Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

R5 GT Turbo vs Uno Turbo I.E.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • i difetti nn sono pochi è vero e secondo me per prendersi un 5 bisogna porprio averlo nel sangue e sapere già prima a cosa vaiincontro.... però le soddisfazioni ke t regala e l' emozione d guida ke t dà il 5 nn l'ho ancora trovata in nessuna auto moderna.

    se lo trovi guarda principalmente ke sia dritta e ke d estetica ed interni sia perfetta ..tanto ke sia buona d motore è impossibile,poi con calma la rifai,certo nn deve essere un auto ke usi tutti i giorni...
    TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
    R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
    SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
    Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da teos81
      i difetti nn sono pochi è vero e secondo me per prendersi un 5 bisogna porprio averlo nel sangue e sapere già prima a cosa vaiincontro.... però le soddisfazioni ke t regala e l' emozione d guida ke t dà il 5 nn l'ho ancora trovata in nessuna auto moderna.

      se lo trovi guarda principalmente ke sia dritta e ke d estetica ed interni sia perfetta ..tanto ke sia buona d motore è impossibile,poi con calma la rifai,certo nn deve essere un auto ke usi tutti i giorni...


      Bravo!!
      Basta che la scocca non sia piegata......
      TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
      Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
      Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
      I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
      L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
      B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da Lucky
        Bravo!!
        Basta che la scocca non sia piegata......

        "quoto"!

        aggiungo........cerca ttvia d nn spendere + d 1500 euros x l'acquisto d un 5..... pressoche originale , + o - conservato


        ciao a tt!!
        HEY HO/LET'S GO!!
        HEY HO/LET'S GO!!
        HEY HO/LET'S GO!!
        HEY HO/LET'S GO!!

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da Lucky
          Bravo!!
          Basta che la scocca non sia piegata......
          c'erano uno ieri lucky?maurizio ieri ho scarrozzato con lucky,se ci stavi pure tu ci divertivamo!
          amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene
          Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Presidente Fondatore
          Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore

          quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da Toivonen
            c'erano uno ieri lucky?maurizio ieri ho scarrozzato con lucky,se ci stavi pure tu ci divertivamo!


            vittorio!6 tornato a casa??

            ieri allora tu e lucky eravate in giro cn la tua uno!!

            ...magari,sarei venuto volentieri........ma c sono tntissimi kilometri d distanza

            ieri pome mi sn proprio girate le palle:mi ero messo d'accordo cn un mio cugino che sta sistemando casa,avrebbe dovuto venire a casa mia,in officina x farmi fare un rinforzo alle gambe del tavolo che già gli avevo costruito.....

            mi ha tirato il bidone e nn si è fatto vivo

            il pnt è che ieri pome a luzzago c'èra quella famosa asta di auto!!!!
            mio papà è andato e io a casa ad asppettare......

            nn ho visto ne la lamborghini countach 25 anniversario,ne la delta s4 martini!!!!!





            come va la uno??

            approposito,quella del mio amico sta quasi sempre ferma,la usa pochissimo adesso
            la sera prende sempre la macchina di suo papà .....un mercedes 190 ke ha appena preso....

            so ke ha avuto delle noie cn la stradale:nn ho capito bene cosa è successo di preciso,ma mentre il suo vecchio stava tornando da milano cn la uno,l'hanno fermato e gli hanno contestato cerchi e gomme!
            la cosa un pò fa "ridere" visto ke erano le 185/55 r 14 e la sua uno sembra una 2nda serie
            nn so cosa abbiano notato,ma gli hanno detto che la trascrizione sul libretto era falsificata.......

            teoricamente sn cazzi amari,ma se arriva qualche multa finisce diretta da quello ke gle l' ha ventuda,lui diceva ke era tt apposto!!


            adesso monta i cerchi originali del 1a serie.......pensavo fossero messi bene......ma anke i suoi avrebbero bisogno di una riverniciata
            HEY HO/LET'S GO!!
            HEY HO/LET'S GO!!
            HEY HO/LET'S GO!!
            HEY HO/LET'S GO!!

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da 1397cc
              vittorio!6 tornato a casa??

              ieri allora tu e lucky eravate in giro cn la tua uno!!

