    i motori + "musicali" sn quelli aspirati.....vedi tvr tuscan speed 6
                    la serieta' in questo 3d e' da bannare
                    °°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color]
                    "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
                    Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca

                    Commenta


                    • #90
                      Messaggio originariamente postato da Ryota Mijagi
                      perché rozzissimo
                      perché ti svernicia gli sportelli e gli spoiler? lascia perdere che ho visto in austria un m3 biturbo e altro che 100cv/litro
                      Non mi piace snaturare i motori. Se vogli un mostro turbo elaboro una lancer. Poi l'M3 non so se riesce a scaricare tutti quei cavalli, già originale si hanno problemi di sovrasterzo nel misto stretto.

                      Messaggio originariamente postato da 106come6

                      i motori + "musicali" sn quelli aspirati.....vedi tvr tuscan speed 6

                      Quoto eccome! 100 cv/l, doppio scarico motociclistico
                      Ultima modifica di Gardus; 19-09-2003, 18:54.
                      CLUB MINI ITALIA - Presidente -

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X