Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiuti e consigli per la prima auto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    Re: aiuti e consigli per la prima auto

    Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
    La Bravo è la 3p "hatchback", la Brava è la 5p simil berlina.
    Un po' come era la 145/146
    ahh capito comunque sto girando un bel po' tra gli annunci e le uniche che ho trovato ottime e vicine al mio paese sono una kia rio del 2003 45 mila km full optional 5 porte benzina 1.4 a 1100€ e una renault clio del 99 con motore sostituito più tante altre cose sostituite e nuove 5 porte 1.2 benzina a 700€

    Commenta


    • #72
      Re: aiuti e consigli per la prima auto

      Originariamente inviato da Patrick_ Visualizza il messaggio
      in che senso scusa?
      nel senso che più che un tread è una vicenda di Beautiful. Mille colpi di scena e cambi d'idea, la foto della brava nel campo rom è l'apoteosi, mi sto facendo molte risate, continua così!

      Commenta


      • #73
        Re: aiuti e consigli per la prima auto

        Originariamente inviato da AntonioCooper Visualizza il messaggio
        nel senso che più che un tread è una vicenda di Beautiful. Mille colpi di scena e cambi d'idea, la foto della brava nel campo rom è l'apoteosi, mi sto facendo molte risate, continua così!
        sono felice che ti faccio ridere purtroppo se cambio idea o altro è perchè magari non ho soldi da spendere in quel momento o per altre motivazioni

        Commenta


        • #74
          Re: aiuti e consigli per la prima auto

          Originariamente inviato da Patrick_ Visualizza il messaggio
          come mai lasceresti perdere la xsara?..la fiat bravo/brava è quella col posteriore stile coupè..sisi è tenuta molto bene,vedo anche per una clio più recente tipo fino al 2003

          quella sotto è la bravo 5 porte
          Tenuta molto bene?? A me sembra riverniciata a bomboletta o da uno totalmente cojone, o era picchiata o totalmente spellata, l Xsara la lascerei perdere perchè è piu vecchia delle altre, ed è invecchiata male..
          Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

          Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

          Ezra Pound

          Commenta


          • #75
            Re: aiuti e consigli per la prima auto

            Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
            Tenuta molto bene?? A me sembra riverniciata a bomboletta o da uno totalmente cojone, o era picchiata o totalmente spellata, l Xsara la lascerei perdere perchè è piu vecchia delle altre, ed è invecchiata male..
            ho lasciato perdere quelle lì e cerco qualcosa di migliore e recente..per ora ho solo trovato quella kia rio del 2003

            Commenta

            Sto operando...
            X