              ...magari,sarei venuto volentieri........ma c sono tntissimi kilometri d distanza

              ieri pome mi sn proprio girate le palle:mi ero messo d'accordo cn un mio cugino che sta sistemando casa,avrebbe dovuto venire a casa mia,in officina x farmi fare un rinforzo alle gambe del tavolo che già gli avevo costruito.....

              mi ha tirato il bidone e nn si è fatto vivo

              il pnt è che ieri pome a luzzago c'èra quella famosa asta di auto!!!!
              mio papà è andato e io a casa ad asppettare......

              nn ho visto ne la lamborghini countach 25 anniversario,ne la delta s4 martini!!!!!





              come va la uno??

              approposito,quella del mio amico sta quasi sempre ferma,la usa pochissimo adesso
              la sera prende sempre la macchina di suo papà .....un mercedes 190 ke ha appena preso....

              so ke ha avuto delle noie cn la stradale:nn ho capito bene cosa è successo di preciso,ma mentre il suo vecchio stava tornando da milano cn la uno,l'hanno fermato e gli hanno contestato cerchi e gomme!
              la cosa un pò fa "ridere" visto ke erano le 185/55 r 14 e la sua uno sembra una 2nda serie
              nn so cosa abbiano notato,ma gli hanno detto che la trascrizione sul libretto era falsificata.......

              teoricamente sn cazzi amari,ma se arriva qualche multa finisce diretta da quello ke gle l' ha ventuda,lui diceva ke era tt apposto!!


              adesso monta i cerchi originali del 1a serie.......pensavo fossero messi bene......ma anke i suoi avrebbero bisogno di una riverniciata
              ciao mauri!si son tornato a casa,e visto che lucky è di taranto ci siam conosciuti e gli ho fatto vedere la macchina per un giretto....

              ora non ho capito bene io,ma forse non sai che anche il seconda serie della uno ha le 175 r13.....

              se fossimo anche a 200 km di distanza si faceva a metà strada......purtroppo non è così
              sai che belle scarrozzate ci faremmo mauri.....

              cmque i cerchi sono un problema da risolvere......devo trovare a chi farli fare....mi han detto ruotamrket a milano e rigen a latina......ma son cmque lontani e son rogne come spedizioni etc......il costo tutto sommato non è alto,almeno mi han detto per rigen sui 40 euro a cerchio.......

              mauri mi è venuta la pazza idea di vendere la y.....per prendere una fulvia 1300 montecarlo......

              e inoltre se riuscissi a vendere a quanto dico io la uno(impossibile.....sui 4-5mila euro) ho trovato una occasione di quelle che ti passano una sola volta ,per realizzare il mio vero sogno........
              amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene
              Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Presidente Fondatore
              Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore

              quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da Toivonen
                ...........e inoltre se riuscissi a vendere a quanto dico io la uno(impossibile.....sui 4-5mila euro) ho trovato una occasione di quelle che ti passano una sola volta ,per realizzare il mio vero sogno........



                Qualche pazzo ci sarebbe.......
                TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da Toivonen
                  c'erano uno ieri lucky?



                  Certo che c'erano.....
                  Per quasto ti avevo mandato quell'sms....
                  Se vuoi la prox volta ti porto con me e te li presento....
                  Così ci fai 2 chiacchiere......e ti scontri con la loro voglia di tuning e la tua di originalità........
                  TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                  Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                  Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                  I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                  L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                  B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da 1397cc
                    "quoto"!

                    aggiungo........cerca ttvia d nn spendere + d 1500 euros x l'acquisto d un 5..... pressoche originale , + o - conservato


                    ciao a tt!!


                    Ma anche per la UnoT........secondo il mio parere......
                    TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                    Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                    Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                    I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                    L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                    B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da Lucky
                      Certo che c'erano.....
                      Per quasto ti avevo mandato quell'sms....
                      Se vuoi la prox volta ti porto con me e te li presento....
                      Così ci fai 2 chiacchiere......e ti scontri con la loro voglia di tuning e la tua di originalità........
                      luciano l'anno prox iscrivo all'asi la uno........altro motivo per tenerla original.......
                      ci sono una marea di motivi per tenere la macchina come sta.....

                      sbirri
                      consumi
                      affidabilità
                      problemi di carburazione
                      durata della turbina
                      durata delle gomme(eh si che uno che si compra una bruciasemafori guarda queste cose)
                      futuro storico(qui son serio......per me non è solo una macchina da rapina)

                      ovviamente andar forte fa gola a tutti......ma visto che un giorno mi comprerò la delta lì tutti i desideri finiranno.....

                      nel senso che la uno va forte già da adesso....e mi garantisce 250000 km senza aprire motore......visto che ne deve ancora fare 50000 mi pare una prospettiva ottima.......






















                      ehm
                      lucky quando montiamo il t4?
                      amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene
                      Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Presidente Fondatore
                      Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore

                      quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X