Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

R5 GT Turbo vs Uno Turbo I.E.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: R5 GT Turbo vs Uno Turbo I.E.

    Salve®
    W i Vs®......

    Commenta


    • Re: R5 GT Turbo vs Uno Turbo I.E.

      mh,nel mio caso il " fattaccio sam pei" rimane ancora la classica leggenda da paesino ...
      chiariamo....nn è che nn fosse capace di guidare...,:
      il pnt è che già cn la panda...era un mezzo pericolo pubblico...
      sempre in giro a skannare senza ritegno e misura...,e di suo aveva un tipo d guida molto nervosa e brusca....

      io cn lui salii solo una volta come passeggero,+ che alltro xchè ero curioso d vedere come andava la uno.....

      purtroppo ... malgrado la differenza d cavalleria nn si moderò x niente......quindi io da allora nn sono + salito in machina cn lui...

      fù xò la dinamica dell'incidente a lasciarci tutti perplessi!!

      *i passeggeri che stavano cn lui(gli unici tesitmoni credibili)sn tt amici miei d vecchia data


      in pieno rettilineo(si parla d circa 160 km/h indicati)frena.(sicuramente,conoscendo il suo "stile" schiaccia tt d colpo e di botto,senza scalare e senza la minima sensibilit&#224

      risultato??la macchina serpeggia e lui perde il controllo....,quindi finiscono tt in un campo rotolandosi + volte ....

      uno shock .......,ripeto...davvero un miracolo che nn sia morto nessuno.
      HEY HO/LET'S GO!!
      HEY HO/LET'S GO!!
      HEY HO/LET'S GO!!
      HEY HO/LET'S GO!!

      Commenta


      • Re: R5 GT Turbo vs Uno Turbo I.E.

        ma che testa di minkia è stò tipo?
        TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
        Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
        Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
        I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
        L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
        B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

        Commenta


        • Re: R5 GT Turbo vs Uno Turbo I.E.

          le ville gli zingari??le BMW E LE MERCEDES??qualcuno da noi le mercedes le ha ma credo che se avessero ville e bmw..avrebbero poca durata..nonostante stanno prendendo molto potere..credo che da noi non avrebbero la libertà di fare questo..e sinceramente sarei contento se finissero tutti sciolti nell'acido..queste persone hanno rovinato la mia città..nella quale non puoi lasciare la macchina senza la paura che te la rubino (infatti ho installato un satellitare),oppure ormai è difficile girare tranquillamente senza la paura che qualcuno ti sfili il portamoney oppure ti trovi in una rissa con una facilità paurosa..................

          Commenta


          • Re: R5 GT Turbo vs Uno Turbo I.E.

            La cinque sta vincendo! (non di molto però...)
            Ciao gente!!!
            R.F.C. - Renault Fan Club - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B. Scarichi BOM BOM
            non sforzarti per leggere tanto c'è scritta una cazzata

            Commenta


            • Re: R5 GT Turbo vs Uno Turbo I.E.

              Originariamente inviato da Dark Shade
              le ville gli zingari??le BMW E LE MERCEDES??qualcuno da noi le mercedes le ha ma credo che se avessero ville e bmw..avrebbero poca durata..nonostante stanno prendendo molto potere..credo che da noi non avrebbero la libertà di fare questo..e sinceramente sarei contento se finissero tutti sciolti nell'acido..queste persone hanno rovinato la mia città..nella quale non puoi lasciare la macchina senza la paura che te la rubino (infatti ho installato un satellitare),oppure ormai è difficile girare tranquillamente senza la paura che qualcuno ti sfili il portamoney oppure ti trovi in una rissa con una facilità paurosa..................

