Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiuti e consigli per la prima auto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: aiuti e consigli per la prima auto

    ahaha la 206 mi piace molto e volevo appunto mettere magari i cerchi in lega sportivi e l'alettone della gti e uno scarico omologato giusto per renderla più cattiva ma non mi frega per ora aumentare la potenza oggi andrò a vedere una rover serie 400/45 del 1999/2000 con soli 80 mila km che si trova a un paese di fianco al mio,cosa ne pensi e pensate?
    Ultima modifica di Patrick_; 21-03-2015, 12:29.

    Commenta


    • #22
      Re: aiuti e consigli per la prima auto

      Originariamente inviato da AntonioCooper Visualizza il messaggio
      benzene, non ho proprio voglia guarda, è come dici tu e stop. La mia prima era una uno 45 a carburatori e onestamente me la rifarei ma se lui cerca un'auto spaziosa, 5 porte e soprattutto col fatto che è neopatentato una bara non mi pare il caso perchè se non è fare il figo è anche solo "gestire un'emergenza"e il fulcro del mio discorso era che non trovo corretto dire "tanto sei neopatato" "tanto devi fare esperienza, poi ci pensi"; non funziona così raga, così come a me piace guardare la mia auto piacerà anche a lui, anche a te e a chiunque altro abbia un barlume di passione e mi spiace se ho toccato il tuo socio/compare moderatore, hai fatto bene a difenderlo anche se nessuno l ha attaccato, fa sempre bene usare la "lingua" ma trovo sia un po la frase di tutti e di nessuno il "tanto sei neopatentato", tanto più che sotto sotto, secondo me manco gli piace; una cosa soltanto: potresti essere meno polemico? perchè io stavo parlando in GENERALE, il tuo è un commento PERSONALE


      PS: patrick io uso d'estate una 206 1.1 5 porte grigia: praticamente il tuo sogno erotico in versione neopatentata ahah ti dirò secondo me consuma seriamente poco, di andare non va manco a calci, per la potenza che ha non mi sono mai trovato in pericolo, la posizione di guida è dignitosa, sterzo così così però secondo me magari nera con un alettoncino della gti e dei cerchi carini e fai scena..
      Io non sono mai polemico. Ma se mi si provoca rispondo. Detto ciò' ognuno ha diritto ad avere la sua opinione e ad esporla senza per questo essere sbeffeggiato. Poi, non so chi pensi che io sia, ma sono di Roma e non ho " soci" moderatori. Conosco bene, a livello di messaggi sul forum, 2\3 moderatori ma x quello che condividevano e non ho quasi mai replicato alle loro discussioni. E attivo ne e' rimasto 1 quasi. Quindi non difendo nessuno. Se non il mio diritto di parola.
      Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

      Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

      Ezra Pound

      Commenta


      • #23
        Re: aiuti e consigli per la prima auto

        Originariamente inviato da Patrick_ Visualizza il messaggio
        ahaha la 206 mi piace molto e volevo appunto mettere magari i cerchi in lega sportivi e l'alettone della gti e uno scarico omologato giusto per renderla più cattiva ma non mi frega per ora aumentare la potenza oggi andrò a vedere una rover serie 400/45 del 1999/2000 con soli 80 mila km che si trova a un paese di fianco al mio,cosa ne pensi e pensate?
        Le Rover non hanno seri problemi di affidabilità ?

        Commenta


        • #24
          Re: aiuti e consigli per la prima auto

          Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
          Io non sono mai polemico. Ma se mi si provoca rispondo. Detto ciò' ognuno ha diritto ad avere la sua opinione e ad esporla senza per questo essere sbeffeggiato. Poi, non so chi pensi che io sia, ma sono di Roma e non ho " soci" moderatori. Conosco bene, a livello di messaggi sul forum, 2\3 moderatori ma x quello che condividevano e non ho quasi mai replicato alle loro discussioni. E attivo ne e' rimasto 1 quasi. Quindi non difendo nessuno. Se non il mio diritto di parola.
          Ma ti ho mai interpellato?! no, sei tu che sei un attaccabrighe che manco capisce a chi sono rivolte le mie frasi ma la tua insoddisfazione nei confronti del mondo ti rende capace di scassare il cazzo a chiunque, come già detto:"n'cho vvoglia". Detto questo se vuoi continuiamo via mp, diversamente per me muore qui la cosa e te ne torni da dove sei venuto.