              Ormai è un degenero generale....perchè:
              1. c'è poco controllo dove serve
              2. che poca o nessuna autorità
              TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
              Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
              Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
              I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
              L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
              B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

              Commenta


              • Re: R5 GT Turbo vs Uno Turbo I.E.

                ciao lucky...

                beh,effettivamente nn si rendeva conto...cioè,classico:

                esperienza 0,buon senso - 100..

                l'unica attenuante è che da allora si è drasticamente tranquillizzato.......:
                1)nn l ho + visto frequentare ste compagnie e zone(lui è di adro,paesino vicino al mio ma nn il mio)
                2)dopo la uno si è preso una normalissima 205...(no rally, no gti...)
                3)adesso guida normalmente....,(niente + cazzate)anche se da qualche mese a sta parte ha una saxo vts 8v

                ste robe nn le scrivo x sputtanarlo,xò...x colpa d una banale ragazzata ,a momenti cn la uno spediva 3 passeggeri al creatore...
                poi ecco,"chi nn ha peccato,scagli la prima pietra"..xò insomma...c'è situazione e situazione.

                al di là d tt,tra i miei coetanei/compaesani...,questo incidente ha influito parecchio x quanto riguarda il discorso "reputazione uno turbo..."

                io sn il primo a dire che una guida d quel tipo abbinata ad una mentalità simile...= morte all'erta..

                xò è altresì vero..che azzo,perdere il controllo semplicemente frenando(se pur da burini)..nn è il top x una car sportiva,sia pur d derivazione utilitaria....

                comportamenti d questo genere (serèpeggiamenti e crisi)li trovo tutto sommato accettabili sulla y d mia mamma...nn su una derivata sportiva..

                io stesso ho sbattuto cn il mio primo 5...,x carità....

                xò situazione, dinamica ed effetti/danni.....,tutt'un altra storia..decisamente nn paragonabile.

                poi ovviamente c'è anche chi cn il 5 c ha lasciato le penne...questo è scontato...:
                ma se parliamo d modi d dire e sentenza generiche... & co...qua da me il 5 è stato sempre + considerato come il classico bidone che nn parte mai e nn va mai bene..,la uno invece....la classica macchina inguidabile che nn frena e che si ribalta .

                in pratica la solita stupida vox populi..
                HEY HO/LET'S GO!!
                HEY HO/LET'S GO!!
                HEY HO/LET'S GO!!
                HEY HO/LET'S GO!!

                Commenta


                • Re: R5 GT Turbo vs Uno Turbo I.E.

                  qua ormai i rom sn fissi e + di tnt nn rompono le palle...

                  nn che sia un pregio xò...dal pnt di vista dei furtarelli, x questi sn acqua passata:

                  l'unica spiegazione plausibile (diciamo pure certa) al loro tenore d vita è che abbiano in mano i soliti giri d coca & co.

                  stronzi loro,ma ancora + stronzi gli idiotini e fighettine (+ o meno su d et&#224che x ste polveri vanno matti...
                  Ultima modifica di 1397cc; 07-12-2005, 18:32.
                  HEY HO/LET'S GO!!
                  HEY HO/LET'S GO!!
                  HEY HO/LET'S GO!!
                  HEY HO/LET'S GO!!

                  Commenta


                  • Re: R5 GT Turbo vs Uno Turbo I.E.

                    sapete cos'è?da noi li hanno messi tutti in una specie di villaggio...quindi hanno creato un Ghetti i geni del comune..e tempo fa parlando con uno sbirro gli chiesi ogni quanto andavano a controllare il "Villaggio Rom" di notte....risposta??"e siamo scemi che ci andiamo?tu ci andresti?" io " si ma tu lo stipendio con i miei soldi te lo prendi,e poi non dovresti vigilare sulla nostra incolumità?" detto questo il povero deficente se ne andò..solo che ora in una determinata zona della città meno ci passo e meglio è...sequestrino del libretto sicuro

                    Commenta


                    • Re: R5 GT Turbo vs Uno Turbo I.E.

                      Originariamente inviato da 1397cc
                      qua ormai i rom sn fissi e + di tnt nn rompono le palle...

                      nn che sia un pregio xò...dal pnt di vista dei furtarelli, x questi sn acqua passata:

                      l'unica spiegazione plausibile (diciamo pure certa) al loro tenore d vita è che abbiano in mano i soliti giri d coca & co.

                      stronzi loro,ma ancora + stronzi gli idiotini e fighettine (+ o meno su d età)che x ste polveri vanno matti...
                      Allora su da te sn considerati dei bidoni sia la uno che il 5

                      Però questo doveva essere un pezzo di deficiente perdere il controllo frenando ma pioveva o era asciutto???
                      Finalmente l'abbiamo fatto!



                      Primi ed unici in Italia sul mito

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X