          Tornando It: a mio avviso è poco conveniente acquistare una rover sia come prima auto che come seconda che come terza: nello specifico non conosco quel modello ma c'è da dire 1) che la rover è fallita e un motivo ci sarà 2) affidabilità generale SCARSA 3) difficoltà nel riperire pezzi di ricambio. Onestamente eviterei
          Ultima modifica di AntonioCooper; 24-03-2015, 11:23.

          Commenta


          • #25
            scassacazzi io??

            Ma se non si capisce nemmeno a chi sono rivolti i tuoi post, te la sei presa con me ho pensato fossero rivolti a me. Quello che ce l' ha col mondo sembra che sei tu, non io. Onde evitare verrai bloccato.
            Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

            Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

            Ezra Pound

            Commenta


            • #26
              Re: scassacazzi io??

              Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
              Ma se non si capisce nemmeno a chi sono rivolti i tuoi post, te la sei presa con me ho pensato fossero rivolti a me. Quello che ce l' ha col mondo sembra che sei tu, non io. Onde evitare verrai bloccato.
              una volta, da fuso, ho parlato con la mia sedia a sdraio: era più sveglia di te. Non ti ho mai e dico mai quotato, sei tu che ti sei preso la libertà di attaccarmi, vai un po a fanculo vah

              Commenta


              • #27
                Re: aiuti e consigli per la prima auto

                Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
                Le Rover non hanno seri problemi di affidabilità ?
                sisi mi sono informato su internet e già sapevo qualcosa però per essere più sicuro mi sono documentato infatti sono andato solo a vederla ma ho lasciato stare e poi l'auto quando ho visto il libretto ha 103 cv quindi supera il limite dei 70kw/95cv e del rapporto peso/potenza

                Commenta


                • #28
                  Re: aiuti e consigli per la prima auto

                  Originariamente inviato da AntonioCooper Visualizza il messaggio
                  Ma ti ho mai interpellato?! no, sei tu che sei un attaccabrighe che manco capisce a chi sono rivolte le mie frasi ma la tua insoddisfazione nei confronti del mondo ti rende capace di scassare il cazzo a chiunque, come già detto:"n'cho vvoglia". Detto questo se vuoi continuiamo via mp, diversamente per me muore qui la cosa e te ne torni da dove sei venuto.

                  Tornando It: a mio avviso è poco conveniente acquistare una rover sia come prima auto che come seconda che come terza: nello specifico non conosco quel modello ma c'è da dire 1) che la rover è fallita e un motivo ci sarà 2) affidabilità generale SCARSA 3) difficoltà nel riperire pezzi di ricambio. Onestamente eviterei
                  sisi hai ragione ho lasciato perdere infatti sia per questo documentandomi e sia per il fatto limite potenza comunque il 16 aprile darò l'esame di guida dato che entro il 27 maggio devo darlo ma lo do prima almeno se sarò bocciato avrò un mese e un giorno di tempo per rifarlo

                  Commenta


                  • #29
                    Re: aiuti e consigli per la prima auto

                    ciao patrick!! effettivamente la 206 può essere davvvero il buon compromesso!! ancora giovanile, linea sportiveggiante, e se hai voglia di spendere proprio 2 spicci, davvero con un alettoncino e scarico puoi abbellirla un pò!!

                    per quello che vale... RAGNO® approved!!!! ;-)
                    Life is racing. Evertything else is just waiting.
                    "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
                    Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
                    MY TWITTER @emanueleragni81
                    IL MIO CANALE YOUTUBE

                    Commenta


                    • #30
                      Re: aiuti e consigli per la prima auto

                      Originariamente inviato da ragnofurious Visualizza il messaggio
                      ciao patrick!! effettivamente la 206 può essere davvvero il buon compromesso!! ancora giovanile, linea sportiveggiante, e se hai voglia di spendere proprio 2 spicci, davvero con un alettoncino e scarico puoi abbellirla un pò!!

                      per quello che vale... RAGNO® approved!!!! ;-)
                      sisi infatti io vedo per una 206 o clio 5 porte che non sono brutte per adesso sto pensando di più a passare l'esame per prendere la patente siccome ho avuto dei disguidi con l'autoscuola e ora non so se ce la farò quindi per l'auto vedrò meglio dopo il 16 aprile (giorno dell'esame di guida)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X